Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: paolo71 il 25 Lug 2015, 13:16
non ha la faccia da Laziale...

farà la fine di astori

speriamo, ma intanto abbiamo fatto una bella figura di merda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ribadisco. Milinkovic non avrebbe cambiato nulla. Resta sullo sfondo una sesquipedale, imperdonabile figura di merda. Inutile aspettarsi reazioni immediate. Questa dirigenza in questa sessione di mercato si è dimostrata improvvida  ( vedi conferenza di Tare), lenta, impreparata. Ma tranquilli, oggi è il giorno di Kishna. Ah, no domani. Forse. Siamo alla stretta finale. E per il centrocampo non capisco la preoccupazione: ci sono Gonzalez, Oikonomidis e Murgia. Ve lo dico ora. Altri due giorni e torna di moda pure il nuovo Cavani. Mercato da arrossire.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:03
Via con l'isteria generale per non aver comprato un 18enne serbo che fino a una settimana fa era una pippa sconosciuta e ora è magicamente diventato un fenomeno... Olé!

Guarda io ho spesso difeso la società, ma se dopo più di un mese che stai dietro a un giocatore te lo fai fregare dalla Fiorentina, a me un po' mi girano. Adesso speriamo che trovino un sostituto alla svelta perché a me sembra che stanno facendo di tutto per far arrabbiare i tifosi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: eaglemiky il 25 Lug 2015, 13:18
Speriamo che investano i soldi che avevano programmato in un altro centrocampista pronto e non in uno dei last minute al discount

Sent from my iPad using Tapatalk
Ma ancora con queste speranze ?
E' stato reintegrato Gonzales.
Oppure, ancora peggio arriverà il Salah o Postiga della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 13:15
Quindi non hai da lamentarti del mercato inesistente (ah sì, a parte tre scommesse, di cui una proveniente dalla b spagnola e un matto che a causa del suo carattere è stato cacciato a calci nel culo dalla squadra di appartenenza) a poche settimane da un importantissimo preliminare di Champions?
Giocheremo i preliminari con chi se li è sudati sul campo...manco avessimo smantellato la squadra!
comunque ottimo...non abbiamo ancora visto giocare i nuovi che già sono scarsi, d'altronde noi siamo quelli di "Candreva faceva la panchina a Cesena"...ci sta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Maddai ma che palle con i commenti sulla nuova era e sulle figure di merda (quali poi), il problema è che i rinforzi dovevano essere già con Pioli e la squadra, visto che si sta parlando di giovani che non hanno mai giocato in Serie A.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Voglio un titolare adesso visto che è saltato sto fenomeno!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sì, ma così voi al 31 agosto arrivate pazzi però  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Hernanes preso
F.Anderson preso
YILMAZ NO
De Vrij preso
ASTORI NO
MILINKOVIC SAVIC NO

ma la vostra isteria sull'incapacità davvero si riduce a questo?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2015, 13:19
Sì, ma così voi al 31 agosto arrivate pazzi però  :beer: :beer:
Al 31 agosto?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2015, 13:16
potrei dire anche: via alla difesa d'ufficio dell'operato della società per non aver comprato un 18enne serbo che fino a una settimana fa era un fenomeno e ora è magicamente diventato una pippa... Olé!
La realtà è che non è [ancora] un fenomeno, però l'incazzatura [non l'isteria] deriva dal fatto che, forse, hai perso uno scontro di mercato dopo che stai sopra il giocatore da due mesi, che sei partito in vantaggio e che te società hai scelto come rinforzo.
Detto questo con tutto che le balle girano dobbiamo immediatamente tirare fuori un sostituto all'altezza se non migliore, sperando che pure a Tare girino i zibidei per aver perso per il secondo anno consecutivo un giocatore se cui puntava forte.
Io ci metterei la firma a risolvere la questione come abbiamo fatto lo scorso anno con Astori...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: mario1957 il 25 Lug 2015, 13:19
Una cosa si può dire senza tema di smentite questa sessione di mercato è il trionfo indiscusso per distacco di Bizio ..... Non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio
Non e' andato malissimo. ;-). sms e' geis . Infatti manco lui abbiamo preso

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
si vabbè sta bene cosi sto serbo de m***a! :stop

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:19
Giocheremo i preliminari con chi se li è sudati sul campo...manco avessimo smantellato la squadra!
comunque ottimo...non abbiamo ancora visto giocare i nuovi che già sono scarsi, d'altronde noi siamo quelli di "Candreva faceva la panchina a Cesena"...ci sta.

Confondi l'opinione con il dato oggettivo. Io non ho espresso un'opinione, e infatti non ho mai scritto che sono scarsi. Ho espresso però un dato oggettivo dicendo che sono delle scommesse, supportato dalle tesi di cui sopra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:19
Con quei titolari hai perso 11 partite l'anno scorso.. Non mi sembra una squadra irresistibile o mi sono perso qualcosa ? Tra l'altro ti manca anche Mauri..!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Dopo questa farsa ci si riesce a non cercare di spalmare 3 milioni a 30 euro al mese e far arrivare sto benedetto Kishna a Roma? Ce la facciamo o è chiedere troppo?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: mario1957 il 25 Lug 2015, 13:19
Una cosa si può dire senza tema di smentite questa sessione di mercato è il trionfo indiscusso per distacco di Bizio ..... Non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio
non è andata malissimo (cit.)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Adesso andassero prima di subito a prendere un grande centrocampista con la formula che lui stesso ha inventato "PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO"  e lo portassero a Roma immediatamente. Klaassen, Gonalons, Dani Parejo o chi ve pare, movete il culo!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2015, 13:19
Maddai ma che palle con i commenti sulla nuova era e sulle figure di merda (quali poi), il problema è che i rinforzi dovevano essere già con Pioli e la squadra, visto che si sta parlando di giovani che non hanno mai giocato in Serie A.

Figure di merda che poi fanno TUTTE le società, dato che nessun dirigente riesce a chiudere tutte le trattative che comincia, brevi o lunghe che siano.

Galliani si è fatto soffiare Kondogbia quando aveva la penna in mano per la firma, ed ha ripiegato prendendo... Bertolacci. Tanto per dirne uno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque avete ragione non ha la faccia da laziale, assomiglia a ilicic ,ha la faccia strafottente e antipatica ,e' giusto che sia andato la' evidentemente non era destino che giocasse con noi.
Ne prenderemo un altro

Discussione precedente - Discussione successiva