Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma non c'è un topic unico sulla merda per parlare della merda?

Rmmrd

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Io un terzino lo prenderei, ma penso che il suo acquisto sia stato programmato per il prossimo anno, così come per il centravanti.

Sledgehammer

Visitatore
in attacco secondo me non serve altro ma un terzino sx lo prenderei magari l'ultimo giorno di mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 06 Ago 2015, 22:22
Sarà anche come dici, ma io leggo la classifica e vedo che ci arrivano sempre avanti. A me come tifoso interessa questo aspetto, non le teorie del poker e del gioco d'azzardo. Per ora Pallotta batte Lotito per distacco, quello che accadrà tra qualche anno non lo so.
So solo che mi sto facendo vecchio ad aspettare i risultati della gestione di Lotito.

ot
scusa, una domanda.
Dentro LN ci sono molti nati nel 1969 ma solo uno venne bannato per sempre. Si chiamava Sercio69.
Per caso lo conosci?
eot

(scusate l'off topic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: robylele il 07 Ago 2015, 10:19
ot
scusa, una domanda.
Dentro LN ci sono molti nati nel 1969 ma solo uno venne bannato per sempre. Si chiamava Sercio69.
Per caso lo conosci?
eot

(scusate l'off topic)

:lol:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ma sticazzi del bilancio delle merde
Ogni parola spesa sulla asroma, che non sia per prenderli per culo, è una parola sprecata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: Sledgehammer il 07 Ago 2015, 09:49
in attacco secondo me non serve altro ma un terzino sx lo prenderei magari l'ultimo giorno di mercato.

Vero, bisogna vedere l'ultimo giorno di mercato chi rimane fuori dalle rose di 25 giocatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
ot
scusa, una domanda.
Per caso lo conosci?
eot

(scusate l'off topic)

Tana!  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2015, 09:08
Ma non c'è un topic unico sulla merda per parlare della merda?

Rmmrd
La cosa che mi fa un po' perdere la pazienza (tra virgolette) è che ad agosto la Lazio gioca 5 partite VERE di calcio importante eppure si parla di loro ovunque.
Ma sticazzi, cazzo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non ne capisco l'esigenza, addirittura un topic dedicato. Il mercato e' finito le scelte sono state fatte, forse ci sara' la ciliegina, pardon la terza bottiglia. Ne sono sicuro perche' a pelle mi fido di quel netter, speriamo che l'annata sia buona. Forza Lazio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Ma Baez, @JSV o altri lo conoscono un minimo?

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
ot
scusa, una domanda.
Per caso lo conosci?
eot

(scusate l'off topic)

Non so di chi stai parlando.
Per notizia non sono nato nel 69 ma nell'85.
eot

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Laziale1969 il 07 Ago 2015, 11:13
Non so di chi stai parlando.
Per notizia non sono nato nel 69 ma nell'85.
eot

Fiuuuuu!!
La classe di ferro è salva.
No, uno che scrive quelle cose NON poteva proprio essere del 69.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: umanoide69 il 07 Ago 2015, 12:04
Fiuuuuu!!
La classe di ferro è salva.
No, uno che scrive quelle cose NON poteva proprio essere del 69.

Ma che avrei scritto di così terribile?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Laziale1969 il 07 Ago 2015, 12:33

Qualche caxxata pallottiana

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Beh, c'è una certa scelta.
A me piace molto questa "ci sono arrivati un punto sopra non per Massa, ma perché loro hanno dimostrato di essere mentalmente più forti nei momenti che contano, nonostante le loro difficoltà."
C'è un poutpourrie interessante: Massa, la loro forza, nonostante le loro difficoltà.

Ma è un parere personale eh
:asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

T'hanno quotato in tutte le salse, non serve ricominciare. In breve, stai facendo - più o meno consapevolmente - il panegirico della merda (che poi, oh, de gustibus...) sostenendo che erano e sono più forti di noi.
Ora io mi auguro sinceramente che tu sia un troll! Perché se sei davvero della Lazio, hai un grosso, grosso problema. Non voglio dire che tu abbia sbagliato squadra, come qualcuno ha già fatto prima di me; certo che se avessi scelto un altro sport o fossi nato in un'altra città saresti vissuto meglio.
Se sei dell'85 è chiaro che alcune cose non puoi capirle tanto bene quanto un vdm come me. Tu eri adolescente negli anni di maggior gloria della Lazio; io lo ero in quelli più buii.
Tu sei cresciuto un po' viziato, ammettiamolo; io sono cresciuto con noi che eravamo a soffire in B, a rischiare il fallimento, con le carogne rancide che vincevano, che giocavano (e grazie al cielo perdevano) la finale di coppa dei campioni, con questa città che era ricoperta di murales piscioruggine, quando tutti - e dico tutti - a Roma si sentivano tifosi delle merde. Io sono passato a testa alta attraverso anni che tu non puoi immaginare, nemmeno sforzandoti.
E proprio ADESSO che abbiamo una signora squadra, che può giocarsela con chiunque, che può lottare per qualsiasi obiettivo, mi tocca sentire gente che vuole iniziare la stagione tifando juve per paura e che vive nel terrore che le fogne siano più forti di noi e che quindi, magari, forse, c'è il rischio che possano vincere... ma vergognatevi!

Io non so se tu sia davvero della Lazio o no.
Di sicuro non SAI cosa significhi essere laziale.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Beh, c'è una certa scelta.
A me piace molto questa "ci sono arrivati un punto sopra non per Massa, ma perché loro hanno dimostrato di essere mentalmente più forti nei momenti che contano, nonostante le loro difficoltà."
C'è un poutpourrie interessante: Massa, la loro forza, nonostante le loro difficoltà.

Ma è un parere personale eh
:asrm

Circoscrivere al solo Massa il fatto che loro ci sono arrivati un punto sopra, secondo me significa avere il paraocchi. Massa c'è stato e ci ha danneggiato, nessuno lo nega, ma noi ci abbiamo messo abbondantemente del nostro nei 2 derby dove potevamo e dovevamo fare molto di più. Anche in Lazio-Inter dove Massa si è reso protagonista, non abbiamo capito che a 7 minuti dalla fine, in doppia inferiorità numerica e con un risultato tutto sommato positivo per la piega che la partita aveva preso, non era il caso di tentare di vincere per forza, visto che anche un punto sarebbe stato sufficiente per non essere costretti a giocare il derby con un solo risultato a disposizione dando loro un enorme vantaggio. Sono particolari è vero, ma poi sono quei particolari che fanno la differenza. Non vedere queste cose significa accontentarsi di ritenersi il paperino del campionato, giustificare gli insuccessi (o se si preferisce i mancati risultati) con l'arbitro, il palazzo, il sistema i poteri forti ecc., ma comunque siamo belli lo stesso. Mi viene in mente qualcuno..... ma anche questo è un parere personale.
Rientrando in topic, proprio per correggere questi difetti mi sarei aspettato un mercato diverso, fatto con giocatori veri e non con dei bambini.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: umanoide69 il 07 Ago 2015, 13:04
T'hanno quotato in tutte le salse, non serve ricominciare. In breve, stai facendo - più o meno consapevolmente - il panegirico della merda (che poi, oh, de gustibus...) sostenendo che erano e sono più forti di noi.
Ora io mi auguro sinceramente che tu sia un troll! Perché se sei davvero della Lazio, hai un grosso, grosso problema. Non voglio dire che tu abbia sbagliato squadra, come qualcuno ha già fatto prima di me; certo che se avessi scelto un altro sport o fossi nato in un'altra città saresti vissuto meglio.
Se sei dell'85 è chiaro che alcune cose non puoi capirle tanto bene quanto un vdm come me. Tu eri adolescente negli anni di maggior gloria della Lazio; io lo ero in quelli più buii.
Tu sei cresciuto un po' viziato, ammettiamolo; io sono cresciuto con noi che eravamo a soffire in B, a rischiare il fallimento, con le carogne rancide che vincevano, che giocavano (e grazie al cielo perdevano) la finale di coppa dei campioni, con questa città che era ricoperta di murales piscioruggine, quando tutti - e dico tutti - a Roma si sentivano tifosi delle merde. Io sono passato a testa alta attraverso anni che tu non puoi immaginare, nemmeno sforzandoti.
E proprio ADESSO che abbiamo una signora squadra, che può giocarsela con chiunque, che può lottare per qualsiasi obiettivo, mi tocca sentire gente che vuole iniziare la stagione tifando juve per paura e che vive nel terrore che le fogne siano più forti di noi e che quindi, magari, forse, c'è il rischio che possano vincere... ma vergognatevi!

Io non so se tu sia davvero della Lazio o no.
Di sicuro non SAI cosa significhi essere laziale.

Ecco un altro fenomeno che conferisce patenti di lazialità.
Ma sulla base di cosa poi?
Non ho detto nulla di quello che hai scritto. Nulla! Al contrario lo scorso anno ritenevo la Lazio nettamente più forte di chi ci ha preceduto, per questo il fatto di essere arrivati un punto sotto non lo si può circoscrivere al solo Massa. Se poi ti fa sentire meglio crederlo, è un problema tutto tuo.
Avanti il prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva