Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
E mo ce divertimo...n'altra mesata per capire(e forse prendere)chi è sta bendetta alternativa a Milinkovic Savic...abbiamo dato pure da scrive ai giornalari,che pena.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
L'anno scorso sembrava che senza Astori non si potesse giocare a calcio. Quest'anno è SMS.

Il problema non è il calciatore...il problema è il pressapochismo col quale si opera...potevano sta sopra pure al centrocampista del Tor Tre Teste...ma che è un modo di operare in una finestra estiva post terzo posto? Ripeto...se ci vogliamo prendere in giro anche tra di noi liberi di farlo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.598
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 13:33
ù
neanche io, ma lo capiamo o no che non è il singolo acquisto il probolema, è il modo di pensare e di agire di questa società, ma quante cavolo di volte bisogna ripeterlo ?

È quello che dico io, purtroppo Lotito non impara dai suoi errori.

Quello che mi dispiace di più è che così non si può mai sperare in qualcosa di meglio, quando ci sará una buona stagione sapremo già in anticipo che quella dopo sarà deludente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
mo pranza a firenze,se prova un paio de scarpe..e stasera cor fresco viè  a magnà na fetta de cocomero a roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 13:33
ù
neanche io, ma lo capiamo o no che non è il singolo acquisto il probolema, è il modo di pensare e di agire di questa società, ma quante cavolo di volte bisogna ripeterlo ?

ma piantatela!!!
ma si potranno spendere 10 milioni per uno sconosciuto, non dai siete sicuri di quello che scrivete???
Avevamo un budget per un ventenne promettente che non doveva superare i 6/7 milioni, non una di più.
Lasciate fare i conti a chi ha dimostrato che li sa fare, tutti froci col culo dell' altri! (cit.)

quello che mi fa incazzare è che nessuno, a parte 2 malati di calcio, manco sa che faccia ha milinkovic...ma sti cazzi...

ve meritate astori...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2015, 13:37
E lasciamolo solo
E non famo l'abbonamento

E che du [...].
E che lo facessero senza sbomballacce.... nessuno li ferma.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
se è vero che la florentia l'ha preso garantendo ai belgi il 40% sulla futura cessione sta bene la'.
sono condizioni da squadretta, dai, mica siamo il sassuolo che ti valorizza il giocatore...

gli obiettivi sono un'ala (Kishna?) e un interno. andato milinkovic si punterà su un altro.
daje su, e' il mercato che va così. non c'è bisogno di sclerare

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Ancora con questa contestazione, ancora con lotito deve andarsene,ancora  con dobbiamo lasciarlo solo?
Ma fatela finita e pensate a fare l'abbonamento come ho fatto io ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2015, 13:30
ma infatti sì  :)
Ci siamo ridotti a sperare nell'acquisto di SMS, che per quel che mi riguarda se venisse sarebbe per infoltire la rosa.
al 25 luglio mancano:
una mezzala titolare
un vice Parolo
un vice Biglia
un attaccante esterno
un terzino ambidestro.
Quoto lo scrivo da tempo, aggiungo inutile dire si programma siamo sul mercato 365gg 24/24 la realtà è che si naviga un po' a vista e a cuxo, e non solo sul mercato, quindi talvolta ti dice bene, a volte male.
Sento parlare di tenuta psicologica... Ma anche fisica, il "nome" o meglio il giocatore di calcio che è abituato a certi sforzi sia mentali che fisici, costa tempo, programmazione, fatica e soldini... Serve anche qualche uomo in più in società perché abbiamo l'organigramma di un lattaio non di una SpA ma sappiamo che questo non cambierà mai.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: 32cataldi il 25 Lug 2015, 13:38
Il problema non è il calciatore...il problema è il pressapochismo col quale si opera...potevano sta sopra pure al centrocampista del Tor Tre Teste...ma che è un modo di operare in una finestra estiva post terzo posto? Ripeto...se ci vogliamo prendere in giro anche tra di noi liberi di farlo...

hai mai visto giocare milinkovic?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eaglemiky il 25 Lug 2015, 13:36
Bhe lo pensava anche Tare se no non si sarebbe presentato nel ritiro del Cagliari alle due del mattino per cercare di convincerlo.

Sent from my iPad using Tapatalk
Non ho mica detto "non l'abbiamo mai trattato". Magari ci va come l'anno scorso con le alternative.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: paolo71 il 25 Lug 2015, 13:40

Puo essere il nuovo Pogba a 20 anni...o il nuovo Baronio...l'ho scritto chiaro e tondo...a me ciò che preoccupa è come opera la società...poi può essere thiago alcantara o hetemaj sto milinkovic il dato preoccupante non è il no naverlo preso...il dato preoccupante è come lo hai cercato di prendere...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: paolo71 il 25 Lug 2015, 13:40
Ma lo vuoi capire che il problema non è Milinkovic, ma il modo di agire di questa ca@@o di società, che ha mosso il culo solo quando ha visto lo stadio semi-vuoto ?

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Mi aspetto un'alternativa valida entro Agosto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 13:42
Ma lo vuoi capire che il problema non è Milinkovic, ma il modo di agire di questa ca@@o di società, che ha mosso il culo solo quando ha visto lo stadio semi-vuoto ?

E basta co sta leggenda!

Stattene a casa e falla finita allora

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MacGyver il 25 Lug 2015, 13:43
Mi aspetto un'alternativa valida entro Agosto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Spero ancora in Rafinha Alcantara...obiettivo dichiarato di Tare... :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
31 maggio "Il progetto realizzato, gli innesti compiuti e le qualità rilevate all'interno di un vivaio che riteniamo essere pilastro nel nostro percorso di crescita, ne sono chiara dimostrazione e hanno finora sortito gli effetti sperati. Da questa sera inizia una nuova era".

10 giugno "La stagione appena conclusa ci ha regalato più di una soddisfazione: dopo la Juventus siamo stati la squadra ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti quest'anno, raggiungendo la finale di Coppa Italia, siglando l'ingresso nei preliminari di Champions e avendo ancora in ballo un'altra finalissima, di Supercoppa italiana. I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialità, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete. Il gruppo, oggi, non solo è competitivo, ma può continuare a crescere e oltre ai recenti innesti di Morrison, Hoedt e Patric, sarà rinforzato ulteriormente affinché i nostri tifosi possano continuare a sognare sempre più in grande. Sia chiaro, sappiamo benissimo di aver voltato pagina, e vogliamo essere all'altezza della situazione".

20 giugno "Il piano di mercato elaborato dalla dirigenza per la prossima stagione si dirige verso un equilibrio tra le qualità dei singoli calciatori che andremo ad acquistare e le potenzialità di crescita future. Lungimiranza, e non più progetti a breve termine: solo in questo modo riusciremo a dare il via ad un percorso innovativo e dal carattere vincente. Una rivoluzione cui prenderanno parte soprattutto giovani talenti. La società ha le idee chiare, ed è convinta che la S.S. Lazio tornerà presto ad occupare un posto tra le grandi d'Europa".

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Non ho mica detto "non l'abbiamo mai trattato". Magari ci va come l'anno scorso con le alternative.
si ma questa non è programmazione, ma improvvisazione...sempre il piano B...che ci abbia detto culo con DV saremo sempre grati al signore, ma non si può continuare a fa stè figure. Io so pure contenta non sia venuto, mi sta antipatico lui e mi sta antipatico il genk (dove si è visto mai un ds o chi x lui che dice che vuole parlare con gli allenatore delle squadre interessate??  :lol: ma vaff lol) ma domani tare dirà che SMS era solo un profilo tenuto d'occhio ma non eravamo interessati ecc ecc. Chiarezza zero, velocità zero, un passo avanti e uno indietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Ribadisco che secondo me Savic è invece un bel giocatorino da quello che ho letto e ho visto.
Peccato.
Sono d'accordo con chi dice che evidentemente c'era un prezzo massimo che si era stabziato per questo profilo e non si è superato, il Genk ha aspettato e ha fatto bene.
La stessa cosa imho era capitata con DV solo che in quel caso ha fatto un Mondiale da protagonista e ci siamo rwsi conto che il. Feyenoord aveva ragione a non accettare la nostra prima offerta e l'abbiamo alzata.
Ora sotto con un altro cc almeno dello stesso livello (suppongo ci sia come per Astori un Gentiletti o un Mauricio seguito anche in estate dalle parole di Tare).

Discussione precedente - Discussione successiva