Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 16:05
No, mio caro. Io sono uno di quelli che sogna lo scudetto e ci crede, quindi le parole di Tare restano tali.
Il problema è capire che la Lazio vuole provare a vincere a modo suo, non secondo le direttive di alcuni tifosi.
Ha una sua strategia, non vuole galleggiare, vuole primeggiare, ma attraverso modalità diverse. Bisognerebbe volerlo capire e crederci un po'.
"Dobbiamo vincere" (cit. Lotito).
Ma chi è che tra i tifosi non vuole vincere?
Il problema è che il Lotito modus non corrisponde alla realtà dei fatti. Vince chi spende, e pure parecchio; non sono le direttive di nessun tifoso. Sono le leggi non scritte di questo sport. La juve dovrebbe insegnare qualcosa, rimanendo in patria, ma anche l'inter di Mou. Per non parlare del resto d'Europa, tra Barca, Real, Bayern, Psg, Manchester. Trovamene una tra queste che vince senza spendere.
Allora io non dico che possiamo spendere quelle cifre, ma uscire dall'illusione che si possano realizzare le stesse vittorie, 'aggratisse', non ci farebbe male. Attenzione, parlo di vincere scudetti, trofei europei. Perché se mi portate le Coppe Italia (sempre sia lodata) se stamo a prende in giro.