Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2015, 10:07
Che vuol dire lo mandi a quel paese?
Rescissione?
Anche qui, dubito.

Gli dici chiaramante, non rientri nei 25 e fuori dai marroni

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 10:24
Gli dici chiaramante, non rientri nei 25 e fuori dai marroni

rescinde col cazzo konko

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2015, 10:12
E invece Vaz ora devi proprio aspettare il risultato del preliminare, perchè la punta va presa forte e servono i soldi.
Prenderla ora tanto non servirebbe a nulla, visto che comunque il ritorno in Germania non potrebbe giocarlo.
Senza c.l. verrà preso Matri, o un giocatore simile, rassegnate subito.

E invece no perché col paracadute anche entrando in EL incasseremmo 20 mln.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2015, 08:04
Per favore i "magari" per Matri e D'ambrosio no.

non li metterei sullo steso piano, D'Ambrosio è ancora giocatore vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
E invece no perché col paracadute anche entrando in EL incasseremmo 20 mln.
Capisco cosa vuoi dire, ma è inutile ripetere che siamo in autofinanziamento, l'anno scorso siamo andati leggermente sotto, quest'anno hai già messo a bilancio un -18/20 tra acquisti e riscatti.
Se vai in CL solo di girone (premi e incassi e se ti dice male ed esci ci sono altri incassi da EL) sono quasi 35 mio, ne tiri fuori 10-13 (e Tare ti ci porta uno bravo) per una bella punta e passa la paura.
È troppo importante per noi questo passaggio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 10:46
Capisco cosa vuoi dire, ma è inutile ripetere che siamo in autofinanziamento, l'anno scorso siamo andati leggermente sotto, quest'anno hai già messo a bilancio un -18/20 tra acquisti e riscatti.
Se vai in CL solo di girone (premi e incassi e se ti dice male ed esci ci sono altri incassi da EL) sono quasi 35 mio, ne tiri fuori 10-13 (e Tare ti ci porta uno bravo) per una bella punta e passa la paura.
È troppo importante per noi questo passaggio.

Si però visto che ci serve ora e visto che il prossimo anno Mito non sarà più affidabile, io direi che
sarebbe il momento adatto per prendere una signora punta, a me per le nostre caratteristiche piacerebbe uno alla
Cicharrito, direi che un prestito ora con diritto di riscatto (magari anche alto) il prox anno si potrebbe tentare.

Lo sappiamo che siamo in autofinanziamento ed i soldi sono contati, però ci serve e si tratterebbe solo di anticipare
i soldi di sei mesi , proviamoci prendiamone uno buono anche per il futuro tanto uno lo dobbiamo prendere
e a sto gioco la concorrenza serve.

Poi se proprio non possiamo permettercene uno forte forte e ne dobbiamo prendere uno per così
dire stagionale no a matri si a Paloschi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Matri no.
D'Ambrosio magari proprio.
direi D'Ambrosio e Balotelli
Mammagari, mercato da 9 pieno!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io prenderei il Pazzo che secondo me può fare ancora grandi cose . Poi vederlo con la nostra meglio mi farebbe molto piacere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eaglemiky il 19 Ago 2015, 11:00
Io prenderei il Pazzo che secondo me può fare ancora grandi cose . Poi vederlo con la nostra meglio mi farebbe molto piacere

Sent from my iPhone using Tapatalk

è andato a verona da due mesi...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

direi D'Ambrosio e Balotelli

ok. Subito però. tra tre giorni si gioca e poi c'è il ritorno di cl. Prima arrivano e meglio è. Non credo che per d'ambrosio si debba aspettare il passaggio del preliminare e manco per balotelli perchè se dovesse venire di certo si accorderebbero sulle migliori modalità di pagamento. l'infortunio di Klose je deve mette un pò de pepe ar culo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Matri solo se non si può arrivare ad altro.
Hernandez, Balotelli, Pato, Austin, Milik sarebbero tutt'altra cosa.
Ma non escludo che l'uomo in più che ci serve a cui si riferiva Pioli fosse Mauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2015, 11:05
Ma non escludo che l'uomo in più che ci serve a cui si riferiva Pioli fosse Mauri.
Sono abbastanza sicuro sia Mauri.
A meno che Djordjevic e Klose non saltano 2 mesi a testa.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2015, 10:10
Lana caprina.

