Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Questo stamani ho trovato sulla porta della guardiola.
Ho fatto foto ed evidenziato.

E' l'umidità o ci troviamo un segnale?
A me sembra un armadillo.

Cmq rega, Tare chiarissmo fu.
Compreremo difensori centrali, per via dell'infortunio di DV e dello scadimento di forma di taluni altri (rif. gentiletti).
Quindi Tare comprerà.

Il budget, ragazzi, se non ci mettiamo in testa che noi tifosi paghiamo per avere la Lazio sesta e non la smettiamo di pretendere sempre di più, la vivremo sempre male sta bellissima malattia.
Sognare è un conto, ci si addormenta la notte, pretendere è un altro, ci si incaxxa di giorno e di notte.

Gran fatica, io poi sono pigrissimo.

@ jsv
felipe: pare l'offertona sia arrivata il 31 agosto. pare, perchè può essere anche una caxxatona di Tare per far alzare il prezzo di felipe in questa finestra di mercato. Non se pò fa un'offerta il 31 agosto, dai, di quel valore. Significa esse stronxi, e io a uno stronxo il player n
on glielo do.  :)

Come è sto bisevac per te? conosci? da uno a dieci quanto?
Tare disse che in estate hanno rifiutato circa 100 mln per vari giocatori.
Se sei il Real Madrid ci sta, se sei la Lazio no.
Io avrei tenuto Biglia e De Vrij, gli altri davanti a offerte importanti li avrei ceduti, soprattutto essendo consapevole di non avere soldi per completare la rosa. E lo scrivevo anche questa estate, ora sarebbe facile. Avere Felipe come riserva è giocare con Mauricio titolare è paradossale secondo me.
Per Felipe sembra l'offerta sia arrivata il 27 agosto. Ti saresti trovato in una situazione simile a quella possibile in caso di passaggio del preliminare. Simile, non uguale.
La società ha fatto scelte diverse, pur non condividendole appieno le rispetto comunque.
Prendo atto però che per noi arrivare terzi o settimi non cambia nulla.

Bisevac al top della carriera era un difensore di medio livello, meglio come terzino che come centrale secondo me.
Ha 33 anni e viene da una stagione piena di problemi fisici più o meno seri. Io non lo capisco come acquisto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
zidane, zidane è stato venduto

cr7 pure

ronaldo anche

solo i nostri non se vendono, mah.
vendi a 50 e prendi 3 titolari forti, vedi come nessuno protesta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2016, 14:03
Tare disse che in estate hanno rifiutato circa 100 mln per vari giocatori.
Se sei il Real Madrid ci sta, se sei la Lazio no.
...

Anche se sei la Lazio che deve affrontare il preliminare di CL è no.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2016, 14:10
Anche se sei la Lazio che deve affrontare il preliminare di CL è no.
E allora rinforza la squadra e dimostra di volerlo passare il preliminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2016, 14:14
E allora rinforza la squadra e dimostra di volerlo passare il preliminare.

E ricomincia il loop.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2016, 14:01
lìmitati a tifare, ciccio
Beh se preferite passare tutto il tempo dedicato alla Lazio a rodervi il fegato, fate pure.
Io preferisco tifare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2016, 14:14
E ricomincia il loop.
Quindi quella adottata è stata la miglior strategia possibile?
Bene. Allora questa è la dimensione della Lazio. Se la miglior strategia possibile porta un campionato da centro classifica vuol dire che siamo questi. Il caso non esiste, i risultati sono frutto delle nostre scelte. Inutile arrabbiarsi con Pioli con Lotito o con i calciatori.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Questo stamani ho trovato sulla porta della guardiola.
Ho fatto foto ed evidenziato.

E' l'umidità o ci troviamo un segnale?
A me sembra un armadillo.

C'è Pronto per questo genere di problemi. Ti ricordi Pronto? Quello con il ballerino di flamenco che ballava sul tavolo ...

Citazione di: ES il 19 Gen 2016, 13:44

Cmq rega, Tare chiarissmo fu.
Compreremo difensori centrali, per via dell'infortunio di DV e dello scadimento di forma di taluni altri (rif. gentiletti).
Quindi Tare comprerà.

Il budget, ragazzi, se non ci mettiamo in testa che noi tifosi paghiamo per avere la Lazio sesta e non la smettiamo di pretendere sempre di più, la vivremo sempre male sta bellissima malattia.
Sognare è un conto, ci si addormenta la notte, pretendere è un altro, ci si incaxxa di giorno e di notte.

Gran fatica, io poi sono pigrissimo.

Anche io lo sono diventato da tempo. Non succederà niente di eclatante. Inutile arrovellarsi su quello che fare o quello che dovrebbe fare.
Pretendere sempre di più o almeno sperarci è il sale del rapporto tra società e tifoseria da quando seguo il calcio, vale a dire da una quarantina di anni. E pare anche prima accadesse così: il film "il presidente del Borgorosso football club" è del 1970.
In ogni caso oggi bisogna stare accontentarsi delle solide realtà, che in questo momento si traducono in un entusiasmante nono posto.

Citazione di: ES il 19 Gen 2016, 13:44
@ jsv
felipe: pare l'offertona sia arrivata il 31 agosto. pare, perchè può essere anche una caxxatona di Tare per far alzare il prezzo di felipe in questa finestra di mercato. Non se pò fa un'offerta il 31 agosto, dai, di quel valore. Significa esse stronxi, e io a uno stronxo il player non glielo do.  :)

Come è sto bisevac per te? conosci? da uno a dieci quanto?

Immaginare che il 31 agosto arrivi un'offerta significa che se ne riparlerà in futuro, niente altro. La questione non è se o meno partirà Felipe, ma soltanto quando partirà e a quali condizioni, come accade in tutti gli affari di calcio mercato.
Peraltro, è possibile ipotizzare un rifiuto di una offerta simile solo con l'ausilio di potenti sostanze stupefacenti: a quelle cifre si vende e basta. Del resto ultimamente sta emergendo anche il retroscena per cui il nuovo centrale arriverebbe se - e soltanto se - Gentiletti accetta di partire, quando - combinazione - negli ultimi giorni l'argentino si è irrigidito.
Non fa niente: è tutto uno storytelling.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2016, 14:25
Quindi quella adottata è stata la miglior strategia possibile?
Bene. Allora questa è la dimensione della Lazio. Se la miglior strategia possibile porta un campionato da centro classifica vuol dire che siamo questi. Il caso non esiste, i risultati sono frutto delle nostre scelte. Inutile arrabbiarsi con Pioli con Lotito o con i calciatori.

E' stata fatta una scelta.
Giudicarla con il senno di poi lascia il tempo che trova.
Questa stagione andrà valutata quando sarà finita.
Poi si opererà di conseguenza.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2016, 14:31

anche questo è un po' un loop, però, je'
:=))

(fermo restando che il senno di poi è farlo ora...io è da fine agosto che lo dico)

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
ma voi siete contenti di questi ultimi 12 anni di Lazio??? io sono intristito tutto qui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2016, 14:33
anche questo è un po' un loop, però, je'

Mica tanto.
Perchè esprime una banalità.
Non da alito ai se e ai ma.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Tra l'altro c'è poco da operare sempre 10 milioni abbiamo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
credo che ci siano dati per affermare che la stagione è cannata in campionato. considerando gli obiettivi posti dalla società durante l'estate.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Non è tempo di giudizi definitivi, perché non sono ancora maturi gli esiti della stagione, ma è comunque già tempo per farsi una opinione, che nel caso specifico, da parte della maggioranza dei tifosi - basta chiedere in giro, anche a casaccio - è abbastanza depressa, per via di tanti motivi.

Non lascia mai il tempo giudicare una stagione con il senno di poi. Prima si guarda poi si giudica: è l'abc dell'attività di ogni tifoso in ogni tempo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: warren il 19 Gen 2016, 14:37
Tra l'altro c'è poco da operare sempre 10 milioni abbiamo...

Si, ma se rimani fuori dalle Coppe e i top player continuano con questa esaltante stagione se te ne vendi qualcuno per reperire i soldi da reinvestire sul mercato non credo che si incazzi qualcuno?!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2016, 14:35
Mica tanto.
Perchè esprime una banalità.
Non da adito ai se e ai ma.

basta che, poi, se le cose andranno come tutti speriamo NON vadano, si esprimano 'ste critiche
(ovvio: anche al contrario)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Premesso che se fosse stato venduto Felipe mi sarei intristito oltre ogni misura, anche se razionalmente andava fatto a quelle cifre, qui c'è un paradosso.

Se qualcuno dice che il terzo posto è un caso, ci si incazza.
Se qualcuno dice che dopo il terzo posto andava rinforzata la squadra per competere e comportarsi da squadra di alta classifica, ci si incazza.

Quindi non è un caso ma bisogna accontentarsi anche del centro classifica, in silenzio.
Mah.

Anche il loop dell' "attendiamo fine stagione per giudicare" che poi diventa "ormai è finita la stagione, bisogna supportare per la prossima" etc. etc.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2016, 14:39

basta che, poi, se le cose andranno come tutti speriamo NON vadano, si esprimano 'ste critiche
(ovvio: anche al contrario)

Non vedo come si possano avere dubbi in tal senso?!

Discussione precedente - Discussione successiva