Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Niccolò Ceccarini ‏@NickCecca  42 s42 secondi fa
Calcio Fiorentina: viola d'accordo con il Genk per Milinkovic-Savic, 6,5 più perc su fut vendita. Il giocatore è atteso a Fi nelle pros ore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa  56 sec57 secondi fa
La #Fiorentna si aggiudica l'asta con la #Lazio per #Milinkovic: al #Genk vanno 9 mln, al serbo 500 mila sino al 2020. Imminenti le firme.
con la Lazio savic avrebbe preso dai 700000 ai 900000 a stagione , strano che abbia accettato la proposta della fallita viola di 500000,molto strano.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Se la notizia è vera, c'è da preoccuparsi seriamente. Altro che nuova era...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Des1900 il 23 Lug 2015, 23:45
Ma chi se ne frega di Milinkovic Savic.

Che poi mi gioco le OO che almeno il 99% di tutti questi isterici che ora si stracciano le vesti, un mese fa, neanche sapevano chi fosse sto milinkovich o come c. se chiama.

Resta il fatto che a parte Morrison e Hoedt, due riserve al momento, non abbiamo preso nessuno e abbiamo uno Stefano Mauri da 10 goal e svariati assist in meno e pure tale Patric (credo) al posto di un Cavanda che tra alti e bassi il suo lo faceva.

Mercato penoso,
certi tifosi idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2015, 23:55
Non so in che altra lingua ce lo debbono dire, savic è andato.

non è una questione di lingua ma di chi parla.
Se voglio essere sicuro che il tale giocatore non lo prendo più certo non faccio riferimento a un post di un Laudisa.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non mi interessa savic,è il modo di operare da pezzenti che non tollero.
si,siamo una società di pezzenti,manco il chievo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Biafra il 24 Lug 2015, 00:00
Che poi mi gioco le OO che almeno il 99% di tutti questi isterici che ora si stracciano le vesti, un mese fa, neanche sapevano chi fosse sto milinkovich o come c. se chiama.

Resta il fatto che a parte Morrison e Hoedt, due riserve al momento, non abbiamo preso nessuno e abbiamo uno Stefano Mauri da 10 goal e svariati assist in meno e pure tale Patric (credo) al posto di un Cavanda che tra alti e bassi il suo lo faceva.

Mercato penoso,
certi tifosi idem.

Io non mi straccio le vesti per Savic in sé. Mi straccio le vesti perché Pioli chiede rinforzi per Auronzo e il 23 Luglio sfuma un giocatore che seguiamo da mesi.
Mo magari uscirà pure il comunicato secondo cui il Genk ha giocato sporco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 23 Lug 2015, 23:57
Se la notizia è vera, hai perso uno che seguivi da oltre un mese
Poi va beh, a leggerti pare che a te va sempre bene tutto, quindi tranquillo, non abbiamo perso nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso dirti che a me non piaceva? non piace? Ma tanto io non ci capisco un Kaiser !
E poi il prezzo stava salendo, sta salendo a dismisura.
Milinkovic sta bene prenderlo solo a determinate cifre, altrimenti un bel ciaone non si nega a nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Mercato penoso,
certi tifosi idem.
Ma ti è mai passato per la testa che di savic a noi "isterici" non ce ne frega un caxxo ma è semplicemente il modo di fare di questa società che fa ridere?
Eppure non mi pare ci voglia molto a capirlo....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: edge24 il 23 Lug 2015, 18:41
la noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli...

Certo, se te la magnavi era mejo però...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Io non sapevo chi fosse. La cosa che credo faccia rabbia a tutti è la lentezza e l'arroganza della società nel trattare giocatori. Nell'ultima settimana si è inserita la merda viola...avessi sentito una parola da Tare, secondo me manco c'ha parlato col Genk in questo periodo. Quelli so andati in belgio ce so tornati 2 volte, hanno parlato co tutti e l'hanno preso. Noi gli facciamo visita' formello, poi a giugno si parla se riparla e te lo fregano. Che arroganza...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2015, 00:03
Posso dirti che a me non piaceva? non piace? Ma tanto io non ci capisco un Kaiser !
E poi il prezzo stava salendo, sta salendo a dismisura.
Milinkovic sta bene prenderlo solo a determinate cifre, altrimenti un bel ciaone non si nega a nessuno.
Vedi risposta appena data a biafra...sti caxxi di savic
È il modo di fare che non va bene
Se stai un mese dietro ad un giocatore chiudi e non ti fai fregare da una società inferiore che negli ultimi giorni ha deciso di mettersi in mezzo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Balde89 il 24 Lug 2015, 00:02
Io non mi straccio le vesti per Savic in sé. Mi straccio le vesti perché Pioli chiede rinforzi per Auronzo e il 23 Luglio sfuma un giocatore che seguiamo da mesi.
Mo magari uscirà pure il comunicato secondo cui il Genk ha giocato sporco...

Concordo sul grassetto.
A questo punto, premesso un mega sticazzi per uno come sto serbo che avrebbe comunque fatto panchina, mi domando se il Lotitareten parla e collabora con Pioli... e mi sa proprio di no

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma veramente vi frega de sto savic? Ma chi cazzo è?   Un ragazzino di 20 anni con 3 mesi campionato belga alle spalle ..... ma chi se lo inxula! Se vogliamo criticare quello che ad oggi è un mercato insoddisfacente è un discorso, ma se è perché non viene sto emerito sconosciuto, promettente o no scadiamo nel ridicolo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la situazione sembrerebbe questa: al Genk conviene la Florentia2002, il giocatore preferirebbe la SSLazio.

Per vari motivi: il beneplacito del suo procuratore (così mi sembra di aver capito), ingaggio più alto (se non ho letto male 500 da una parte, 700 dall'altra), ''possibilità'' di fare la C.L.

quindi direi palla al centro, la partita è in corso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mercato penoso,
certi tifosi idem.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Lug 2015, 00:08
Ma veramente vi frega de sto savic? Ma chi cazzo è?   Un ragazzino di 20 anni con 3 mesi campionato belga alle spalle ..... ma chi se lo inxula! Se vogliamo criticare quello che ad oggi è un mercato insoddisfacente è un discorso, ma se è perché non viene sto emerito sconosciuto, promettente o no scadiamo nel ridicolo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È ovvio che non è Milinkovic il problema ma ciò che rappresenta: ennesimo giocatore su cui sei stato due mesi e ti sei fatto inciulare dalla società più triste d'Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva