Citazione di: el jardinero il 10 Ago 2015, 13:27
Mi hai smascherato. Sono un tifoso medio o modale, fai tu. O anche basico, non mi offendo. Sì, voglio il nome, che costi quanto può costare un giocatore affermato. Sticazzi del bilancio. La gestione dello spogliatoio devono gestirla uomini di campo e dirigenti col pelo sullo stomaco. Squadre con lo spogliaotio rovente hanno vinto titoli e ne hanno sfiorati altri. A me dell'atmosfera da Opera Don Guanella frega cazzi, se poi gli schiaffi li prendi solo. Come partecipare a un torneo di calcetto e puntare alla Coppa Disciplina. Tifoso medio, tessera numero uno.
,
Cioè tipo Tare e Pioli che più che guardare ai piagnistei di un ventenne, pensano agli interessi della squadra.
Ricordo ancora un Tare novello D.S. che infilava il dito sotto il naso del grande pibe de Haedo. Tutti a dargli addosso per lesa maestà. I fatti hanno detto che forse lo str.onzo, tra i due, non era Tare.
Se ho inteso bene da quello che ha scritto a più riprese Chuppy, il prossimo caso pronto ad esplodere sarà quello di Lulic.
Se sarà così, "esplodono" tutti quelli che con l'ultima campagna acquisti si trovano a dover fare i conti con un competitor di livello.
Rischiano di giocare meno o perdere il posto da titolari. Se sarà così, è evidente che chi non vuole una squadra fatta da 22 giocatori forti sono proprio i giocatori stessi. O perlomeno alcuni di essi. Spesso con la sponda di parte della tifoseria che non vede l'ora di rimestare un po' di merda.
Fanno bene Tare e Pioli, nel caso, ad andare per la loro strada.
Per cio' che riguarda il modo di partecipare ai tornei si puo' puntare alla coppa disciplina o al torneo del Don Guanella oppure partecipare al campionato di serie A ed arrivare terzi ad un punto dal secondo posto con la squadra col maggior numero di ammoniti o partecipare alla Coppa Italia ed arrivare in finale perdendo di misura con la squadra per quattro volte campione d'Italia e vicecampione d'Europa. Uguale uguale.
Tessera del tifoso fuori dalla media n° 1.