Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: gunners il 25 Lug 2015, 14:41
Ma è ufficiale che va alla Fiorentina??

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2015, 14:46
Chi sarà il vignaroli di turno?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Grande Puffo il 25 Lug 2015, 14:47
annamo bene...

Ecco perché dico che è un nome sparato dai giornali.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Lug 2015, 14:42
Ma siete sicuri che sfumato SMS la Lazio prenderà qualcun altro in quel ruolo? Guardate che il mercato della lazio mica è sempre così ... anzi .... molto spesso si cerca un giocatore e sfumato quello .. amen ! Sfumato ylmaz si prese un altro attaccante? Sfumato Anderson si prese qualcuno al suo posto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si ma eravamo a fine mercato, ora manca più di un mese e anche dedicandosi alla Lazio solo nei ritagli di tempo, come ormai sospetto che facciano, un altro lo troverebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 14:48
Bastava un po' di sano realismo laziale per capire che era una stagione alla Artipoli / Vignaroli.

Comunque per sicurezza io oggi vado a fare 2 abbonamenti gridando "STICAZZIDESTOSRRVODEMERDA"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevi scrivere sano tafazzismo, immagino

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 14:48
Bastava un po' di sano realismo laziale per capire che era una stagione alla Artipoli / Vignaroli.

Comunque per sicurezza io oggi vado a fare 2 abbonamenti gridando "STICAZZIDESTOSRRVODEMERDA"

Anch'io però mi sto un po' rompendo e  presumo che allo stadio saremo pochi molto pochi... peccato aver gettato alle ortiche l'entusiasmo delle ultime partite, penso che qualcuno goda a farlo, bah...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ci vorrebbe una indiscrezione... Ma non mi va di chiedere alla mia fonte.
:=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 14:50
Si ma eravamo a fine mercato, ora manca più di un mese e anche dedicandosi alla Lazio solo nei ritagli di tempo, come ormai sospetto che facciano, un altro lo troverebbero.
Sarà, io la mano sul fuoco non la metterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Lug 2015, 14:52
Sarà, io la mano sul fuoco non la metterei

Ma infatti ho usato il condizionale. Credo comunque che qualcuno in quel ruolo sarà preso, fosse solo per questioni numeriche. Il problema è chi.
Nel frattempo, il tata scalda i motori

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Certo perché hernanes, anderson e devrij arrivati dopo trattative fiume non fanno testo. Meglio ricordarsi solo dei yilmaz, astori e milinkovic savic. Che poi tutti dicono che abbiamo fatto l'offerta migliore sia al ragazzo che alla società, ma cio che ha fatto saltare il banco è il 50% sulla futura vendita folle della fiorentina. Dove è l'errore della lazio?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2015, 14:51
Anch'io però mi sto un po' rompendo e  presumo che allo stadio saremo pochi molto pochi... peccato aver gettato alle ortiche l'entusiasmo delle ultime partite, penso che qualcuno goda a farlo, bah...
Ma andate allo stadio, per favore....potessi io da Udine anfrei ogni domenica. Ma fatela finita

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2015, 14:51
Ci vorrebbe una indiscrezione... Ma non mi va di chiedere alla mia fonte.
:=))
Ecco dacci una speranza che esiste un piano C

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
a proposito bizio che ci dice? aveva predetto pure questo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma stai a scherza'? Stamo belli comodi, i clienti, non ce meritamo sta Lazio, a B, glispareggidinapoli, lalazioddimeno9, cragnottivharovinato...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 14:38
L'idea è buona però la richiesta di non eccedere rimarrà disattesa. Basta leggere cosa sono capaci di scrivere certuni...   :o
Ho scritto io delle 11 sconfitte. Contestualizzando il fatto che non siamo imbattibili..
E che possiamo migliorare..
Ti fa tanto ridere ?
Ti piace tanto perdere ? Beato te!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: erlikkhan il 25 Lug 2015, 14:54
Ma andate allo stadio, per favore....potessi io da Udine anfrei ogni domenica. Ma fatela finita

Anche perché sono i tifosi ad averci fatto arrivare terzi (cit.)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fatevene una ragione, i soldi sono pochi.

Personalmente preferisco che la Lazio li spenda per adeguare e trattenere i vari Biglia, DV e FA piuttosto che per una scommessa ventenne con 20 presenze nel difficilissimo campionato belga.

PS. Intanto sulle "aradio" è già partito il fiume di lacrime, non aspettavano altro. Focolari patetico  :lol:

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Eppure io so convinto che alla fine se la piamo inder pure per il piano D o E o F

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva