Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2015, 00:03
Posso dirti che a me non piaceva? non piace? Ma tanto io non ci capisco un Kaiser !
E poi il prezzo stava salendo, sta salendo a dismisura.
Milinkovic sta bene prenderlo solo a determinate cifre, altrimenti un bel ciaone non si nega a nessuno.
Non lo conoscevo, mi sono informato e mi sembra un giovane molto molto interessante.
Ma poco interessa se piace a me o a te. Piace a Tare? Piace a Pioli?
Bene fai la tua offerta, attendi la risposta di squadra e giocatore, controfferta, controproposta, ... ma chiudi.
Chiudi questa operazione, cazzo.

E sticazzi del prezzo.
Non sarà certo quel milione in più a rovinarti il bilancio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Lug 2015, 00:08
Ma veramente vi frega de sto savic? Ma chi cazzo è?   Un ragazzino di 20 anni con 3 mesi campionato belga alle spalle ..... ma chi se lo inxula! Se vogliamo criticare quello che ad oggi è un mercato insoddisfacente è un discorso, ma se è perché non viene sto emerito sconosciuto, promettente o no scadiamo nel ridicolo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il nostro mercato è Savic. Lo stesso Tare lo ha detto: "lo seguiamo". Pioli lo ha chiesto.
Criticare il mercato della Lazio significa criticare il mancato arrivo di Savic.

Poi se viene uno più forte, magari... ma al 23 Luglio doveva essere già qui.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 00:06
Vedi risposta appena data a biafra...sti caxxi di savic
È il modo di fare che non va bene
Se stai un mese dietro ad un giocatore chiudi e non ti fai fregare da una società inferiore che negli ultimi giorni ha deciso di mettersi in mezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dimentichi che il Genk è partito da una richiesta di 15K dopo averlo pagato 0,5 appena qualche mese fa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Un mercato grottesco condotto nella solita maniera... Non cambia mai un cazzo,altro che comunicati e nuova era... A me di questo cazzo di savic non importa nulla,vada a morì ammazzato dove gli pare. Mi importa di più quali alternative avremo nel momento in cui firmerà con la fiorentina: la prima è che non viene nessuno e rimaniamo con González e oikonomidis. La seconda è che comimciamo un'altra trattativa con qualche ragazzino sconosciuto di un campionato minore e la concretizziamo negli ultimi giorni di mercato. Non so cosa augurarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: robylele il 24 Lug 2015, 00:08
la situazione sembrerebbe questa: al Genk conviene la Florentia2002, il giocatore preferirebbe la SSLazio.

Per vari motivi: il beneplacito del suo procuratore (così mi sembra di aver capito), ingaggio più alto (se non ho letto male 500 da una parte, 700 dall'altra), ''possibilità'' di fare la C.L.

quindi direi palla al centro, la partita è in corso.

Non è che se potrebbe chiude 'sta partita?
Mica per niente eh, ma "entro il 20 luglio".

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 00:11
È ovvio che non è Milinkovic il problema ma ciò che rappresenta: ennesimo giocatore su cui sei stato due mesi e ti sei fatto inciulare dalla società più triste d'Italia.

Sport Mediaset parla di percentuale sulla futura vendita del 40%.
Se è vera,  il problema è che per pareggiare un'offerta del genere devi stare proprio alla canna del gas e diventare più triste di loro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 00:06
Vedi risposta appena data a biafra...sti caxxi di savic
È il modo di fare che non va bene
Se stai un mese dietro ad un giocatore chiudi e non ti fai fregare da una società inferiore che negli ultimi giorni ha deciso di mettersi in mezzo

Questo discorso regge se segui un giocatore che ritieni indispensabile, poiché personalmente ritengo che uno di 20 anni con 20 partite in Belgio non possa essere tale per la Lazio che a ad affrontare una stagione difficilissima, se si alza troppo il prezzo, per una speranza di calciatore, per quello che mi riguarda può andare dove vuole...... anche tranquillamente a fanculo. ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Un mercato grottesco condotto nella solita maniera... Non cambia mai un cazzo,altro che comunicati e nuova era... A me di questo cazzo di savic non importa nulla,vada a morì ammazzato dove gli pare. Mi importa di più quali alternative avremo nel momento in cui firmerà con la fiorentina: la prima è che non viene nessuno e rimaniamo con González e oikonomidis. La seconda è che comimciamo un'altra trattativa con qualche ragazzino sconosciuto di un campionato minore e la concretizziamo negli ultimi giorni di mercato. Non so cosa augurarmi
Ah, tutto questo dando per scontato che rimanga biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2015, 00:12
Dimentichi che il Genk è partito da una richiesta di 15K dopo averlo pagato 0,5 appena qualche mese fa.
Io non dimentico nulla
Forse tu dimentichi che ci stai sopra da svariate settimane
Se ti piace e ci credi lo compri altrimenti li mandi affanxulo e vai su un altro giocatore
Cosi funziona, a meno che non stai trattando un top player

