Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 15:08
magari a ridaje. per 2-3 anni hai avuto la squadra più forte d'europa, che andava in giro a dispensare calci in culo e che d'estate era la padrona incontrastata delle cronache. scudetti, finali europee, coppe in bacheca, giocatori fantastici. io me farei volentieri 10 anni de merdadamagnà a fronte de 2-3 anni del genere. ma non giochiamo proprio. soprattutto perchè se non ci fossero stati il valencia dei dopati e unicredit.....vabbè lasciamo stare va.....

Strano. Sei un imprenditore, quindi uno che deve far quadrare i bilanci pena il fallimento dell'azienda ed il lastrico per te e i tuoi dipendenti, e poi esalti l'opera di Cragnotti (sempre sia lodato) che per farci essere i più forti per 2-3 anni ha fatto fallire la Lazio.
Con tutto il rispetto, come imprenditore dovresti avere altri modelli se vuoi che vada bene la tua azienda  :).

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Lug 2015, 15:21
C'è sempre una via di mezzo eh.

Purtroppo in quello che e' diventato il Calcio Oggi, se uno vuole accontentare i tifosi.....non ce so vie de mezzo.

O meglio la Via de mezzo e' quella dove siamo noi oggi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Lug 2015, 15:21
C'è sempre una via di mezzo eh.

La via di mezzo è l'altalena di annate a cui assistiamo da 10 anni: un anno bene e l'anno dopo male. E' questo che non rende la Lazio una società all'altezza, perchè non c'è continuità di risultati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono le tre e mezza kishna l'ha fatte o no queste visite? perchè non escono foto di lui alla paideia? doveva farle alle 13:30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2015, 15:36
sono le tre e mezza kishna l'ha fatte o no queste visite? perchè non escono foto di lui alla paideia? doveva farle alle 13:30

Ha visitato un cugino che stava ricoverato e poi se n'è andato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: inquisitor il 24 Lug 2015, 15:28
Strano. Sei un imprenditore, quindi uno che deve far quadrare i bilanci pena il fallimento dell'azienda ed il lastrico per te e i tuoi dipendenti, e poi esalti l'opera di Cragnotti (sempre sia lodato) che per farci essere i più forti per 2-3 anni ha fatto fallire la Lazio.
Con tutto il rispetto, come imprenditore dovresti avere altri modelli se vuoi che vada bene la tua azienda  :).

A parte il fatto che non e' fallita la Lazio sgrat sgrat

Io ad oggi ho ancora il dubbio se qualcuno invece abbia deciso che Cragnotti doveva fallire ( e a seguire anche Tanzi) e noi di conseguenza abbiamo rischiato.

Con le Banche non c'e' mai da fidarsi. E visto che il "modo" di fare impresa e' quella di mettere le palle sul ceppo della Banca, poi devi sperare che la Banca non voglia provare il filo della lama dell'ascia che se' appena comprata.

Ecco spero che la Mia Lazio non ricada in quella spiacevole condizione.

Della Serie B non me ne frega nulla, del fallimento Si.  Ci tengo a vedere almeno il 150entanario.... (se ciarrivo a 82 anni :) )

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 15:32
La via di mezzo è l'altalena di annate a cui assistiamo da 10 anni: un anno bene e l'anno dopo male. E' questo che non rende la Lazio una società all'altezza, perchè non c'è continuità di risultati.
Male che va si canna la stagione , vendiamo Biglia al 31 gennaio , compriamo i nuovi kakuta riparte il tormentone a quel punto la genta ri diserta lo stadio , comunicati estivi preparati dalla PR politica mercato intelligente e vai con la giostra. Purtroppo siamo una squadra da sesto posto , per arrivare terzi hanno spinto molto oltre le potenzialita' attuali ed ora si deve consolidare ed il ripetersi e' la  cosa  che ' risulta sempre essere  la parte piu difficile. Quello che pero' non capisco e' allora dato che si consolida e non si hanno risorse per sfruttare il momento e fare un balzo in avanti perche' non confermare qualche certezza come poteva essere Mauri. 

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Stara' aspettando jovetic e Salah....

Pure loro sono in arrivo da ieri....

...tanto pe non fasse la strada da solo.

O magari aspetta il DS del Genk che premuroso com'e' non mandera' mai SMS in aereo da solo, piuttosto lo accompagna in macchina e aspetta pure finche' non e' entrato nel portone della Sede....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Domani Marco. Le fa sempre domani.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Probabilmente si riferivano all'olandese Braafheid.
Qualcuno avrà detto "olandese" ed hanno pensato a chissà cosa...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

ma chi l'ha detto che doveva farle alle 13:30?

io ho letto questo

Sul fronte Kishna, invece, l'accordo sembra essere molto vicino: come riportato da alcuni media olandesi, mancherebbe solo l'accordo sulle modalità di pagamento.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2015, 15:45
ma chi l'ha detto che doveva farle alle 13:30?

io ho letto questo

Sul fronte Kishna, invece, l'accordo sembra essere molto vicino: come riportato da alcuni media olandesi, mancherebbe solo l'accordo sulle modalità di pagamento.

Ah vabbè niente, è fatta allora...  :)

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 14:24
Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, è tornato a parlare di Milinkovic-Savic ai microfoni del quotidiano belga Het Belang van Limburg: "Ho a cuore il destino di ogni mio calciatore, voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta. Fiorentina o Lazio? Voglio parlare con gli allenatori dei due club per conoscere i loro progetti, con uno di loro ho già fatto una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

ma è vera sta cosa?

ma a lui cazzo gliene frega di un giocatore che venderanno? ma che è suo nipote?

Ma ci sta coglionando?
Spero che il Genk non stia prendendo tempo in attesa che si presenti un top club con un'offerta da 10 mln.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: attilio79 il 24 Lug 2015, 15:51
Ma ci sta coglionando?
Spero che il Genk non stia prendendo tempo in attesa che si presenti un top club con un'offerta da 10 mln.

Noooo ma cosa vai a pensare???

Comunque ormai siamo giunti ad un nuovo venerdì e, poichè nei week end vanno tutti al mare o a prende il fresco in montagna, mi sento di dire che la settimana prossima sarà quella decisiva.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
qualche pagina fa c'e' un netter che forse ci ha preso: stanno cercando di spazientire la Lazio a ritirarsi per darlo alla Fiore. perche' tutto questo non ha senso. Tattica ridicola, da pezzidimmerda

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2015, 15:42
Domani Marco. Le fa sempre domani.

domani è un altro giorno,

ma, francamente, me ne infischio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Una fonte a me vicina, di cui non posso però fare il nome, mi ha confidato che il 22 agosto sarà la data decisiva per l'inizio del campionato.

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 14:10
Guarda property che stai sprecando fiato (o meglio tasti battuti).
Continui a darmi lezioni di contabilità francamente inutili.
Perchè qui il punto, torno a ripetertelo, non è contabile. Il problema non è sotto quale voce inseriamo il saldo negativo (che per me può tranquillamente essere coperto dalla voce "property che cacacazzi" di cui sopra).
Il punto è di sostanza: nel fare i conti delle entrate e delle uscite non potete non considerare che lo scorso anno ce stanno 15 mln di saldo negativo che vanno recuperati.
Non in forma contabile, la quale ti da semplicemente un modo per registrare i dati, ma sul piano sostanziale.
Esci dal loop del bilancio per favore, perchè qui non stiamo parlando di come viene redatto il bilancio della SS Lazio.

