Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ma io sono l'unico qui dentro ad avere i brividi quando gioca Gentiletti?
Ma solo a me questo ragazzo dà un'insicurezza bestiale?

Lo vedo bravino con i piedi ma lento, lentissimo nei movimenti, lentissimo nelle coperture, "gracile" fisicamente.
Boh.
Illuminatemi per favore.
Tra lui e Mauricio (che non ritengo un fenomeno e ieri sera ne ha fatte di ogni insieme a De Vrij) preferisco sicuramente Mauricio.

Hoedt lo vedremo mai in campo? Cioè, questo sa giocare a pallone o no? Lo vedremo nel 2020?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
un presidente che ci tiene,compra un attaccante oggi invece di mandare il solo Keita a verona

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2015, 12:36
un presidente che ci tiene,compra un attaccante oggi invece di mandare il solo Keita a verona
Appunto. Uno che ci tiene.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: ilPadrino il 27 Ago 2015, 12:34
Ma io sono l'unico qui dentro ad avere i brividi quando gioca Gentiletti?
Ma solo a me questo ragazzo dà un'insicurezza bestiale?

Lo vedo bravino con i piedi ma lento, lentissimo nei movimenti, lentissimo nelle coperture, "gracile" fisicamente.
Boh.
Illuminatemi per favore.
Tra lui e Mauricio (che non ritengo un fenomeno e ieri sera ne ha fatte di ogni insieme a De Vrij) preferisco sicuramente Mauricio.

Hoedt lo vedremo mai in campo? Cioè, questo sa giocare a pallone o no? Lo vedremo nel 2020?
Gentiletti, nella partita e mezza giocata con noi prima dell'infortunio, mi impressionò per la rapidità e la capacità di leggere in anticipo le giocate avversarie.
Al suo rientro ho notato subito che aveva perso la rapidità e che, anche muovendosi bene, le gambe non seguivano la mente.
Non so se è conseguenza dell'infortunio, non essendo ortopedico non ho elementi per giudicare (magari se gaizka vorrà dare il suo parere potrebbe aiutarci a capire).

Hoedt è giovane, verrà inserito gradualmente durante l'anno.
Mauricio è un buon difensore, a livello di campionato italiano ed EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 11:44
lo hai già certificato come pippa?
Ovviamente, tanto poi si recupera con un "felice di essermi sbagliato"
Esticazzi.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Visto il mercato e visti i risultati, siamo l'Udinese di qualche anno fa, e non dite che uno o è gufo o parla solo il giorno dopo le sconfitte... Ma tu sapevi da maggio che avevi 2 appuntamenti importanti, uno più importante dell'altro... Hai fatto un mercato da Udinese e questo è il risultato... Una società mediocre!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La Samp aveva trovato l'accordo per Vilhena col Feyenoord per 2 mln. Visto che il ragazzo ha rifiutato Genova dobbiamo subito fiondarci a Rotterdam e chiudere, così da avere un vero vice-Biglia e poter mettere Cataldi mezz'ala, dove secondo me può far meglio. Nel caso si può mandare via anche Lulic. Poi dentro Matri in prestito e un terzino ambidestro sfanculando Konko. Non so se ci siamo coi 25 e sono consapevole che sarebbero 4 giorni alla football manager. Ma questo è ciò che tenterei di fare io.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non credo arriverà qualcuno ora senza Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Topic sorprendentemente ancora aperto. Vi amo. 4 giorni, ragazzi. 4 giorni. Per fare un campionato all'altezza servirebbero 3 innesti sicuri, certificati. Ed un presidente ambizioso e orgoglioso. Vedrete che quest'anno il box della Lazio all'Atahotel resterà chiuso. I due scienziati si staranno godendo gli ultimi scampoli di vacanze. Per loro il mercato è chiuso da tempo. Ed è da applausi. 4 giorni. Non ci sarebbe neppure il tempo di una brusca frenata. 4 giorni. Spero solo passino in fretta.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2015, 13:08
Esticazzi.

Non l'ho bocciato. Non l'ho visto, semplicemente. Pagato parecchio, dicevano fosse forte. E che fosse già pronto. Ma non l'ho visto giocare più di mezz'ora in due partite. Dove è stato nullo e si è beccato due ammonizioni. Rischiando pure il rosso. Tu hai altri elementi? Perché non gioca? Tu lo sai?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2015, 13:08
Esticazzi.

ah! i deja vu  :)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Grande notizia per i cultori dello " stamo bene cosi". Matri ad un passo dal West Ham.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2015, 13:45
Grande notizia per i cultori dello " stamo bene cosi". Matri ad un passo dal West Ham.

c'è borriello, il regalo per l'EL.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me il problema non è' il mercato ,pure se fosse arrivato matri o un altro ieri non sarebbe cambiato nulla,avremmo perso lo stesso e pure male.
Quello che non accetto e' di aver perso così contro una squadra non più forte della nostra e di aver perso così perché gli altri fisicamente stavano normalmente e noi invece eravamo fuori allenamento. :s
Mi domando cosa abbia fatto fare in ritiro pioli ai giocatori per stare così, il problema per me e' quello, i giocatori sono tutti non allenati e questo non è normale.
Se avesse giocato la lazio della stagione scorsa avrebbe passato il turno

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2015, 12:15
Comunque in molti hanno fatto passare Gentiletti per Baresi dopo una partita contro Marilungo.
Se criticare un giocatore dopo una partita non va bene, incensarlo alla cieca va peggio.
Mauricio in Italia ci sta, in Europa torna la mezza sega che conoscevo io.
Radu sta a pezzi, ieri abbiamo giocato con Onazi titolare, giocatore fuori da ogni progetto da un anno. La partita più importante degli ultimi cinque anni.
questa è la summa...avevamo solo Ledesma come vice Biglia: l'anno scorso Onazi il campo lo vedeva su Sky Calcio

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Bergessio che dice? Honda sta bene? Er fax funziona? Le mogli sono d'accordo? Tenete gli estintori lontani da tare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2015, 13:45
Ma tutti al West Ham vanno ??

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io comunque sono convinto che un attaccante arriverà. Ci scommetto due euro simbolici. Sarebbe la ciliegina sulla torta,sono sicuro che non perderanno l'occasione di prenderci per il culo ancora una volta. Mi aspetto un bel profilo alla Perea: giovane,semisconosciuto, a prezzo stracciato. Ovviamente sarà presentato come prospetto dal sicuro avvenire e verranno millantate presunte doti e caratteristiche del tutto irreali.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2015, 13:24
Non credo sarebbe arrivato mai qualcuno.
;) così suona meglio

Discussione precedente - Discussione successiva