Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Madonna santa, ne prenderemo un altro su! Non vi è bastata la vicenda Astori?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maumor il 24 Lug 2015, 17:48
Madonna santa, ne prenderemo un altro su! Non vi è bastata la vicenda Astori?
Sta cosa che astori fosse l alternativa a de vrij , se ti riferisci a quello,  è una cazzatx.
Lo era a gentiletti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2015, 17:49
Sta cosa che astori fosse l alternativa a de vrij , se ti riferisci a quello,  è una cazzatx.
Lo era a gentiletti

Bè, non è mica andata male con Gentiletti... cioè, a parte l'infortunio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 17:37
Enzo Baldini, giornalista Rai, è intervenuto oggi in diretta a Radio Blu durante Casa Viola, per dare importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Fiorentina e Genk per Milinkovic-Savic: "Non mi meraviglierei di vedere il ragazzo a peretola nella giornata di oggi. Milinkovic-Savic sta andando a Bruxelles per mettere nero su bianco e poi magari prendere un aereo per raggiungere Firenze ed effettuare le visite mediche."

beh, ieri notte aveva firmato un quinquennale quindi siamo tornati indietro. comunque non fatevi il sangue amaro per un giocatore che inspiegabilmente la Florentia sta comprando. ha già 3 (suarez (titolare), badelj (titolare), vecino (riserva)) giocatori uguali ma con più esperienza e ne potrà schierare solo 2 per volta nello schema di p.sousa. se la Lazio avesse fatto questa scelta con i buchi clamorosi che la Florentia si ritrova in avanti ... rossi? gomez? bernardeschi? ilicic? babacar? ... uno è rotto e gli altri sono a malapena da serie A ... e prendono pure Destro facendo un favore alle merde che nel frattempo gli hanno fottuto Salah. ce li saremmo inchiulati a sangue, siamo onesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2015, 17:52
beh, ieri notte aveva firmato un quinquennale quindi siamo tornati indietro. comunque non fatevi il sangue amaro per un giocatore che inspiegabilmente la Florentia sta comprando. ha già 3 (suarez (titolare), badelj (titolare), vecino (riserva)) giocatori uguali ma con più esperienza e ne potrà schierare solo 2 per volta nello schema di p.sousa. se la Lazio avesse fatto questa scelta con i buchi clamorosi che la Florentia si ritrova in avanti ... rossi? gomez? bernardeschi? ilicic? babacar? ... uno è rotto e gli altri sono a malapena da serie A ... e prendono pure Destro facendo un favore alle merde che nel frattempo gli hanno fottuto Salah. ce li saremmo inchiulati a sangue, siamo onesti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 17:37
Enzo Baldini, giornalista Rai, è intervenuto oggi in diretta a Radio Blu durante Casa Viola, per dare importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Fiorentina e Genk per Milinkovic-Savic: "Non mi meraviglierei di vedere il ragazzo a peretola nella giornata di oggi. Milinkovic-Savic sta andando a Bruxelles per mettere nero su bianco e poi magari prendere un aereo per raggiungere Firenze ed effettuare le visite mediche."

Visto che nessuno sa niente e ognuno dice la sua, cosa sposta l'opinione di un giornalista come un altro su questa vicenda? A Enzo Baldini non stupirebbe... embè? Chi è? Ha la sicurezza che stia andando a Bruxelles? Pure quegli altri che parlano da settimane ce l'hanno...ah, ed è pure intervenuto a Casa Viola e ho detto tutto...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se veramente è stato invitato con il padre all'Olimpico a vedere la Lazio significa che è da più di un paio di mesi che ce l'hai nel mirino. La cosa che comunque mi lascia interdetto è il silenzio della società, che stanno a fà? Se sò incartati? E' da due giorni che stanno chiudendo per un altro? Quelli della fiorentina sono partiti per il Belgio con i soldi in bocca e molto probabilmente si sono portati a casa SMS, noi che stiamo facendo, siamo troppo impegnati a chiedere la rateizzazione decennale del prezzo di Kishna, uno che finora, a detta di chi lo conosce, ha giocato bene una partita sì e una no?

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Non mi dite che devo andare all'aereoporto a controllare per dove parte SMS :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ogni giorno in Africa un presidente si sveglia e sà che dovrà correre più di un procuratore.

Ogni giorno in Africa un tifoso si sveglia e sà che dovrà correre per avere notizie.