Ma del fatto che se un bilancio registra 15 mln di saldo negativo qualcosa significa sul piano degli investimenti fatti e del monte ingaggi. E questo lo devi recuperà bello mio, perché non è che puoi registrare - 15 ogni anno.§
Quindi quei 15 di straforo vanno RECUPERATI alla causa. Abbassando il monte ingaggi, facendo meno acquisti, ecc ecc ecc.
Non se po' dì: avemo venduto uno a 5, 8 de diritti tv, 10 di preliminare, c'avemo 23 milioni da spenne.
ENNO! perchè se lo scorso anno hai registrato - 15 vuol dire che in termini di bilancio la coperta l'anno scorso è stata troppo corta e una parte servirà ad allungalla. Oppure vanno accorciate le necessità.
Ora è più chiaro?
Fat, credimi non andare avanti, davvero dici cose che non hanno senso.
Esci dal loop del bilancio? Il tuo post inizia con "15 milioni di passivo" e poi mi dici, vabbè famo finta di niente, esci dal loop del bilancio? Ma ti leggi quando scrivi?
Parli di bilancio, di passivo di fine anno (presunto) e mi parli di lezioni di contabilità inutili? ma ti rendi conto di quanta contraddizione metti in fila in uno stesso concetto?
Te lo ridico, non ESISTE un'altra forma che non sia quella contabile, non è prevista, non si è materializzata. Come altro posso dirtelo? Con un disegno, un mimo? dimmi te. Quella è l'unica forma prevista dalla legge e quella forma lì sottointende a regole di forma e sostanza che sono quelle che tento da diversi post di spiegarti.
Ma quella forma non è forma è sostanza (scusa il gioco di parole), ogni forma prevista nel bilancio è perchè risponde ad una logica, non è un orpello messo lì tanto per.
Se tu affermi che se fai 15 (presunti) di perdita devi recuperare, dici una cosa NON VERA. Ma non vera nella sostanza.
Se fai 15 di perdita, la perdita è portata a nuovo e assorbita nel capitale. Punto.
Ricomincia un altro esercizio nel quale potrai fare un utile o una perdita.
Il problema ti si porrà solo e semma quando il livello del capitale non sarà in grado di assorbire queste perdite, peraltro rare in tanti anni di gestione, tanto è vero che il capitale netto è di fatto cresciuto.
Ti chiarisco ancora meglio.
Se l'anno scorso hai fatto -15 (presunti), significa che l'anno scorso non hai avuto ricavi sufficienti a coprire i costi. PUNTO.
Non cè alcun collegamento con l'anno successivo dove, soprattutto in aziende di calcio dove la variabilità è elevata, puoi avere una differente struttura di ricavi e costi.
Ed è proprio il nostro caso, come sto cercando di farti capire ormai da svariato tempo, proprio mettendoti in evidenza ricavi di cui l'anno scorso non potevi disporre e senza considerare l'effetto ingaggi.
Credimi, ma tutte, ma proprio tutte le cose che hai detto, non hanno proprio fondamento non solo logico ma proprio normativo e non parliamo di forma fat, è sostanza, sostanza.
Io spero ora tu abbia capito, se no davvero mi preoccupo, penso che la spiegazione mostrata sia davvero accessibile a tutti, ma è proprio alle basi siamo.
Forse spreco tasti come dici te, ma far passare come vere cose come quelle che hai detto tu che se te le ripete uno studente al terzo anno no di economia ma di ragioneria lo cacci senza passare dal via, mi sembrava utile alla causa della chiara e corretta informazione.
Poi se vuoi restare nella tua convinzione fallo, ma non è una convinzione, è semplicemente una non conoscenza.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Pomata il 24 Lug 2015, 15:55
qualche pagina fa c'e' un netter che forse ci ha preso: stanno cercando di spazientire la Lazio a ritirarsi per darlo alla Fiore. perche' tutto questo non ha senso. Tattica ridicola, da pezzidimmerda

Proponiamogli 10 milioni e il 60% della futura vendita, andiamo su un altro calciatore tenendoli in ballo fino agli ultimi giorni di mercato, poi gli diciamo che ci abbiamo ripensato.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva