Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
"La Fiorentina è intervenuta al momento giusto e i belgi sarebbero più contenti di un trasferimento in viola. La decisione comunque spetta al giocatore visto anche che la Lazio ha rilanciato. La risposta dovrebbe arrivare entro 24, massimo 48 ore"

Pedullà a Radio Bruno.

Tralasciando il fatto che Pedullà mi sta parecchio sul ca.., me piacerebbe capì perchè i belgi sarebbero più contenti se andasse alla Fiorentina.

EDIT: Scusate non avevo visto che è stata già postata.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2015, 15:36
AGGIORNAMENTO ORE 15 - "La Lazio ha rilanciato per Milinkovic-Savic", sono le parole del noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, rilasciate ai microfoni di Radio Bruno. "La Fiorentina però - ha proseguito Pedullà - è intervenuta al momento giusto. Ora la decisione spetta al giocatore che dovrebbe dare una risposta entro domani, al massimo tra due giorni. I belgi sarebbero più contenti se andasse alla Fiorentina".

:lol:  Perché????

coerenza alfabetica?  :chap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
AGGIORNAMENTO ORE 15 - "La Lazio ha rilanciato per Milinkovic-Savic", sono le parole del noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, rilasciate ai microfoni di Radio Bruno. "La Fiorentina però - ha proseguito Pedullà - è intervenuta al momento giusto. Ora la decisione spetta al giocatore che dovrebbe dare una risposta entro domani, al massimo tra due giorni. I belgi sarebbero più contenti se andasse alla Fiorentina".

Perchè Radio Bruno in Toscana va forte, nel Lazio nun se sente.

http://www.radiobruno.it/frequenze/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore