Citazione di: Laziale1969 il 07 Ago 2015, 12:33
Ma che avrei scritto di così terribile?
T'hanno quotato in tutte le salse, non serve ricominciare. In breve, stai facendo - più o meno consapevolmente - il panegirico della merda (che poi, oh, de gustibus...) sostenendo che erano e sono più forti di noi.
Ora io mi auguro sinceramente che tu sia un troll! Perché se sei davvero della Lazio, hai un grosso, grosso problema. Non voglio dire che tu abbia sbagliato squadra, come qualcuno ha già fatto prima di me; certo che se avessi scelto un altro sport o fossi nato in un'altra città saresti vissuto meglio.
Se sei dell'85 è chiaro che alcune cose non puoi capirle tanto bene quanto un vdm come me. Tu eri adolescente negli anni di maggior gloria della Lazio; io lo ero in quelli più buii.
Tu sei cresciuto un po' viziato, ammettiamolo; io sono cresciuto con noi che eravamo a soffire in B, a rischiare il fallimento, con le carogne rancide che vincevano, che giocavano (e grazie al cielo perdevano) la finale di coppa dei campioni, con questa città che era ricoperta di murales piscioruggine, quando tutti - e dico tutti - a Roma si sentivano tifosi delle merde. Io sono passato a testa alta attraverso anni che tu non puoi immaginare, nemmeno sforzandoti.
E proprio ADESSO che abbiamo una signora squadra, che può giocarsela con chiunque, che può lottare per qualsiasi obiettivo, mi tocca sentire gente che vuole iniziare la stagione tifando juve per paura e che vive nel terrore che le fogne siano più forti di noi e che quindi, magari, forse, c'è il rischio che possano vincere... ma vergognatevi!
Io non so se tu sia davvero della Lazio o no.
Di sicuro non SAI cosa significhi essere laziale.