Citazione di: eandiamo il 09 Ago 2015, 10:20
Niente, se non infili le merde in ogni post non sei contento.
Io direi che dopo che mi hai dato dell'infam.e pezzo di merda potresti almeno non quotarmi prima che risponda agli insulti, no?
E poi no, le merde non c'entrano niente. Progetto giovani (prendiamo solo giovani), il 433 (o 4231) è il modulo prediletto indicato da Tare lo scorso anno come BASE del progetto visto che con Jansen o come se chiama cercheranno di far giocare le giovanili allo stesso modo della prima squadra...
Ma fatemi capire bene... Dobbiamo passare il preliminare altrimenti l'ambiente diventa pesante. Ma che strano... Una squadra di calcio che perde, non raggiunge gli obiettivi, e i tifosi sono delusi e si incazzano...
Un piccolo appunto su Cragnotti. Il Sommo non ha creato una generazione di tifosi romanisti mancati (che ovviamente sarebbero quelli che non hanno pulsioni erotiche verso la serie B), ma una generazione di tifosi tremebondi di fronte a qualsiasi rischio, terrorizzati dalla parola debito come lo erano da bambini di fronte all'uomo nero.
@DLM: il miglior 10 della A sarebbe Felipe? E lo dici il giorno dopo aver visto il 10 sulle spalle di Pogba?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk