Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Colpo di scena improvviso, affare sfumato. La Fiorentina e Milikovic-Savic. Così vicini, e così...lontani. Trattativa saltata nel pomeriggio, confermata anche dalla parole di direttore sportivo Pradè. Un fulmine a ciel sereno, dopo che con il Genk l'accordo era stato raggiunto già 15 giorni fa. Con il giocatore era stato tutto definito, invece, 10 giorni fa. L'arrivo in Italia di Milinkovic-Savic era previsto già giovedì, per poi essere rimandato prima a venerdì, poi a sabato e infine a stamattina, quando il giocatore è arrivato in sede per le visite mediche. Da qui a poco la rottura definitiva, con il centrocampista serbo che avrebbe chiesto ancora tempo alla Fiorentina per una risposta definitiva, almeno fino a domenica sera. Richiesta che, ha mandato la società viola su tutte le furie, e di conseguenza ha portato all'arenarsi della trattativa per volere della Fiorentina, stufa di aspettare ancora il giocatore, condizionato anche dai dubbi della compagna. Accordo al momento compromesso. Milikovic-Savic e la Fiorentina adesso lontani più che mai, salvo nuovi capovolgimenti della situazione.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: fiord il 25 Lug 2015, 17:47
Dai, parlamose chiaro

SMS e Kishna sono il minimo indispensabile

Se non arrivano facciamo caciara

Ma se vengono non li andiamo a prendere a Fiumicino

Pe fa prima perche' non vai a Firenze e Amsterdam ...che a spetta che arrivano a Fiumicino se semo stancati mpo tutti :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 18:31
Questo vicepresidente ha una società che deteneva parte del cartellino e il trasferimento sarebbe avvenuto senza il suo consenso.
A quanto ne so, la cosa è illegale, quindi a Vukovic gli faranno un buono. Ma già dalla tempistica si sarebbe dovuto capire che è una cazzata.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sta cercando di estorcere qualche migliaia di euro a Lazio o Fiorentina per ritirare la denuncia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2015, 18:34
A quanto ne so, la cosa è illegale, quindi a Vukovic gli faranno un buono. Ma già dalla tempistica si sarebbe dovuto capire che è una cazzata.

In ogni caso a scanso di equivoci... per non ripetere la tiritera Berisha...

Io fossi nella società vorrei molta più chiarezza.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Eagle78 il 25 Lug 2015, 18:12
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.55.33062/prade-con-milinkovic-e-finita-qui-non-possiamo-aspettare-oltre-le-strade-si-dividono.html

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Sicuramente il forum é un po' meno isterico e piú ironico del nostro.

Per fare un esempio...

25/07 17.58
california viola - anti-sdv della prima ora
Blatter in Russia per il sorteggio mondiale ha appena chiesto se c'e' qualcuno che vuol giocare per la Fiorentina. S'e' alzato un africano cinquantenne, ma s'e' riseduto subito mormorando, 'Pensavo parlasse della bistecca ...'

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 18:08
Ma un link di un forum di tifosi viola dover poter leggere le loro "equilibrate" reazioni ?
;)

Tipo le tue saranno.....non te incazzàperò. ...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: edge24 il 25 Lug 2015, 17:45
in tutto questo, come lo intendete il silenzio assoluto della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: paolo71 il 25 Lug 2015, 18:39
Tipo le tue saranno.....non te incazzàperò. ...

Vorrei leggere i commenti ...  educati di quando hanno saputo che Salah prendeva il volo !

Posso immaginare quante Hoca Ola Colla hannuccia ...

Saluti

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 Oh...magari viene da noi ed è pure buono...e tra qualche mese sono qui a fomentarmi
però sto Milinkovic ha rottoerca'...ricorda tanto la telenevola di Astori che continua ad ondeggiare
anche in questa sessione di mercato.

No banderuole, please. Bastano già quelle del corner...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sta cercando di estorcere qualche migliaia di euro a Lazio o Fiorentina per ritirare la denuncia

I problemi potrebbero essere solo del Genk che l'ha preso dai serbi, per i trasferimenti in ogni caso serve l'ok della Fifa e i belgi l'avevano tesserato regolarmente.   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 25 Lug 2015, 15:52
Quante arrampicate sugli specchi per difendere un inizio di stagione deludente.
Un isterismo filosocietario che nasconde un'evidente carenza di argomenti.

Ma quello che conta è che la squadra ancora non è pronta per affrontare il momento più importante della stagione.
Noi tifosi siamo delusi, ma penso lo sia anche il mister. E questa è la cosa più grave.

A me veramente m'erano sembrati più isterici gli anti-societari, sia i soliti che quelli che covavano sotto la cenere.. E di gran lunga.
Chi ha fiducia non credo debba giustificarsi, casomai le arrampicate sugli specchi l'avranno fatte quelli che si sono ritrovati terzi e pensavano settimi.

La squadra non è pronta, è vero, ma né più né meno delle altre, giacché oggi è solo il 25 luglio. Quindi gambe imballate e mercato da finire.

Pensala come vuoi ma non attaccare chi non la pensa come te. Vai a contestà, diserta lo stadio, non t'abbonà, non c'è assolutamente problema.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Scusate, qualche anima pia che mi faccia un miniriassunto, ero rimasto che era atterrato a Firenze...che è successo? Non firma più per i viola?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
questo se ricorda un anno dopo che ce so stati problemi, quando lo vendono a 10 milioni

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sto leggendo un po' dei loro commenti, sono pazzeschi. Sono convinti che la Lazio sia una squadra che ha vinto meno di loro.
A numeri assoluti abbiamo vinto comunque più noi, ma a numeri relativi (ovvero: gli ultimi 20 anni) la situazione è addirittura imbarazzante. In quale matrix hanno vissuto fino ad oggi?
Romanisti onorari. Chapeau.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2015, 18:48
Scusate, qualche anima pia che mi faccia un miniriassunto, ero rimasto che era atterrato a Firenze...che è successo? Non firma più per i viola?
Pare di no. Il guaio è che doveva venire a Roma ma ora non si sa dove sia. Io i miei soldi li ho puntati su Attigliano.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Considerando che ha pure litigato con la ragazza, niente di più facile

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 18:49
Sto leggendo un po' dei loro commenti, sono pazzeschi. Sono convinti che la Lazio sia una squadra che ha vinto meno di loro.
A numeri assoluti abbiamo vinto comunque più noi, ma a numeri relativi (ovvero: gli ultimi 20 anni) la situazione è addirittura imbarazzante. In quale matrix hanno vissuto fino ad oggi?
Romanisti onorari. Chapeau.

Lo stavo leggendo anche io, alcuni sembrano Corropolesi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2015, 18:48

Quando gli hanno fatto assaggiare la ribollita s'è alzato e gli ha detto:
"VOGLIO la CARBONARA!!!"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2015, 18:50
Pare di no. Il guaio è che doveva venire a Roma ma ora non si sa dove sia. Io i miei soldi li ho puntati su Attigliano.

E lo sapevo, e quello è Tare...affidamose sempre alla Rayanair "costa poco, tanto è uguale alle compagnie di bandiera ecc..." l'ha fatto atterrà a Firenze  :x

Discussione precedente - Discussione successiva