Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2016, 22:15
Diciamo quindi che l'impressione che se ne ricava senza averlo visto giocare e senza avere referenze migliori, è che questo dovrebbe essere una buona riserva. Tipo dietro Mauricio e davanti a Hoedt.
Magari IB potrebbe confermare se siamo più o meno li.
Siamo nel campo delle esagerazioni, come capita spesso.
L'unico vero dubbio é sull'infortunio e sull'età. Mi dici poco.
Ma non essendo un medico e, anche lo fossi, non avendo mai visitato il ginocchio del serbo non saprei cosa dire.
Sul resto mi sembra, appunto, che si usino i soliti paradossi. Ci si strappa i capelli perché non si danno, sull'unghia, 10 o almeno 15 milioni di euro per Hertaux, 27 anni passati tra Caen, Chievo e Udinese e poi si urla disperatamente perché é stato preso un "carneade" che ha giocato in "squadrette" come PSG e Lione.
Bisevac, fino al suo infortunio, nel febbraio scorso, ha giocato sempre parecchio, sia nel PSG che nell'Olympique Lyonnais, che puo' essere considerata una squadretta solo con un grandissimo sforzo di immaginazione. E si é fatto anche una ventina di presenze con la nazionale serba. Non é il Brasile, ma insomma, qualcosa conterà anche questo.
L'unico vero dubbio, appunto, é il suo infortunio. La scorsa estate il Lione ha acquistato, a un prezzo alto per il mercato francese, Yamga Mbiwa, dalle merde, relegandolo in panchina. Questo non gli é piaciuto e, perciò, sembra, ha rifiutato il rinnovo contrattuale di due anni e mezzo offerti dalla squadra francese. Sfogliando i vari forum di tifosi francese non sono pochi, anzi sono chiaramente la maggioranza, i tifosi che avrebbero preferito restasse e giocasse al posto di Gambambigua.
Il Lione ha appena esonerato l'allenatore, pero' ha messo al suo posto il suo vice, che ha già detto che non cambierà le gerarchie, quindi Bisevac ha preferito partire.
I dubbi restano, l'infortunio e l'età sono dei punti interrogativi che non si possono negare. Pero', se si vuole cavalcare l'ottimismo, si puo' pensare che é comunque tornato a giocare e se il Lione gli ha offerto il rinnovo, magari, l'infortunio é acqua passata. Sul curriculum, invece, non mi sembra che sia cosi' scadente come viene descritto.
Sicuramente é migliore delle stragrande maggioranza dei nomi citati negli ultimi tempi (Hertaux, De Maio, Zapata o uno qualsiasi dell'Empoli 2014/2015....)