Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Non so, per quello che ho potuto vedere (qualche partita dell'eredivisie mi è capitato di vederla) Kishna non mi sembra adattissimo nel ruolo di attaccante centrale, ma sicuramente Pioli ne sa più di me. Speriamo bene.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: aristoteles il 07 Ago 2015, 14:38
ho un dubbio amletico

parto dal presupposto che secondo me Biglia va via

- meglio venderlo subito e giocarsi supercoppa e preliminare con il sostituto
- meglio tenerlo fino al ritorno del preliminare
- meglio venderlo dopo la supercoppa (visto che se gioca il preliminare con noi non può giocare la champions con nessuna altra squadra)

poi

quale potrebbe essere il suo sostituto? a lume di naso non mi viene in mente nessuno in particolare, ma la colpa è mia che non conosco bene il panorama calcistico internazionale, visto che in italia giocatori simili non ci sono

se va via (e dopo l'intervista che ha rilasciato il dubbio l'ha messo pure a me) va via PRIMA del preliminare. SE e dico SE avessero già in mente un sostituto forte e con quei soldi potessimo prendere anche una buona punta sarei anche disposto a fare il sacrificio.  se invece tirano fuori la fregnaccia che stiamo bene così perchè abbiamo preso savic e magari rimane gonzalez divento una bestia, altro che ban di una settimana. sul nome del sostituto a sto punto non saprei proprio. I papabili ormai sono andati altrove.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Dà loro il tempo di provare Kishna in quel ruolo, è stato preso anche per questo, ha giocato in quella posizione, Pioli lo sta provando lì.

Io non capisco perchè abbiamo preso uno che da il meglio di se come esterno per farlo giocare centrale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non capisco perchè abbiamo preso uno che da il meglio di se come esterno per farlo giocare centrale.
Vai a sapere come funziona la mente di un allenatore  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vai a sapere come funziona la mente di un allenatore  ;)

Per carità, ho la massima fiducia in Pioli ma questa scelta mi lascia un pò perplesso. (così come mi lascia perplesso keita punta centrale, tra l'altro).

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2015, 14:50
non puoi, quello è prerogativa dei dirimpettai.

giusto!!!!  :=)) :asrm

Citazione di: giò7 il 07 Ago 2015, 15:47
se va via (e dopo l'intervista che ha rilasciato il dubbio l'ha messo pure a me) va via PRIMA del preliminare. SE e dico SE avessero già in mente un sostituto forte e con quei soldi potessimo prendere anche una buona punta sarei anche disposto a fare il sacrificio.  se invece tirano fuori la fregnaccia che stiamo bene così perchè abbiamo preso savic e magari rimane gonzalez divento una bestia, altro che ban di una settimana. sul nome del sostituto a sto punto non saprei proprio. I papabili ormai sono andati altrove.

anche io sarei disposto al sacrificio ma ho il terrore della solita impreparazione...
Mettiamo caso che ti danno 30 milioni, 10 per il centrocampista e 20 per la punta?
dovresti anche farlo in fretta perchè tra la supercoppa e l'andata del preliminare passano 10 giorni e non sarebbe facile trovare un centrocampista pronto ad inserirsi nel nostro gioco, ricordiamoci di quanto è stato fondamentale Biglia ed  ogni volta che mancava era una tragedia!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Pensa a quanto era stato idiota Arsène Wenger a trasformare Thierry Henry in centravanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Perché centrale ci giocherà se e quando servirà. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: aristoteles il 07 Ago 2015, 15:57
giusto!!!!  :=)) :asrm

anche io sarei disposto al sacrificio ma ho il terrore della solita impreparazione...
Mettiamo caso che ti danno 30 milioni, 10 per il centrocampista e 20 per la punta?
dovresti anche farlo in fretta perchè tra la supercoppa e l'andata del preliminare passano 10 giorni e non sarebbe facile trovare un centrocampista pronto ad inserirsi nel nostro gioco, ricordiamoci di quanto è stato fondamentale Biglia ed  ogni volta che mancava era una tragedia!

E' proprio per questo insieme di motivi che preferirei restasse ma leggendo quello che ha affermato non ho avuto la sensazione che possa rimanere altrimenti l'avrebbe detto chiaro e tondo. Poi boh, tutto può essere. certo che non rimpiazzarlo adeguatamente sarebbe quasi un suicidio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
non so se e' gia' stato detto ma la punta del Vojvodina e' bravo bravo tignoso e ha solo 21 anni.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: aristoteles il 07 Ago 2015, 14:38
ho un dubbio amletico

parto dal presupposto che secondo me Biglia va via

- meglio venderlo subito e giocarsi supercoppa e preliminare con il sostituto
- meglio tenerlo fino al ritorno del preliminare
- meglio venderlo dopo la supercoppa (visto che se gioca il preliminare con noi non può giocare la champions con nessuna altra squadra)

poi

quale potrebbe essere il suo sostituto? a lume di naso non mi viene in mente nessuno in particolare, ma la colpa è mia che non conosco bene il panorama calcistico internazionale, visto che in italia giocatori simili non ci sono

Per le tempistiche non dipende dalla Lazio, a gennaio il Real fece l'offerta l'ultimo giorno di mercato quando era ormai tardi per trovare un sostituto all'altezza.

Se arrivasse la famosa offerta da 30 milioni io lo cederei, anche perchè Biglia non mi sembra proprio entusiasta di rimanere. Con i 30 mln ne metti 10/15 per il centrocampista, 10 per la punta e 5/10 per il terzino sinistro/difensore centrale. In questo modo completi l'organico e sarebbe una buona operazione se il centrocampista che prendi a 15 fosse un simil Clasie/Geis.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biglia non se ne va e rinnova, state sereni

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
secondo me vuole giocare la CL. Ci fa passare il preliminare e rinnova!

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: giorgione il 07 Ago 2015, 17:22
secondo me vuole giocare la CL. Ci fa passare il preliminare e rinnova!

Se vuole giocare la CL e gioca il preliminare con noi e malauguratamente usciamo lui non puo giocare in CL con un'altra squadra.

Se deve andare via lo fara tra Supercoppa e preliminare, ma per me si è montato un caso senza senso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: 32cataldi il 07 Ago 2015, 21:53
Se vuole giocare la CL e gioca il preliminare con noi e malauguratamente usciamo lui non puo giocare in CL con un'altra squadra.

Se deve andare via lo fara tra Supercoppa e preliminare, ma per me si è montato un caso senza senso...
Sono cambiate le regole, potrebbe giocare la CL con un'altra squadra, fu postato il link qualche settimana fa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biglia non se ne va e rinnova, state sereni

E' tutta una questione per spingere su un ricco rinnovo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Sapete che se ci danno 30 milioni per Biglia io non saprei davvero cosa farmene a questo punto?

Al netto di eventuali buffi da saldare subito (ma non mi risulta), forse converrebbe tenerseli di riserva, aspettare gli ultimi giorni di mercato per qualche last minute di qualità e il mercato di gennaio per coprire eventuali defezioni che insistono su uno specifico reparto

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2015, 21:58
E' tutta una questione per spingere su un ricco rinnovo.
Eh già.
Situazione gestita male dal giocatore e dalla comunicazione.
Domani partitone di Lucas e tutti contenti.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
A parte gli esiti del mercato a me il fatto che il capitano appena nominato mi dica che tutto può succedere da fastidio.
Lui da una risposta onesta. Però in questo inizio di stagione vedo un po' di confusione. Speriamo di spazzare via un po' di nuvole domani.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva