Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Citazione di: paolo71 il 25 Lug 2015, 13:16
non ha la faccia da Laziale...

farà la fine di astori

speriamo, ma intanto abbiamo fatto una bella figura di merda

el jardinero

Ribadisco. Milinkovic non avrebbe cambiato nulla. Resta sullo sfondo una sesquipedale, imperdonabile figura di merda. Inutile aspettarsi reazioni immediate. Questa dirigenza in questa sessione di mercato si è dimostrata improvvida  ( vedi conferenza di Tare), lenta, impreparata. Ma tranquilli, oggi è il giorno di Kishna. Ah, no domani. Forse. Siamo alla stretta finale. E per il centrocampo non capisco la preoccupazione: ci sono Gonzalez, Oikonomidis e Murgia. Ve lo dico ora. Altri due giorni e torna di moda pure il nuovo Cavani. Mercato da arrossire.

Miro25Klose

Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:03
Via con l'isteria generale per non aver comprato un 18enne serbo che fino a una settimana fa era una pippa sconosciuta e ora è magicamente diventato un fenomeno... Olé!

Guarda io ho spesso difeso la società, ma se dopo più di un mese che stai dietro a un giocatore te lo fai fregare dalla Fiorentina, a me un po' mi girano. Adesso speriamo che trovino un sostituto alla svelta perché a me sembra che stanno facendo di tutto per far arrabbiare i tifosi.

gentlemen

Citazione di: eaglemiky il 25 Lug 2015, 13:18
Speriamo che investano i soldi che avevano programmato in un altro centrocampista pronto e non in uno dei last minute al discount

Sent from my iPad using Tapatalk
Ma ancora con queste speranze ?
E' stato reintegrato Gonzales.
Oppure, ancora peggio arriverà il Salah o Postiga della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 13:15
Quindi non hai da lamentarti del mercato inesistente (ah sì, a parte tre scommesse, di cui una proveniente dalla b spagnola e un matto che a causa del suo carattere è stato cacciato a calci nel culo dalla squadra di appartenenza) a poche settimane da un importantissimo preliminare di Champions?
Giocheremo i preliminari con chi se li è sudati sul campo...manco avessimo smantellato la squadra!
comunque ottimo...non abbiamo ancora visto giocare i nuovi che già sono scarsi, d'altronde noi siamo quelli di "Candreva faceva la panchina a Cesena"...ci sta.

Splash21

Maddai ma che palle con i commenti sulla nuova era e sulle figure di merda (quali poi), il problema è che i rinforzi dovevano essere già con Pioli e la squadra, visto che si sta parlando di giovani che non hanno mai giocato in Serie A.

gianluca72

Voglio un titolare adesso visto che è saltato sto fenomeno!

cosmo

Sì, ma così voi al 31 agosto arrivate pazzi però  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

Ad oggi di trattative fiume ricordo:

Hernanes preso
F.Anderson preso
YILMAZ NO
De Vrij preso
ASTORI NO
MILINKOVIC SAVIC NO

ma la vostra isteria sull'incapacità davvero si riduce a questo?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

pentiux

Citazione di: cosmo il 25 Lug 2015, 13:19
Sì, ma così voi al 31 agosto arrivate pazzi però  :beer: :beer:
Al 31 agosto?

Salohcin

Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2015, 13:16
potrei dire anche: via alla difesa d'ufficio dell'operato della società per non aver comprato un 18enne serbo che fino a una settimana fa era un fenomeno e ora è magicamente diventato una pippa... Olé!
La realtà è che non è [ancora] un fenomeno, però l'incazzatura [non l'isteria] deriva dal fatto che, forse, hai perso uno scontro di mercato dopo che stai sopra il giocatore da due mesi, che sei partito in vantaggio e che te società hai scelto come rinforzo.
Detto questo con tutto che le balle girano dobbiamo immediatamente tirare fuori un sostituto all'altezza se non migliore, sperando che pure a Tare girino i zibidei per aver perso per il secondo anno consecutivo un giocatore se cui puntava forte.
Io ci metterei la firma a risolvere la questione come abbiamo fatto lo scorso anno con Astori...

eaglemiky

Citazione di: mario1957 il 25 Lug 2015, 13:19
Una cosa si può dire senza tema di smentite questa sessione di mercato è il trionfo indiscusso per distacco di Bizio ..... Non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio
Non e' andato malissimo. ;-). sms e' geis . Infatti manco lui abbiamo preso

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cris61

si vabbè sta bene cosi sto serbo de m***a! :stop

Maestro83

Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:19
Giocheremo i preliminari con chi se li è sudati sul campo...manco avessimo smantellato la squadra!
comunque ottimo...non abbiamo ancora visto giocare i nuovi che già sono scarsi, d'altronde noi siamo quelli di "Candreva faceva la panchina a Cesena"...ci sta.

Confondi l'opinione con il dato oggettivo. Io non ho espresso un'opinione, e infatti non ho mai scritto che sono scarsi. Ho espresso però un dato oggettivo dicendo che sono delle scommesse, supportato dalle tesi di cui sopra.

gianluca72

Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:19
Con quei titolari hai perso 11 partite l'anno scorso.. Non mi sembra una squadra irresistibile o mi sono perso qualcosa ? Tra l'altro ti manca anche Mauri..!

Cesio

Dopo questa farsa ci si riesce a non cercare di spalmare 3 milioni a 30 euro al mese e far arrivare sto benedetto Kishna a Roma? Ce la facciamo o è chiedere troppo?

RoundMound

Citazione di: mario1957 il 25 Lug 2015, 13:19
Una cosa si può dire senza tema di smentite questa sessione di mercato è il trionfo indiscusso per distacco di Bizio ..... Non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio
non è andata malissimo (cit.)

Thunder

Adesso andassero prima di subito a prendere un grande centrocampista con la formula che lui stesso ha inventato "PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO"  e lo portassero a Roma immediatamente. Klaassen, Gonalons, Dani Parejo o chi ve pare, movete il culo!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2015, 13:19
Maddai ma che palle con i commenti sulla nuova era e sulle figure di merda (quali poi), il problema è che i rinforzi dovevano essere già con Pioli e la squadra, visto che si sta parlando di giovani che non hanno mai giocato in Serie A.

Figure di merda che poi fanno TUTTE le società, dato che nessun dirigente riesce a chiudere tutte le trattative che comincia, brevi o lunghe che siano.

Galliani si è fatto soffiare Kondogbia quando aveva la penna in mano per la firma, ed ha ripiegato prendendo... Bertolacci. Tanto per dirne uno.

marco87

Comunque avete ragione non ha la faccia da laziale, assomiglia a ilicic ,ha la faccia strafottente e antipatica ,e' giusto che sia andato la' evidentemente non era destino che giocasse con noi.
Ne prenderemo un altro