Citazione di: Warp il 20 Lug 2015, 17:20
Non lo so Ski.
A parte i 7/8 mega yacht di lusso europei non sono moltissime le squadre migliori della Lazio. E non è che tutti possono andare al Real al Barcellona o allo United
stai a Roma, in una società solida, che paga gli stipendi, una ottima squadra, giochi in Europa (quale si vedrà, ma ci giochi) Per dire io fossi un Savic tra roma e Lazio scegliarei la Lazio per tanti motivi.
Il problema non è andare via, il problema è sapere che il progetto va avanti.
Ho capito ma in termini di blasone di squadre ce ne sono.
Partiamo dal presupposto che le inglesi hanno un fascino diverso sia economico che storico.
Le spagnole vivono di una grossa visibilita' e di grossi risultati (Siviglia, Valencia, Villareal)
Le top tedesche e francesi (oltre il bayern e PSG) hanno soldi e stanno crescendo.
Le italiane sono nobili decadute. Perche' se Inter e Milan vivono di un glorioso passato, altre se la sentono solo calla (roma e napoli). Poi ci siamo noi e Fiorentina.
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2015, 17:23
te credo....va in una caxxo de squadra del caxxo....ma che futuro stà a cerca sto ragazzo.....
io sceglierei sempre la squadra che gioca all'Olimpico di Roma, che ha diversi giocatori di primo livello di cui i media parlano, che gioca le coppe europee....ma che caxxo se stà a pensà......
e poi qualcuno je spieghi che quelli che ce hanno sfiorato e non so venuti hanno fatto una finaccia (ma pure parecchi de quelli che se so annati sbattendo la porta....).....occhio ragazzo serbo...occhio
La Fiorentina e' arrivata quarta eh. Magari non sapra' di tutti i casini ma comunque e' una squadra non male dove sicuramente giochera' di + di noi, visto che a centrocampo hanno cani e porci.
Se il giocatore punta ad avere visibilita' per il top club, punta a giocare di +, ergo scelta facile.