Non importa che tu sia presidente o tifoso: l'importante è quando arriva sto cazzo di Milinkovic?!?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2015, 17:04

Il topic ha oramai superato le 2mila pagine e tra queste si troverà qualche mio post dove chiedevo questo o quel giocatore, il terzino o il centrocampista, l'ala o l'attaccante, i famosi sostituti dei titolari, c'è qualcuno che vorrebbe sostituire anche il portiere, de gustibus etc. etc.   
La precondizione per farlo era qualche cessione eccellente o meno, dove per eccellente si intende uno dei top e meno chi ha ricevuto critiche durante il campionato, Marchetti sta ancora qui, Radu e Lulic idem, chi altro si doveva cedere per fare cassa, Felipe Anderson? (cit.) , escluse queste partenze per mancanza di richieste o per desiderio del Mister che strada rimaneva, si poteva prendere una punta a parametro zero come Guidetti, non penso prendesse uno sproposito di ingaggio, è andato al Celta Vigo. Potevano prendere l'ala ungherese, costava qualcosa in più di Kishna ma non sarebbe stava una spesa abnorme, un terzino sinistro? a me sarebbe piaciuto Avelar, non il massimo come difensore ma grande spinta sulla sinistra, non a caso è andato al Toro da Ventura. Il mercato poteva prendere mille pieghe diverse ma c'era sempre quella condizione iniziale, bisognava decidere chi partiva e una volta appurato che i titolari sono rimasti tutti aggiungere giovanotti di belle speranze. 
Non è il massimo per chi soffre di bulimia da calciomercato però non è neanche così brutto per chi vede in Hoedt e Morrison due ottimi prospetti e nei nomi attesi dei potenziali craque.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 17:54
Se veramente è stato invitato con il padre all'Olimpico a vedere la Lazio significa che è da più di un paio di mesi che ce l'hai nel mirino. La cosa che comunque mi lascia interdetto è il silenzio della società, che stanno a fà? Se sò incartati? E' da due giorni che stanno chiudendo per un altro? Quelli della fiorentina sono partiti per il Belgio con i soldi in bocca e molto probabilmente si sono portati a casa SMS, noi che stiamo facendo, siamo troppo impegnati a chiedere la rateizzazione decennale del prezzo di Kishna, uno che finora, a detta di chi lo conosce, ha giocato bene una partita sì e una no?

un arroganza incredibile, manco fossimo il manchester united

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fish_mark il 24 Lug 2015, 17:55

Ogni giorno in Africa un presidente si sveglia e sà che dovrà correre più di un procuratore.

Ogni giorno in Africa un tifoso si sveglia e sà che dovrà correre per avere notizie.

Non importa che tu sia presidente o tifoso: l'importante è quando arriva sto cazzo di Milinkovic?!?

Se continua così a me me sa che il refrain diventa :

Ogni giorno in Africa un presidente si sveglia e sa che dovrà correre più di un procuratore

Ogni giorno in Africa un tifoso si sveglia e sa che dovrà correre appresso ad un presidente che dovrà correre più di un procuratore...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: FraXL il 24 Lug 2015, 17:55

io sto a firenze ma col cazzo che vado a peretola (abito pure da quelle parti), tra due ore sto già mbriaco alla faccia loro, facessero come gli pare

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 17:58
io sto a firenze ma col cazzo che vado a peretola (abito pure da quelle parti), tra due ore sto già mbriaco alla faccia loro, facessero come gli pare
io pure, inizia il weekend e mi tocca la mia dose settimanale di birre belghe.
Speriamo prenda il volo per Roma col mio collega :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: FraXL il 24 Lug 2015, 17:55

vai! ti mandiamo Giorgione con lo scooter, deve giusto sistema' na situazione a casa ...  :) :)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
tranquilli se è cosi domani tare annuncia il nostro vero obiettivo mai uscito :ssl

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: FraXL il 24 Lug 2015, 18:00
io pure, inizia il weekend e mi tocca la mia dose settimanale di birre belghe.
Speriamo prenda il volo per Roma col mio collega :)

Il bello è che tutti quelli che conosco qui dicono con convinzione che se lo prende Tare significa che è bono, se lo prendono loro è perchè è una sega.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io sto a Bologna, se da Bruxelles va a Firenze deve passare per forza di qua, mo mi affaccio dalla finestra e vi faccio sapere.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cris61 il 24 Lug 2015, 18:01
tranquilli se è cosi domani tare annuncia il nostro vero obiettivo mai uscito :ssl
niente è come sembra... (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva