Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Non esistono squadre che sono punti d'arrivo, solo il Brasile per Holly...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 17:18
È un mese che suggerisco di sfanchiulare SMS core de latta. Ma chi te se copre. Voliamo dal Viperetta con 8-9 mln di euro e ci portiamo a casa Soriano. Daje, molliamo sto mocciosetto e compriamo un giocatore pronto pronto.

Concordo sull'andare a prendere Soriano. Se Tare si e' focalizzato cosi tanto su questo giocatore, vuol dire che ci crede tanto tanto.

p.s. so tutti core de latta.

gaxel

Visitatore
È un mese che suggerisco di sfanchiulare SMS core de latta. Ma chi te se copre. Voliamo dal Viperetta con 8-9 mln di euro e ci portiamo a casa Soriano. Daje, molliamo sto mocciosetto e compriamo un giocatore pronto pronto.

Tra Soriano e SMS c'è il rischio che la differenza sia la stessa tra Astori e DV...

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2015, 17:14
Non siamo + la squadra da punto d'arrivo. Lo siamo stati per 5 anni a dir tanto, ma poi se ne sono andati lo stesso.
Ergo relax.

Non lo so Ski.

A parte i 7/8 mega yacht di lusso europei non sono moltissime le squadre migliori della Lazio.  E non è che tutti possono andare al Real al Barcellona o allo United

stai a Roma, in una società solida, che paga gli stipendi, una ottima squadra, giochi in Europa (quale si vedrà, ma ci giochi) Per dire io fossi un Savic tra roma e Lazio scegliarei la Lazio per tanti motivi.

Il problema non è andare via, il problema è sapere che il progetto va avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Tra Savic e Soriano ci sono 3-4 categorie in favore del serbo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Soriano un miracolato come pochi, altro che Win For life.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Lug 2015, 17:22
Tra Savic e Soriano ci sono 3-4 categorie in favore del serbo.
Quante partite hai visto di savic?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2015, 17:11
Comunque va alla Fiorentina dove SICURAMENTE giochera' di +.
te credo....va in una caxxo de squadra del caxxo....ma che futuro stà a cerca sto ragazzo.....
io sceglierei sempre la squadra che gioca all'Olimpico di Roma, che ha diversi giocatori di primo livello di cui i media parlano, che gioca le coppe europee....ma che caxxo se stà a pensà......
e poi qualcuno je spieghi che quelli che ce hanno sfiorato e non so venuti hanno fatto una finaccia (ma pure parecchi de quelli che se so annati sbattendo la porta....).....occhio ragazzo serbo...occhio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2015, 17:23
te credo....va in una caxxo de squadra del caxxo....ma che futuro stà a cerca sto ragazzo.....
io sceglierei sempre la squadra che gioca all'Olimpico di Roma, che ha diversi giocatori di primo livello di cui i media parlano, che gioca le coppe europee....ma che caxxo se stà a pensà......
e poi qualcuno je spieghi che quelli che ce hanno sfiorato e non so venuti hanno fatto una finaccia (ma pure parecchi de quelli che se so annati sbattendo la porta....).....occhio ragazzo serbo...occhio
Siamo arrivati a cinque punti dai viola ( ?) , che sono arrivati in semifinale di europa league
Siamo più forti, ma non è che parliamo di una differenza assurda

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
potrebbe essere che si aspettino le uscite di Ederson e Cana.
per annunciare le due possibili entrate ?

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2015, 17:26
Siamo arrivati a cinque punti dai viola ( ?) , che sono arrivati in semifinale di europa league

Hanno preso sei gol, facendone zero, in due partite contro di noi... manco il Siviglia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
ma de che.....una squadra in smobilitazione dopo il suo massimo sforzo che cambia allenatore e riparte da zero in una città de 200.000 abitanti che non fa le coppe e spera che una punta che se è rotta 4 volte il ginocchio torni come prima.....e daje no...

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2015, 17:23
Quante partite hai visto di savic?
abbastanza. Tutto il Mondiale Under 20 per esempio.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

...se entriamo in Champions er pischello dopo rosica di brutto pero'... :ssl

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2015, 17:27
ma de che.....una squadra in smobilitazione dopo il suo massimo sforzo che cambia allenatore e riparte da zero in una città de 200.000 abitanti che non fa le coppe e spera che una punta che se è rotta 4 volte il ginocchio torni come prima.....e daje no...

non giocherà in EL? comunque smobilitazione... borca valero-suarez non fanno tanto schifo, e babacar potrebbe compiere il definitivo salto di qualità.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2015, 17:27
le coppe le fanno eccome...e sono arrivati a 5 punti dalla Lazio. Mica stai parlando del Carpi eh..

skizzo87

Visitatore
Non lo so Ski.

A parte i 7/8 mega yacht di lusso europei non sono moltissime le squadre migliori della Lazio.  E non è che tutti possono andare al Real al Barcellona o allo United

stai a Roma, in una società solida, che paga gli stipendi, una ottima squadra, giochi in Europa (quale si vedrà, ma ci giochi) Per dire io fossi un Savic tra roma e Lazio scegliarei la Lazio per tanti motivi.

Il problema non è andare via, il problema è sapere che il progetto va avanti.

Ho capito ma in termini di blasone di squadre ce ne sono.
Partiamo dal presupposto che le inglesi hanno un fascino diverso sia economico che storico.
Le spagnole vivono di una grossa visibilita' e di grossi risultati (Siviglia, Valencia, Villareal)
Le top tedesche e francesi (oltre il bayern e PSG) hanno soldi e stanno crescendo.
Le italiane sono nobili decadute. Perche' se Inter e Milan vivono di un glorioso passato, altre se la sentono solo calla (roma e napoli). Poi ci siamo noi e Fiorentina.

Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2015, 17:23

La Fiorentina e' arrivata quarta eh. Magari non sapra' di tutti i casini ma comunque e' una squadra non male dove sicuramente giochera' di + di noi, visto che a centrocampo hanno cani e porci.

Se il giocatore punta ad avere visibilita' per il top club, punta a giocare di +, ergo scelta facile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Lazio attuale è più forte della fiorentina. Io penso che se hai un po di sale in zucca e sei circondato da persone competenti, a 20 anni decidi per il club migliore anche a costo di fare panchina. Se poi hai consapevolezza dei tuoi mezzi come mi pare lasci intendere il giocatore, sai anche che un posto da titolare in questa Lazio puoi guadagnatelo, non è la Lazio di Cragnotti! Io penso che sceglierà noi.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Lug 2015, 17:27
abbastanza. Tutto il Mondiale Under 20 per esempio.
Non te sei visto quelle de Soriano però...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio attuale è più forte della fiorentina. Io penso che se hai un po di sale in zucca e sei circondato da persone competenti, a 20 anni decidi per il club migliore anche a costo di fare panchina. Se poi hai consapevolezza dei tuoi mezzi come mi pare lasci intendere il giocatore, sai anche che un posto da titolare in questa Lazio puoi guadagnatelo, non è la Lazio di Cragnotti! Io penso che sceglierà noi.

Scusate, ma in un ipotetico 4-3-3 chi dovrebbe giocare con Biglia e Parolo? Per me se viene gioca lui

Discussione precedente - Discussione successiva