Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
"La Fiorentina è intervenuta al momento giusto e i belgi sarebbero più contenti di un trasferimento in viola. La decisione comunque spetta al giocatore visto anche che la Lazio ha rilanciato. La risposta dovrebbe arrivare entro 24, massimo 48 ore"

Pedullà a Radio Bruno.

Tralasciando il fatto che Pedullà mi sta parecchio sul ca.., me piacerebbe capì perchè i belgi sarebbero più contenti se andasse alla Fiorentina.

EDIT: Scusate non avevo visto che è stata già postata.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2015, 15:36
AGGIORNAMENTO ORE 15 - "La Lazio ha rilanciato per Milinkovic-Savic", sono le parole del noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, rilasciate ai microfoni di Radio Bruno. "La Fiorentina però - ha proseguito Pedullà - è intervenuta al momento giusto. Ora la decisione spetta al giocatore che dovrebbe dare una risposta entro domani, al massimo tra due giorni. I belgi sarebbero più contenti se andasse alla Fiorentina".

:lol:  Perché????

coerenza alfabetica?  :chap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
AGGIORNAMENTO ORE 15 - "La Lazio ha rilanciato per Milinkovic-Savic", sono le parole del noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, rilasciate ai microfoni di Radio Bruno. "La Fiorentina però - ha proseguito Pedullà - è intervenuta al momento giusto. Ora la decisione spetta al giocatore che dovrebbe dare una risposta entro domani, al massimo tra due giorni. I belgi sarebbero più contenti se andasse alla Fiorentina".

Perchè Radio Bruno in Toscana va forte, nel Lazio nun se sente.

http://www.radiobruno.it/frequenze/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
il problema a quanto pare è farsi arrivare la caprese di Mastino tutti i giorni a pranzo.

Leggevo che stavano limando i dettagli, probabilmente si riferivano a questo.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Lug 2015, 15:41
Pare che Ederson voglia le stesso contratto che aveva con la Lazio, per andare in Brasile, stesso trattamento.
Ombrellone in prima fila a Copacabana.
E lA Clinacao do Paidejao raggiungibile facilmente ?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Lug 2015, 15:52
Leggevo che stavano limando i dettagli, probabilmente si riferivano a questo.

Pare che voglia anche portarsi dietro metà cricca di gervigno che è stata rifiutata dagli emirati arabi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 14:17
L'ha detto a fine maggio:

"Abbiamo siglato l'ingresso per i preliminari di Champions, un traguardo che la società ritiene importantissimo per il futuro del club. Il progetto realizzato, gli innesti compiuti e le qualità rilevate all'interno di un vivaio che riteniamo essere pilastro nel nostro percorso di crescita, ne sono chiara dimostrazione e hanno finora sortito gli effetti sperati. Da questa sera inizia una nuova era".

Il nome da dare in pasto alla folla infatti non c'è stato, ma un paio di giocatori fatti e finiti prima della fine del ritiro non mi avrebbero fatto schifo.
Finalmente leggo tutto il concetto e non solo il mantra.
A me sembra chiaro, poi si possono dare 1000 interpretazioni ci mancherebbe.
Progetto realizzato, innesti compiuti, qualità del vivaio come pilastro di un percorso di crescita.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'interpretazione delle frasi di Lotito è solo una, anche se la si vuole manovrare come più conviene.
Ed è collegata a quella delle parole di Tare, che parla di una Lazio da scudetto nel giro di 2-3 anni.

Capisco il revisionismo, ma fino a un certo punto.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Norberto il 20 Lug 2015, 16:01
L'interpretazione delle frasi di Lotito è solo una, anche se la si vuole manovrare come più conviene.
Ed è collegata a quella delle parole di Tare, che parla di una Lazio da scudetto nel giro di 2-3 anni.

Tocca capì se i 2-3 anni partono dal 2020 però

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Norberto il 20 Lug 2015, 16:01

No, mio caro. Io sono uno di quelli che sogna lo scudetto e ci crede, quindi le parole di Tare restano tali.
Il problema è capire che la Lazio vuole provare a vincere a modo suo, non secondo le direttive di alcuni tifosi.
Ha una sua strategia, non vuole galleggiare, vuole primeggiare, ma attraverso modalità diverse. Bisognerebbe volerlo capire e crederci un po'.
"Dobbiamo vincere" (cit. Lotito).

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 16:05
No, mio caro. Io sono uno di quelli che sogna lo scudetto e ci crede, quindi le parole di Tare restano tali.
Il problema è capire che la Lazio vuole provare a vincere a modo suo, non secondo le direttive di alcuni tifosi.
Ha una sua strategia, non vuole galleggiare, vuole primeggiare, ma attraverso modalità diverse. Bisognerebbe volerlo capire e crederci un po'.

Ottimo. Allora è chiaro che le parole di Lotito vadano in una direzione, ossia che è giunta l'era di una Lazio ai vertici del calcio italiano.
Speriamo bene.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 16:05
Ma chi è che tra i tifosi non vuole vincere?
Il problema è che il Lotito modus non corrisponde alla realtà dei fatti. Vince chi spende, e pure parecchio; non sono le direttive di nessun tifoso. Sono le leggi non scritte di questo sport. La juve dovrebbe insegnare qualcosa, rimanendo in patria, ma anche l'inter di Mou. Per non parlare del resto d'Europa, tra Barca, Real, Bayern, Psg, Manchester. Trovamene una tra queste che vince senza spendere.
Allora io non dico che possiamo spendere quelle cifre, ma uscire dall'illusione che si possano realizzare le stesse vittorie, 'aggratisse', non ci farebbe male. Attenzione, parlo di vincere scudetti, trofei europei. Perché se mi portate le Coppe Italia (sempre sia lodata) se stamo a prende in giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Norberto il 20 Lug 2015, 16:10
Ottimo. Allora è chiaro che le parole di Lotito vadano in una direzione, ossia che è giunta l'era di una Lazio ai vertici del calcio italiano.
Speriamo bene.
Per me è così, ma non nel modo che intendono alcuni.
Si diceva che con l'autofinanziamento non saremmo mai arrivai terzi, eccoci.
Ora si dice che con i giovani di talento non si fanno le grandi squadre, vedremo.
La strategia è molto chiara e PERSONALMENTE la trovo molto affascinante, ma rispetto chi non la pensa così.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

A me questo già me sta sul cazzo... Se ne andasse affanculo a Firenze...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ma se le parole di Lotito sono queste allora per me è chiaro che non si parla di nuovi acquisti o di spese maggiori.
Mi sembra che lui stia raccontando come quanto abbia fatto finora la Lazio ha portato ad avere una squadra fortissima ed un grande vivaio che ci porteranno a grandi risultati.
Cioè sembra che inizierà una nuova era perchè con questa squadra raggiungeremo grandi risultati.
Tutto qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Lug 2015, 16:15
Ma chi è che tra i tifosi non vuole vincere?
Il problema è che il Lotito modus non corrisponde alla realtà dei fatti. Vince chi spende, e pure parecchio; non sono le direttive di nessun tifoso. Sono le leggi non scritte di questo sport. La juve dovrebbe insegnare qualcosa, rimanendo in patria, ma anche l'inter di Mou. Per non parlare del resto d'Europa, tra Barca, Real, Bayern, Psg, Manchester. Trovamene una tra queste che vince senza spendere.
Allora io non dico che possiamo spendere quelle cifre, ma uscire dall'illusione che si possano realizzare le stesse vittorie, 'aggratisse', non ci farebbe male. Attenzione, parlo di vincere scudetti, trofei europei. Perché se mi portate le Coppe Italia (sempre sia lodata) se stamo a prende in giro.
È questo il punto. La Lazio la pensa diversamente.
Ha in mente un progetto diverso. Io ci credo, non posso farci niente, prendetemi per pompiere per filosocietario, quello che volete.
Per me si poteva arrivare terzi e colmare er gap immenso con la copia sbiadita del Psg, ed è successo.
Ora vedremo se questa strategia possa puntare anche più in alto.
Per me sì, ma ce lo deve dire il futuro.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 16:17
Per me è così, ma non nel modo che intendono alcuni.
Si diceva che con l'autofinanziamento non saremmo mai arrivai terzi, eccoci.
Ora si dice che con i giovani di talento non si fanno le grandi squadre, vedremo.
La strategia è molto chiara e PERSONALMENTE la trovo molto affascinante, ma rispetto chi non la pensa così.

Per carità, ognuno ha le sue idee.
Per me è una strategia che non porta da nessuna parte.

Le squadre vincenti si costruiscono con i soldi e gli investimenti e non con le belle speranze.
Se quest'anno ci imbottiamo di baldi giovani, ma non riusciamo ad arrivare di nuovo in Champions, il percorso di crescita ce lo diamo sui denti. Altro che nuova era.
Le belle speranze vanno affiancate a concretezze, altrimenti il rischio di rimanere col cerino in mano è altissimo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma ancora state appresso ad Alfredo Brufoloni Pedullà?
Uno che sa tutto di tutto di tutti ma non sa che esiste il Topexan?

Discussione precedente - Discussione successiva