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
9 milioni mi paiono una cifra spropositata. Ad ogni modo è chiaro ormai che il modo di fare mercato della Lazio (contattare prima il giocatore e poi lavorare ai fianchi il club) non sempre porta frutti, soprattutto se il giocatore e l'entourage hanno la parola d'onore facile e il club non è fesso.

La cosa più intollerabile più che altro saranno i prossimi giorni, in cui dalla Lazio non trapelerà nulla e i sitarelli inizieranno a buttare di nuovo decine di nomi a caso sapendo ormai che una mezz'ala dobbiamo comprarla.
Non ci si capirà un cazzo e il clima di delirio raggiungerà vette mai viste.
Pietà.

:wc:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 00:15
Io non dimentico nulla
Se ti piace e ci credi lo compri altrimenti li mandi affanxulo e vai su un altro giocatore

Troppo intelligente per noi agire così.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Lug 2015, 00:13
Questo discorso regge se segui un giocatore che ritieni indispensabile, poiché personalmente ritengo che uno di 20 anni con 20 partite in Belgio non possa essere tale per la Lazio che a ad affrontare una stagione difficilissima, se si alza troppo il prezzo, per una speranza di calciatore, per quello che mi riguarda può andare dove vuole...... anche tranquillamente a fanculo. ...

E chi lo nega? Se ci credi lo compri
Se lo ritieni non indispensabile vai su un altro
O no?

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ah, tutto questo dando per scontato che rimanga biglia
Eh mo pretendi troppo,devi aspettare la supercoppa.
Vedi te se Gonzalez non lo riciclano anche per i preliminari....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Io sta dirigenza non riesco a decifrarla, ogni tanto tirano fuiri dei colpi assurdi, poi fanno ste trattative senza senso e si fanno soffiare i giocatori sotto al naso perche cincischiano un giorno di più...

Mo a me de sto Milinkovic non me ne frega niente ma per quale motivo bisogna fare ste figure barbine?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 00:15
Io non dimentico nulla

Infatti al posto di Lotito da mò che li avrei mandati a quel paese! Su questo ti do ragione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ennesima trattativa lunghissima ed ennesima figuraccia della società. Premesso che non so neanche chi diavolo sia sto Savic, se e' da diversi mesi che la Lazio lo segue, il calciatore andava preso almeno 20 giorni fa. Il resto sono solo inutili chiacchiere... Speriamo ora nella maledizione di Lotito, che colpisce i giocatori trattati e non presi, e speriamo anche nello stellone di Tare, che magari riesce a pescare qualche carneade sconosciuto in giro nel mondo che si rileva forte e funzionale molto di più del serbo dalla parola ferrea che dura solo qualche ora.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Aspetto quella di fine mercato nella quale dirà che hanno fatto il possibile ma la squadra è competitiva lo stesso. Non cambia un cazzo di niente con quei due mentecatti

Probabilmente andrá così oppure si butteranno sul reintegro di Gonzales.

Mercato diametralmente opposto a quello degli scorsi anni, ottimo in uscita pessimo in entrata.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mercato inquietante, mi aspettavo ben altro... E chi è contento di tale sciagura e in malafede

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2015, 00:13
Non è che se potrebbe chiude 'sta partita?
Mica per niente eh, ma "entro il 20 luglio".

beh, certo. Prima arriva meglio è.
Il 20 luglio però lo auspicava e quindi lo ha nominato solo Pioli, consapevole che il mercato è tosto, soprattutto se ti devi dedicare anche a quello che si chiedeva da anni e cioè liberarsi degli esuberi.

Evidentemente fare un ottimo mercato di acquisizione e insieme un ottimo mercato di cessioni non è semplicissimo,
ne sanno qualcosa anche Inter e asrioma.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RFmyhero il 24 Lug 2015, 00:17
Eh mo pretendi troppo,devi aspettare la supercoppa.
Vedi te se Gonzalez non lo riciclano anche per i preliminari....
Non mi stupirebbe dopo lo squallore con il quale hanno smosciato il cazzo a tutti quelli ai quali era rimasto l'entusiasmo della scorsa stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva