Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2015, 10:52
In realtà ne ha parlato de Martino ieri a precisa domanda.

Sky ha proposto alla Lazio questa soluzione, ma la Lazio ha preferito rimanere cosi com'è. De Martino non si addentrato nello spiegare tecnicamente il motivo della scelta che però ricade sicuramente nella cessione dei diritti d'archivio.
Esatto, la Lazio qualche anno fa ha comprato dalla Rai tutte le immagini di archivio per un milione o giù di lì, credo che questo c'entri qualcosa nella vicenda.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il Torino tratta il Chicharito. Il Torino. No comment.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2015, 12:00

ma ti pare che va al Torino? suvvia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per il Chicharito si dice che il West Ham abbia offerto 17 mln.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

post sprecato.   :)   :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Vinicius in prestito allo Zurigo, in Svizzera.
Aggiornamento degli esuberi in uscita, da piazzare ancora:
Berardi, De Angelis, Cana, Serpieri, Gonzalez, Lombardi, Perea, Alfaro, Mendicino.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 12 Ago 2015, 12:38
Vinicius in prestito allo Zurigo, in Svizzera.
Aggiornamento degli esuberi in uscita, da piazzare ancora:
Berardi, De Angelis, Cana, Serpieri, Gonzalez, Lombardi, Perea, Alfaro, Mendicino.

Cana aveva una settimana di permesso due settimane fa. L'hanno rapito????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 11:51
Esatto, la Lazio qualche anno fa ha comprato dalla Rai tutte le immagini di archivio per un milione o giù di lì, credo che questo c'entri qualcosa nella vicenda.

Però mi pare che la cifra fosse più alta di un milione di euro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Penso sia più probabile che se compramo Hazard noi.

Sul fatto che merde channel siano in chiaro su sky e la Lazio abbia deciso di non andare in chiaro mi censuro, perché mi vengono in mente solo insulti pesanti verso chi ha deciso questa cosa.
Cioè mi obbligano a farmi mediaset premium... mah

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2015, 12:18
ma ti pare che va al Torino? suvvia.

Non ho detto che andrà al Toro. Ho detto che lo stanno trattando. Mi sarebbe piaciuto ci avessimo pensato anche noi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
chissà come starà andando la trattativa Gamakov, che tanto aveva tormentato alcuni netter che non sanno cosa sia l'angoscia.  :pp :beer:

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gesulio il 12 Ago 2015, 13:25
chissà come starà andando la trattativa Gamakov, che tanto aveva tormentato alcuni netter che non sanno cosa sia l'angoscia.  :pp :beer:

Magari a gennaio, un pensierino...Vice Biglia? :beer:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2015, 13:23
Penso sia più probabile che se compramo Hazard noi.

Sul fatto che merde channel siano in chiaro su sky e la Lazio abbia deciso di non andare in chiaro mi censuro, perché mi vengono in mente solo insulti pesanti verso chi ha deciso questa cosa.
Cioè mi obbligano a farmi mediaset premium... mah

Non so se sia la Lazio ad aver deciso, pare sia piuttosto il fatto che merde e juve siano già in champions che va su premium e quindi danno agli abbonati sky la possibilità di seguire la propria squadra in chiaro.
La Lazio in champions ancora non c'è, e le partite col bayer vanno su mediaset in chiaro.
Dovesse andare in champions allora probabilmente andrebbe in chiaro su sky anche la Lazio.

P.s. se vuoi vedere la champions sei praticamente obbligato a farti comunque mediaset premium vista l'escusiva. In questo caso non capisco cosa c'entra la società.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Eagles77 il 12 Ago 2015, 13:30
Non so se sia la Lazio ad aver deciso, pare sia piuttosto il fatto che merde e juve siano già in champions che va su premium e quindi danno agli abbonati sky la possibilità di seguire la propria squadra in chiaro.
La Lazio in champions ancora non c'è, e le partite col bayer vanno su mediaset in chiaro.
Dovesse andare in champions allora probabilmente andrebbe in chiaro su sky anche la Lazio.

P.s. se vuoi vedere la champions sei praticamente obbligato a farti comunque mediaset premium vista l'escusiva. In questo caso non capisco cosa c'entra la società.
No, Sky ha proposto alla Lazio di andare in chiaro ma la Lazio ha rifiutato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2015, 13:24
Non ho detto che andrà al Toro. Ho detto che lo stanno trattando. Mi sarebbe piaciuto ci avessimo pensato anche noi

a me che lo stiano trattando mi pare una ricca stronzata.

Se la Lazio trattasse Ibra, considerando l'impossibilita' del suo ingaggio, come la riterresti come operazione?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 13:38
No, Sky ha proposto alla Lazio di andare in chiaro ma la Lazio ha rifiutato.

Se ufficialmente è come dici tu allora non ho capito neanche io che strategia sia...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Eagles77 il 12 Ago 2015, 13:44
Se ufficialmente è come dici tu allora non ho capito neanche io che strategia sia...
E' proprio un peccato. Il canale tematico ti permette di vedere le partite della primavera, le amichevoli, le interviste, tanti programmi relativi alla storia della Lazio.

Però 10 euro al mese è una spesa.

Invece facendolo vedere in chiaro in pratica ti fai pubblicità e puoi riuscire a crearti nuovi tifosi.
Tra l'altro se abbiamo 2500 abbonati, per 120 euro l'anno fanno 300000 euro che mi sembrano trascurabili rispetto al ritorno d'immagine che puoi avere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

l'unica cosa e' che si vogliono attaccare a quelli che gli pagano i 4 euro (per la visione  a settimana ) e non so quanto al mese.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Strategia? Ma ci stai prendendo in giro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva