Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Genk ha la prima di campionato dopodomani, può darsi che gliela fanno anche giocare

La Fiorentina sta rapidamente scalando posizioni tra le squadre che mi stanno più sul cazzo. Non sono a livello Genoa ma quasi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un mio amico che lavora al porto conferma

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
nooo ma se decide la viola la gamba gli deve esplode.
milinkovic-savic silver
a me basta che rimanga in panca visto che e' anche probabile avendo la florentia 3 giocatori uguali a lui (suarez, badelj e vecino). da noi sarebbe l'alternativa sia a parolo che a biglia per me.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ora aspetto da domani i nomi delle alternative al nuovo idolo della curva Fiesole. Sarà sicuramente merce da avanspettacolo. Prepariamoci alla seconda parte di questa goffissima rappresentazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rosso per Mauricio Latini Mazzetti del Birkirkara per colpa di un fallo su Zarate :(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La Fiorentina sta rapidamente scalando posizioni tra le squadre che mi stanno più sul cazzo. Non sono a livello Genoa ma quasi.

Sempre detestata. Subito sotto la roma per quel che mi riguarda.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Lug 2015, 23:07
Rosso per Mauricio Latini Mazzetti del Birkirkara per colpa di un fallo su Zarate :(
la cugina Serbelloni Mazzanti vien dal Mare in tribuna non ci sta

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Lug 2015, 23:01
è indecoroso come le trattative del napules o delle merde o di altri
allo stesso modo
i ricchi scemi non ci stanno più, c'è una crisi, pare

Ricchi scemi sono quelli che pagano 100 milioni un calciatore. C'è una via di mezzo nelle cose: se punti Savic, significa che hai visionato il giocatore, ergo, sai già quanto vale. Se vale 8, la società ti chiede 10 e tu ne offri 6, ma alla fine 8 lo paghi.

Noi no, noi dobbiamo arrivare a 7.5, facendo leva su preaccordi col giocatore.

Alla fine magari lo prendi, ma recitando la parte del vecchio tirchio che cerca le falle sulla merce per prenderla a meno. Sempre che un altra società non convinca il giocatore e offra 8. A quel punto ti ritrovi con un obiettivo sfumato per due spicci  che avresti potuto sborsare, al 23 Luglio con la stagione imminente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Lug 2015, 23:03
un mio amico che lavora al porto conferma

Un mio ex compagno di liceo ora lavora per il Genk, ma non posso rivelare quello che mi ha detto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Intanto Kishna protagonista del check in più lungo della storia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
L'agente di Biglia: "parleremo dopo la supercoppa, sceglieremo il meglio per tutti".
Con calma eh, con calma.
A Pioli gli viene un embolo se vendi Biglia a metà agosto, non scherziamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altro facciamo qualche considerazione

geis, a detta di Tare, mai trattato
clasie, idem
a questo punto milinkovic-savic è sempre stato il piano A.

indi per cui, farselo soffiare aumenterebbe di molto la figura dimmerda.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2015, 22:46
In Albania, riferendosi a fonti italiane (?), si parla di Cana vicino al Porto.
de Tirana... sarà a pesca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2015, 23:11
L'agente di Biglia: "parleremo dopo la supercoppa, sceglieremo il meglio per tutti".
Con calma eh, con calma.
A Pioli gli viene un embolo se vendi Biglia a metà agosto, non scherziamo.

bene..ormai questo mercato assume connotazioni inquietanti

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Balde89 il 23 Lug 2015, 23:10
Ricchi scemi sono quelli che pagano 100 milioni un calciatore. C'è una via di mezzo nelle cose: se punti Savic, significa che hai visionato il giocatore, ergo, sai già quanto vale. Se vale 8, la società ti chiede 10 e tu ne offri 6, ma alla fine 8 lo paghi.

Noi no, noi dobbiamo arrivare a 7.5, facendo leva su preaccordi col giocatore.

Alla fine magari lo prendi, ma recitando la parte del vecchio tirchio che cerca le falle sulla merce per prenderla a meno. Sempre che un altra società non convinca il giocatore e offra 8. A quel punto ti ritrovi con un obiettivo sfumato per due spicci  che avresti potuto sborsare, al 23 Luglio con la stagione imminente.
soprattutto stavolta era il caso di evitare

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Lug 2015, 22:58
Secondo me è già tutto deciso da qualche giorno e Kezman all'utimo ha tirato fuori il giochino della priorità alla Lazio solo per strappare qualche soldo extra sul contratto.
Spero che il giocatore alternativo sia meno farfallone di questo, a cui a questo punto spero di fare i bozzi andata e ritorno.

La sto vedendo, lo stadio maltese è un misto tra una bolgia e una balera, con tanto di banda del paese che suona dal vivo hit latinoamericane e "volare oh oh". Fantastico.
se kezman vuole piu' soldi non dice quelle cose della parola data a tare. ci fa una figura di merda mondiale. poteva dire qualcosa tipo che il giocatore e' indeciso perche' le offerte sono entrambe allettanti come a dire chi la alza per primo vince.

a livello europeo tare penso conti qualcosa di piu' si prade' e soprattutto tare ha parecchio controllo sui giovani talenti dell'est che sono il mercato principale di uno come kezman. se va alla florentia e' solo perche' pensa di giocare di piu' e perche' il genk lo preferisce. poi i soldi comprano tutti e magari la florentia alza 1 mln per kezman e da domani si viene a sapere che il giocatore ha da sempre sognato di giocare nella squadra di antognoni e batistuta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Lug 2015, 23:07

la banda sta dando il meglio di se, pubblico in delirio  :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
++ @carlolaudisa: "#MilinkovicSavic é della #Fiorentina, accordo raggiunto per 9 ml"

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Biglia x Tielemans e Willems, ve sta bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 23:17
Biglia x Tielemans e Willems, ve sta bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E l altro?

Discussione precedente - Discussione successiva