Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Gen 2016, 23:49
No non gliele concedo è un acquisto da frosinone non da lazio punto. Che cosa c è da aspettare?  Un trentaduenne rotto riserva di una squadra di metà classifica francese ... cosa c è da aspettare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Che ne so' che c'è da aspettare. Qua nun s'aspetta mai niente. Citofonare Dias, Biava, Candreva, Biglia, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e DeVrij. Tutti bollati prima e qualcuno pure durante.
Che giochi un paio di partite per esempio? Che vada avanti il calciomercato per esempio? Magari rimane una seconda scelta? Magari fa il suo onesto mestiere per i prossimi cinque mesi giocando senza [...]a e senza lode?
Dopodiché mi metto comodo pure io stavolta, così non mi potrò rimproverare niente.
Poi faccio sempre in tempo a di': "sto cazzo de Tare!"
A Bisevac sei 'na pippaaaaaaa!!!!
Ecco, mo sto mejo.
Mercoledì vado a Lazio-Carpi e glie lo strillo in diretta. Così capisce subito che aria tira e s'è da una regolata modulando le rotelle del cervello su "mediocrità".
Tanto c'andremo in diecimila, se strillo me sente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Invece è forte, spero che passi le visite e venga tesserato, così potrà dimostrarlo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Il nome che ci fa sognare lo volete portare a Manchester a cavacecio. Ipocrisia unica via

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, ha un curriculum obiettivamente modesto. Ha vinto uno scudo con la stella rossa dieci anni fa. Dopodiché, il nulla e un modesto cabotaggio in Francia.

Nessuno può dire che sia un giocatore forte, perché a quasi 33 anni se doveva dimostrare qualcosa, lo avrebbe già fatto. Il suo valore è quello certificato nel suo curriculum.

Neppure si può dire che sia un giocatore che stimoli i sogni del tifoso (magari per un glorioso passato).

Vedremo se riuscirà a rattoppare la nostra difesa in questi mesi, nella speranza che Stefan torni quello di prima e arrivi il nuovo marcatore veloce, concentrato e tecnico ('Nkoulou?).

Detto questo, se qualcuno di noi si sente preso per il cul.o per l'ennesima volta, credo proprio che sia nel loro diritto sfogarsi come vogliono e esprimere il disappunto anche in maniera pesante.

Io non mi sento preso in giro perché è esattamente il tipo di giocatore che mi aspettavo. Un Postiga della difesa, un Saha del reparto arretrato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 05 Gen 2016, 02:10
Il nome che ci fa sognare lo volete portare a Manchester a cavacecio. Ipocrisia unica via
C'è chi vive di mercato, eccitato solo dai movimenti, dai nomi, che vadano o che vengano, aggrappati al carico di emozioni associate ad un addio, all'agitazione che provoca un arrivo gravido di possibilità come un bipolare alle sue gocce di Serenase.
La vita un flusso instabile, la pianificazione che offre più godimento dell'azione, maestri del foreplay che snobbano signorilmente la scopata.
Il campionato diventa solo un apostrofo rosa tra le parole "brusca" e "frenata", "stretta" e "finale", "visite" e "mediche".
Ah, e sognateve le femmine porcaccio giuda. La Lazio domani gioca.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un buon giocatore, quello che le nostre casse potevano permettere. L'unico dubbio, ancora non risolto, è sulle condizioni fisiche: se è a posto può giocare tranquillamente in questa serie A in cui, con l'infortunio di De Vrji, il miglior difensore è rimasto Barzagli.
Per il resto, riguardo al profilo, che ci si metta una mano sulla coscienza, l'altra sulla Bibbia e si giuri su che giocatore si desideri: se si vuole uno giovane ed in procinto di affermarsi (come quelli arrivati la scorsa estate) oppure uno esperto e già navigato. Non si può tafazzare tra un profilo e l'altro a seconda delle convenienze.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 06:33
e sognateve le femmine porcaccio giuda. La Lazio domani gioca.

Forza Milan!!
Guarda come ci siamo ridotti...Tare vattene!  :D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 06:33
Ah, e sognateve le femmine porcaccio giuda. La Lazio domani gioca.
Tarallo, se si sognano le femmine diventa dura vedere la Lazio con gli occhi a fessura [emoji41].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2016, 22:15
Diciamo quindi che l'impressione che se ne ricava senza averlo visto giocare e senza avere referenze migliori, è che questo dovrebbe essere una buona riserva. Tipo dietro Mauricio e davanti a Hoedt.
Magari IB potrebbe confermare se siamo più o meno li.

Siamo nel campo delle esagerazioni, come capita spesso.
L'unico vero dubbio é sull'infortunio e sull'età. Mi dici poco.
Ma non essendo un medico e, anche lo fossi, non avendo mai visitato il ginocchio del serbo non saprei cosa dire.
Sul resto mi sembra, appunto, che si usino i soliti paradossi. Ci si strappa i capelli perché non si danno, sull'unghia, 10 o almeno 15 milioni di euro per Hertaux, 27 anni passati tra Caen, Chievo e Udinese e poi si urla disperatamente perché é stato preso un "carneade" che ha giocato in "squadrette" come PSG e Lione.
Bisevac, fino al suo infortunio, nel febbraio scorso, ha giocato sempre parecchio, sia nel PSG che nell'Olympique Lyonnais, che puo' essere considerata una squadretta solo con un grandissimo sforzo di immaginazione. E si é fatto anche una ventina di presenze con la nazionale serba. Non é il Brasile, ma insomma, qualcosa conterà anche questo.

L'unico vero dubbio, appunto, é il suo infortunio. La scorsa estate il Lione ha acquistato, a un prezzo alto per il mercato francese, Yamga Mbiwa, dalle merde, relegandolo in panchina. Questo non gli é piaciuto e, perciò, sembra, ha rifiutato il rinnovo contrattuale di due anni e mezzo offerti dalla squadra francese. Sfogliando i vari forum di tifosi francese non sono pochi, anzi sono chiaramente la maggioranza, i tifosi che avrebbero preferito restasse e giocasse al posto di Gambambigua.
Il Lione ha appena esonerato l'allenatore, pero' ha messo al suo posto il suo vice, che ha già detto che non cambierà le gerarchie, quindi Bisevac ha preferito partire.

I dubbi restano, l'infortunio e l'età sono dei punti interrogativi che non si possono negare. Pero', se si vuole cavalcare l'ottimismo, si puo' pensare che é comunque tornato a giocare e se il Lione gli ha offerto il rinnovo, magari, l'infortunio é acqua passata. Sul curriculum, invece, non mi sembra che sia cosi' scadente come viene descritto.
Sicuramente é migliore delle stragrande maggioranza dei nomi citati negli ultimi tempi (Hertaux, De Maio, Zapata o uno qualsiasi dell'Empoli 2014/2015....)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 08:20
Siamo nel campo delle esagerazioni, come capita spesso.
L'unico vero dubbio é sull'infortunio e sull'età. Mi dici poco.
Ma non essendo un medico e, anche lo fossi, non avendo mai visitato il ginocchio del serbo non saprei cosa dire.
Sul resto mi sembra, appunto, che si usino i soliti paradossi. Ci si strappa i capelli perché non si danno, sull'unghia, 10 o almeno 15 milioni di euro per Hertaux, 27 anni passati tra Caen, Chievo e Udinese e poi si urla disperatamente perché é stato preso un "carneade" che ha giocato in "squadrette" come PSG e Lione.
Bisevac, fino al suo infortunio, nel febbraio scorso, ha giocato sempre parecchio, sia nel PSG che nell'Olympique Lyonnais, che puo' essere considerata una squadretta solo con un grandissimo sforzo di immaginazione. E si é fatto anche una ventina di presenze con la nazionale serba. Non é il Brasile, ma insomma, qualcosa conterà anche questo.

L'unico vero dubbio, appunto, é il suo infortunio. La scorsa estate il Lione ha acquistato, a un prezzo alto per il mercato francese, Yamga Mbiwa, dalle merde, relegandolo in panchina. Questo non gli é piaciuto e, perciò, sembra, ha rifiutato il rinnovo contrattuale di due anni e mezzo offerti dalla squadra francese. Sfogliando i vari forum di tifosi francese non sono pochi, anzi sono chiaramente la maggioranza, i tifosi che avrebbero preferito restasse e giocasse al posto di Gambambigua.
Il Lione ha appena esonerato l'allenatore, pero' ha messo al suo posto il suo vice, che ha già detto che non cambierà le gerarchie, quindi Bisevac ha preferito partire.

I dubbi restano, l'infortunio e l'età sono dei punti interrogativi che non si possono negare. Pero', se si vuole cavalcare l'ottimismo, si puo' pensare che é comunque tornato a giocare e se il Lione gli ha offerto il rinnovo, magari, l'infortunio é acqua passata. Sul curriculum, invece, non mi sembra che sia cosi' scadente come viene descritto.
Sicuramente é migliore delle stragrande maggioranza dei nomi citati negli ultimi tempi (Hertaux, De Maio, Zapata o uno qualsiasi dell'Empoli 2014/2015....)

Post molto equilibrato, tra valore del giocatore e ragionevoli dubbi, vedremo se e' stato un buon acquisto, ma fino a quel momento urlare il livore per aver comprato l'ennesimo bidone strategicamente antisogni, credo sia la cosa piu' inutile e dannosa che possiamo fare.. ma tanto , a parte i difensori da 15 mio in su, al Laziale non c'e' un nome che stia mediamente bene a tutti, e se pure ce fosse, una volta preso sarebbe immediatamente bollato come "pipparsugo"
Per cui me metto comodo e spero comunque (sognando) in un altro difensore, magari piu' forte, da aggiungere al nostro sofferente reparto arretrato...
Nel frattempo Daje Milan, vestiti dei colori piui' belli del mondo, e fatti valere.
:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
I dubbi sull'età e sull'infortunio sono legittimi, quelli sulla carriera e sul curriculum sono pretestuosi.
Secondo me.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Tipico giocatore da mercato lotitiano: "scommessa".
Può andare bene o può andare male. Tutti speriamo che diventi un Biava invece che un Mauricio....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: carib il 05 Gen 2016, 02:10
Ormai è abitudine.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.498
Citazione di: scignia il 05 Gen 2016, 08:44
Tipico giocatore da mercato lotitiano: "scommessa".
Può andare bene o può andare male. Tutti speriamo che diventi un Biava invece che un Mauricio....

Scignia, se lo staff medico darà l'OK per l'acquisto,questo profilo non mi sembra quello di una scommessa, ma al limite quello di un tappabuchi.

Magari proprio come Mauricio nella scorsa stagione, che arrivando si integrò a meraviglia con De Vrij e diede il suo piccolo/grande contributo per la famosa serie di 8 vittorie.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 08:41
I dubbi sull'età e sull'infortunio sono legittimi, quelli sulla carriera e sul curriculum sono pretestuosi.
Secondo me.

cioè? a 33 anni c'ha meno di 300 presenze nelle massime serie di francia e serbia, come zapata in italia e spagna, ciani tra francia e italia ecc ecc. che c'ha di speciale sto curriculum e carriera?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2016, 09:13
cioè? a 33 anni c'ha meno di 300 presenze nelle massime serie di francia e serbia, come zapata in italia e spagna, ciani tra francia e italia ecc ecc. che c'ha di speciale sto curriculum e carriera?

Zapata, aggiungendoci anche le presenze con l'America Cali, c'ha 153 presenze in campionato, secondo Wikipedia.
Bisevac 355, a cui andrebbero aggiunte una quarantina di partite tra Europa League e Champions.
Comunque non sono io a scrivere che é un giocatore con una carriera speciale, é qualcun'altro che scrive che é uno sconosciuto che ha giocato in squadrette. Chiamare il PSG e il Lione squadrette é fare un'offesa all'intelligenza di questo forum.
Lo ripeto, credo sia legittimo porsi le domande sullo stato fisico di questo giocatore, ma sul curriculum, per un mercato di gennaio, mi sembra che non siamo nel campo della "vergogna e della mediocrità".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 09:24
Zapata, aggiungendoci anche le presenze con l'America Cali, c'ha 153 presenze in campionato, secondo Wikipedia.
Bisevac 355, a cui andrebbero aggiunte una quarantina di partite tra Europa League e Champions.
Comunque non sono io a scrivere che é un giocatore con una carriera speciale, é qualcun'altro che scrive che é uno sconosciuto che ha giocato in squadrette. Chiamare il PSG e il Lione squadrette é fare un'offesa all'intelligenza di questo forum.
Lo ripeto, credo sia legittimo porsi le domande sullo stato fisico di questo giocatore, ma sul curriculum, per un mercato di gennaio, mi sembra che non siamo nel campo della "vergogna e della mediocrità".

tra serie a e liga ha 260 presenze. senza contare america cali e nazionale.
e ha 29 anni, mica 33.
comunque non è questo il punto. da qualsiasi parte lo si guardi non mi pare un acquisto per il quale essere felici. poi vabè età e infortunio lo fanno diventare proprio pessimo. speriamo abbia una buona riuscita per questi sei mesi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Bisognerà vedere la durata del contratto. Se l'operazione è tipo quella fatta ai tempi per Saha, potrebbe essere anche indolore nel caso andasse male e non ci vedo nulla di strano a fare questo tipo di operazioni a gennaio se non si hanno già soldini a disposizione e nomi importanti su cui investire.

Per me è un tappabuchi visto che:

1) DeVrij lo rivedremo l'anno prossimo (speriamo).
2) Mauricio non da garanzie ma sembrerebbe comunque il nostro centrale meno inaffidabile in questo momento.
3) Hoedt è ancora troppo acerbo (ma io non vedo il disastro che molti vedono quest'anno, la sufficienza media per me l'ha strappata).
4) Gentiletti pare che si sia chiamato fuori da solo.
5) Radu centrale è una figura mitologica.

Spero che oltre a questo, ci si metta anche Pioli per stringere un po le maglie tra difesa e centrocampo: una squadra più corta potrebbe aiutarci a non prendere più imbarcate.

Poi a fine anno spero che si facciano altre valutazioni.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
detto questo aggiungo che in nessun modo può essere peggio dei centrali che abbiamo. manco da zoppo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Serve il sostituto di De Vrj. Quindi uno forte davvero. L'unica cosa che c'é da aspettare é vedere se questo sará il primo di due acquisti o sará l'unico. Se sará l'unico, per me, é un acquisto insensato.
Perché oltre che a servire a poco, questa estate ci costringerá ad ascoltare la solita litania del dover vendere prima di comprare. Tanto valeva tenersi Cana e Ciani, allora.

Discussione precedente - Discussione successiva