Passiamo il turno .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Dillo a Pioli. Ah, ma oggi il Pioli-pensiero non conta, dimenticavo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2015, 11:25
Dillo a Pioli. Ah, ma oggi il Pioli-pensiero non conta, dimenticavo.
Non ho detto che non serve nessuno.
Ma aspettiamo il ritorno che se compri oggi chittepare,  il ritorno non può giocarlo .

Inoltre un conto è cercarlo oggi un'altro è cercarlo con 30 milioni a disposizione.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Balotelli andrebbe preso oggi, dopo questa vittoria e fatto esordire con il bologna.

Sai che fomento........ ma figurate.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 11:28
Balotelli andrebbe preso oggi, dopo questa vittoria e fatto esordire con il bologna.

Sai che fomento........ ma figurate.
Sarebbe la cosa più logica... Nuovo attaccante a Bologna, keita titolare per il ritorno del preliminare... Però magnamo tranquillissimi

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Sarebbe la cosa più logica... Nuovo attaccante a Bologna, keita titolare per il ritorno del preliminare... Però magnamo tranquillissimi

Purtroppo la punta nuova da far esordire con fomento a bologna l ha presa il bologna: DESTRO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: sharp il 19 Ago 2015, 10:57
Si però visto che ci serve ora e visto che il prossimo anno Mito non sarà più affidabile, io direi che
sarebbe il momento adatto per prendere una signora punta, a me per le nostre caratteristiche piacerebbe uno alla
Cicharrito, direi che un prestito ora con diritto di riscatto (magari anche alto) il prox anno si potrebbe tentare.

Lo sappiamo che siamo in autofinanziamento ed i soldi sono contati, però ci serve e si tratterebbe solo di anticipare
i soldi di sei mesi , proviamoci prendiamone uno buono anche per il futuro tanto uno lo dobbiamo prendere
e a sto gioco la concorrenza serve.

Poi se proprio non possiamo permettercene uno forte forte e ne dobbiamo prendere uno per così
dire stagionale no a matri si a Paloschi
Ora ora non ci serve, hai Bologna e ritorno col Bayer (dove non puoi aggiungere nessuno).
Comunque sì, anche come dici te si potrebbe provare.
La cosa che mi entusiasma è che siamo ad un giocatore forte imho dal sogno, io ci credo nel breve termine e lo ripeto, possiamo farcela, soprattutto se esplode pure Keita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2015, 11:05
Personalmente tolgo Pato, Balotelli scommessa al 50%, aggiugerei Yilmaz Gameiro Yedder e ce ne saranno sicuramente tanti altri che non conosco.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La partita di ieri ha un po' dato la misura della differenza tra il campionato di serie A e la CL. Ritmi forsennati, concentrazione al massimo, agonismo puro. In serie A in confronto si risparmiano le energie. Non credo che la Lazio abbia una rosa sufficiente per qualità e quantità a reggere due competizioni. I nuovi bisogna aspettarli e non si sa che livello possono raggiungere. Oltre al terzino (D'ambrosio sarebbe ottimo secondo me) ho paura anche dello scarto fra De Vrij e gli altri centrali. A sinistra Radu e Brahfeid non danno sulla carta le garanzie giuste. SmS è da rivedere, ieri faticavo a trovarlo in campo. Capisco la prima partita, difficilissima per giunta, l'età. la lingua, ma un giocatore forte sa imporsi un po' meglio. Sebbene quei due cristoni del Bayer fanno paura pure a passarci vicino.
In sintesi: terzino, centrale, attaccante e un altro centrocampista. Se si vuole competere seriamente ed evitare figuracce qualora passassimo il turno. Terzino e attaccante urgenza 10; centrale urgenza 8; centrocampista urgenza 7.

Discussione precedente - Discussione successiva