Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2015, 13:39
Cmq questo accanimento contro Bizio non lo capisco , un conto è farsi una risata sulla signora amica di Lotito , un conto è digli grattamose sta zitto .

Detto ciò viva Ettore il Carlino del meno nove

Tanto aspetto domani e poi nn scrivo piu che me so rotto li [...].
scrivo sul topic del campionato quando ricomincia.
La storia della signora era facilmente verificabile perche l'ha ripetuta anche su radio 6 lei stessa intervenendo da guido

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sky Sport ora , danno quasi fatto Moras alla Lazio , prestito con diritto di riscatto a 4,5 .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2015, 13:46
Sky Sport ora , danno quasi fatto Moras alla Lazio , prestito con diritto di riscatto a 4,5 .

eh?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 13:43
Tanto aspetto domani e poi nn scrivo piu che me so rotto li [...].
scrivo sul topic del campionato quando ricomincia.
La storia della signora era facilmente verificabile perche l'ha ripetuta anche su radio 6 lei stessa intervenendo da guido
Bizio non ti curar di loro...

Però spero che hai cambiato la fonte.... Facci sapere se ci sono aggiornamenti.. a questo punto più su Savic visto che Kishna spero sia chiuso...!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Ma chi quello del Verona???? E che ci facciamo????

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

più di 150 presenze in Serie A.

Se fosse vero, bene, direi.

Ma, con Cana che ce famo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Che caldo! Ci vorrebbe una bella Batida de Kishna!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 13:49
Ma chi quello del Verona???? E che ci facciamo????

Quinto centrale al posto di Cana... credo... spero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 12:31
Da fonti più o meno autorevoli, mi si chiede di controllare i voli di oggi...
Vabbè per farla breve, sta sera arriva kishna, domani savic, così mi hanno detto.

Palesemente una caxxata!

La Lazio non spenderebbe mai benzina per mandare Manzini due volte a Fiumicino in due giorni diversi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JoeStrummer il 21 Lug 2015, 13:50
più di 150 presenze in Serie A.

Se fosse vero, bene, direi.

Ma, con Cana che ce famo?
Immagino stesse scherzando, per fortuna.
Con le presenze in serie A ci facciamo il brodo, non dobbiamo prenderci pippe per forza. Come quinto centrale teniamoci Radu.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

Citazione di: gentlemen il 21 Lug 2015, 11:10
Mercato ridicolo, qui si tentenna per 300 mila euro in più o in meno..... :o :o
La società, o meglio Lotito si rifiuta di crescere tramite uno scatto alla voce investimenti, con la scusa dell'attivo in bilancio e del non volere fare debiti, ma giova ricordare che il Manchester United ed altri top clubs inglesi  sono tra i clubs più indebitati al mondo con le banche.
Non mi sembrano abbiano problemi ad acquistare giocatori.
Quando facciamo un mutuo per comprare un immobile di 200mla euro contiamo i soldi sul conto e spendiamo, oppure andiamo in Banca, dimostriamo di poter essere solvibile con delle garanzie (stipendio, proprietà....) ?
Hai un mutuo da pagare, lo puoi sostenere, paghi ogni mese, ma intanto GODI DEI BENEFICI DEL BENE ACQUISTATO.
Le aziende, soprattutto quelle più grandi, per attuare un piano di rilancio industriale, presentano quest'ultimo alle banche per richiedere la liquidità necessaria finalizzata a svilupparsi ed aumentare i fatturati, e dare più lavoro, e quindi crescita.
Basta Studiare, e non farsi prendere per il cu@o da coloro che dicono eresìe, giuridiche ed economiche.
Per chi non mi crede li invito a parlare con chi ha frequentato Master in Business Administration.
Io non dico che Lotito non vuole vincere, sarebbe stupido dirlo, dico solo che ....

Ora potresti spiegare a Buffon come si fa il portiere, ecc. ecc.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 12:31
Da fonti più o meno autorevoli, mi si chiede di controllare i voli di oggi...
Vabbè per farla breve, sta sera arriva kishna, domani savic, così mi hanno detto.

ci spero, ci credo, ma non posso nascondere la mia impazienza e anche un po di delusione. speriamo che tutto si risolva al piú presto e per il bene della Lazio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Io con Halil Altintopp e Vangelis Moras mi sento pronto per il preliminare di CL , sticazzi di Kishna e SMS !

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2015, 13:56
Con le presenze in serie A ci facciamo il brodo, non dobbiamo prenderci pippe per forza. Come quinto centrale teniamoci Radu.

Non sono affatto convinto.
Se come quinto centrale passi da un medianaccio adattato ad un difensore con 150 presenze in serie A IMHO dimostri che la tua rosa si sta ben strutturando.

Radu teniamolo a fare il terzino, che lì siamo già carenti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2015, 13:55

boh non so più che dire, io mi aspettavo un centrocampista e un'attaccante laterale e invece arriva un altro difensore centrale, mah. :s
non ci sto veramente più capendo niente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2015, 14:00
boh non so più che dire, io mi aspettavo un centrocampista e un'attaccante laterale e invece arriva un altro difensore centrale, mah. :s
non ci sto veramente più capendo niente

marcolì, è uno scherzo

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2015, 14:01

marcolì, è uno scherzo
ah ok ho capito  :), mi sembrava assurda come cosa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk