Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Mondobiancoceleste il 24 Lug 2015, 10:13
Lo so. Il mio era un appello a chi verrà allo stadio a fischiare Savic e Patric alla lettura delle formazioni, e a insultare lotito una volta al secondo.

Statevene a casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su questo sono d'accordissimo con Te, noi possiamo criticare anche aspramente, ma allo stadio si tifa la squadra e stop.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 09:37
Però perdonami Palo.
Gli obiettivi sappiamo sono solo due. Kishna e Savic.
Per entrambi son state fatte delle offerte....possono andare a buon fine come possono essere superate da altre società.

La strategia è chiara. Tare ha fatto una conferenza dove con molta precisione, ci ha riportati tutti sul pianeta terra e ci ha fatto capire chiaro e tondo che si punteranno due acquisti nei ruoli dove siamo scoperti e che non saranno stelle affermate ma giovani di prospetto in pieno rispetto della mission "aziendale".

Ma secondo te (o comunque secondo la massa dei tifosi) Tare dovrebbe venire a spiegare le dinamiche di mercato della Lazio a noi ?

Faccio un esempio di una dinamica plausibile ma inventata di sana pianta : avendo Biglia, serve un ragazzo di bella prospettiva.
Si trova in Savic, si fa l'offerta,  ma poi, Biglia ormai vicino alla fine delle vacanze, non sembra più tanto convinto di rimanere, allora Tare si rende conto che con quei soldi, non solo puoi prendere un bel centrocampista, ma addirittura ti può uscire una seconda linea più talentuosa di Savic...eed allora raffreddi la pista e s'inserisce la viola !!

In tutto questo, Tare ci deve venire a raccontare i caxxi suoi e della società ?

Noi siamo tifosi, dobbiamo tifare, abbonarci e tifare questi colori, a prescindere !!
Altrimenti siamo clienti, non tifosi...ma sto fatto dei clienti scaturì polemiche inudite in passato o sbaglio ?

Vediamo di fare i tifosi e facciamo lavorare la società...bene o male che faccia, noi siamo il 12esimo uomo, e senza alimentarie la solita aria da moriremo tutti, vediamo di fare bene il nostro !!!

l'errore della società è stato comprare Morrison e Hoedt 4 mesi fa.... li avessimo  presi a giugno molti tifosi vedrebbero il mercato in maniera differente

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Io penso che dovremmo concentrarci su Biglia. I due giovanotti possono arrivare o non arrivare, ma conta poco. Si sostituiscono facilmwnte ed anche a non sostituirli non succede nulla.
Se Biglia va via a metá agosto, invece, sono discreti cazzi. E mi pare surreale che oggi ancora stiamo col dubbio.
Sulla societá vorrei dire che sta sulle palle alla stragrande maggioranza della tifoseria. Bisogna farsene una ragione. Quando le cose vanno bene si riesce a passarci sopra, ma il problema di fondo rimane sempre lo stesso.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 10:13
Non sono d'accordo !!
Ogni tifoseria ha un suo modo di vivere il tifo.
I tifosi Laziali vogliono tutto e subito, sono criticoni e cacacaxxi all'ennesima potenza..insoddisfatti di default !!

Hai appena vissuto una stagione da sturbo, giochi che è una favola, hai giocatori giovani ed in crescita che con un anno in più già ti daranno un grosso quid in più,  a questi stai cercando di mettergliene altri due più tre che ne hai già inserito (di cui mi ripeto, Hoedt e Morrison di gran bel livello) e si vive un clima di m.e.r.d.a e disfattismo pazzesco.

Insomma, crediti a questa società non se ne danno proprio !!

Il tifoso juventino invece, consapevole di aver perso dei pezzi da novanta, si dice fiducioso verso una società che gli ha appena regalato una stagione da sturbo !!

Continuo a non capire !!
Sarò fatto male io...sicuramente si !!

più che altro il tifoso juventino ha la certezza di tifare per un club che gioca per vincere; e direi che la sua fiducia sembra essere ben riposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2015, 10:17
l'errore della società è stato comprare Morrison e Hoedt 4 mesi fa.... li avessimo  presi a giugno molti tifosi vedrebbero il mercato in maniera differente
Ma  Morrison chi è ?
Ad oggi equivale neanche ad un Cigarini, io davvero non capisco, il problema non è il numeo degli acquisti ma la qualità, se poi lo sconosciuto diventa un giocatore ottimo avrà ragione la società, ma se prendi semisconosciuti non ti pui aspettare complimenti preventivi.
Morrison ad oggi vale molto meno di un  Gazzi o di un  El Kaddouri.
Su Patric non apro proprio il discorso.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2015, 10:05
Di contorno ?

Tu credi che il giocatore che da il cambio a Parolo e Lulic sia di contorno ?
Questo serve alla Lazio... un giocatore di spessore a centrocampo per prima cosa.... Se viene considerato di contorno si sbaglia a prescindere.

Cataldi, Morrison, Onazi a chi darebbero il cambio?
Per me il terzino sx, meglio se gioca su tutte e due le fasce, è più urgente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque se ci sono tanti tifosi delusi dal mercato in entrata fino ad oggi, un motivo ci sarà!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Non sono d'accordo !!
I tifosi Laziali vogliono tutto e subito, sono criticoni e cacacaxxi all'ennesima potenza..insoddisfatti di default !!

Hai appena vissuto una stagione da sturbo, giochi che è una favola, hai giocatori giovani ed in crescita che con un anno in più già ti daranno un grosso quid in più,  a questi stai cercando di mettergliene altri due più tre che ne hai già inserito (di cui mi ripeto, Hoedt e Morrison di gran bel livello) e si vive un clima di m.e.r.d.a e disfattismo pazzesco.

Il tifoso juventino invece, consapevole di aver perso dei pezzi da novanta, si dice fiducioso verso una società che gli ha appena regalato una stagione da sturbo !!

Continuo a non capire !!
Io però non capisco crediti su cosa....
Hanno fatto una buonissima squadra ma dopo la cessione di un top player (almeno lo era per noi..)

Quest'anno stanno resistendo per non cedere i migliori... stanno cedendo gli esuberi.. e fin qui tutto perfetto...ma la squadra ha bisogno di rinforzi. Già sbagliamo a non prendere titolari perchè di quello la Lazio avrebbe bisogno .. di TITOLARI.. Per noi vanno benissimo Savic e Kishna..(che faranno i titolari quando mancheranno quelli attuali).. ma non stai prendendo il giocatore da salto di qualità... stai prendendo gente giovane che si farà con il tempo.. però  prendili in tempi decenti cavolo.... non può essere sempre così... non può essere..!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che dovremmo concentrarci su Biglia. I due giovanotti possono arrivare o non arrivare, ma conta poco. Si sostituiscono facilmwnte ed anche a non sostituirli non succede nulla.
Se Biglia va via a metá agosto, invece, sono discreti cazzi. E mi pare surreale che oggi ancora stiamo col dubbio.
Sulla societá vorrei dire che sta sulle palle alla stragrande maggioranza della tifoseria. Bisogna farsene una ragione. Quando le cose vanno bene si riesce a passarci sopra, ma il problema di fondo rimane sempre lo stesso.
Io Biglia lo avrei ceduto almeno a 30 milioni (ha 29 anni), ed avrei preso Clasie, con i rimanenti 18 vai a cercare anche altro.
Questo fa una grande società.
Se lo cedi ad agosto non serve a nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 10:21
Ma  Morrison chi è ?
Ad oggi equivale neanche ad un Cigarini, io davvero non capisco, il problema non è il numeo degli acquisti ma la qualità, se poi lo sconosciuto diventa un giocatore ottimo avrà ragione la società, ma se prendi semisconosciuti non ti pui aspettare complimenti preventivi.
Morrison ad oggi vale molto meno di un  Gazzi o di un  El Kaddouri.
Su Patric non apro proprio il discorso.

non discuto le qualità discuto il fatto che per molti noi siamo fermi sul mercato quando in realtà hai presi due giocatori 4 mesi... li avessi presi oggi il mercato verrebbe visto sotto un'altra ottica.  Fermo restando che qualcuno di sicuro arriverà

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2015, 10:17

Lo dico da un pezzo. Hoedt e Morrison andavano presi a metà luglio.
Dire che Gonzalez che fa le visite mediche è la pietra tombale per l'acquisto di altri centrocampisti significa essere in malafede. Tifosi così non servono, un caldo augurio che cambino squadra al più presto, fanno più danni della grandine.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non sono d'accordo !!

Continuo a non capire !!
Parli del tifoso juventino ?
Quello che viene da 4 scudetti vinti consecutivamente, una Coppa Italia vinta ed una Finale di Champions League....dimmi che stai scherzando, per favore.....ma dai, lo dico con simpatia, non puoi paragonare la nostra società a quella della juve, ti prego, le due situazioni sono incomparabili.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 10:22
Io Biglia lo avrei ceduto almeno a 30 milioni (ha 29 anni), ed avrei preso Clasie, con i rimanenti 18 vai a cercare anche altro.
Questo fa una grande società.
Se lo cedi ad agosto non serve a nulla.

Tutto dipende dal preliminare. Anzi dal sorteggio. Lì si deciderà se fare qualcos'altro o meno.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: StylishKid il 24 Lug 2015, 09:39
E' fatta?
Si chiude?

Citazione di: bizio0388 il 24 Lug 2015, 08:47
Secondo me Savic viene alla lazio visto che sono 3 settimane che è tutto chiuso.

Non e' andata malissimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2015, 09:21
@porga
Artipoli e Vignaroli
(Cazzo rega', è liberatorio davvero!!)

E' liberatorio ma non é corretto.
Nell'estate del 2007 arrivarono anche Kolarov e Muslera.
Due da nulla.
Come non é corretto neanche ridicolizzare, più di tanto, quella partecipazione in CL.
Quella Lazio non solo passo' il preliminare ma arrivo' anche a un passo dal passare il turno.
Sarebbe bastato fare risultato in casa con l'Olympiacos alla penultima.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 10:30
Parli del tifoso juventino ?
Quello che viene da 4 scudetti vinti consecutivamente, una Coppa Italia vinta ed una Finale di Champions League....dimmi che stai scherzando, per favore.....ma dai, lo dico con simpatia, non puoi paragonare la nostra società a quella della juve, ti prego, le due situazioni sono incomparabili.

come sono incomparabili mille altre cose con loro... purtroppo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Su Biglia io la penso così, mi sembra che siamo sulla falsariga di Hernanes, resterà, e se la stagione si incanala positivamente rinnoverà, ma se la stagione va a rotoli verrà venduto a Gennaio per poi investire il gruzzolo nella campagna-acquisti 2016.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2015, 10:32
E' liberatorio ma non é corretto.
Nell'estate del 2007 arrivarono anche Kolarov e Muslera.
Due da nulla.
Come non é corretto neanche ridicolizzare, più di tanto, quella partecipazione in CL.
Quella Lazio non solo passo' il preliminare ma arrivo' anche a un passo dal passare il turno.
Sarebbe bastato fare risultato in casa con l'Olympiacos alla penultima.

Beh sì, in quel momento e a quell'età due da nulla. Per questo dico di fare attenzione a impostare tutto un mercato sui giovani.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque i topic di calciomercato sono veramente un tesoro di sorprese.
Ve avvelenate come dei mufloni in calore...
:lol: :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2015, 10:23
Lo dico da un pezzo. Hoedt e Morrison andavano presi a metà luglio.
Dire che Gonzalez che fa le visite mediche è la pietra tombale per l'acquisto di altri centrocampisti significa essere in malafede. Tifosi così non servono, un caldo augurio che cambino squadra al più presto, fanno più danni della grandine.

Manco i tifosi del "signor si signore è tutto ok" servono a questa squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva