Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Un paio di sitarelli riportano la notizia da ieri.
Escludendo il piccolo dettaglio dei 4 milioni di stipendio, sembra in effetti ai margini del barca.

L'unico modo per prenderlo, visto lo stipendio che prende in Catalogna, sarebbe un prestito secco fino al termine di stagione, con l'ingaggio pagato da noi. Francamente però non credo che arriverà un altro centrale (visto che sembra rimarrà Gentiletti), tantomeno un nome importante come il belga.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: MeoPatacca il 05 Gen 2016, 23:57
Lazio su Ronaldo.
Ma non c'ha la panza oggi come oggi?
Meglio Matri;)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ilprofeta il 05 Gen 2016, 23:56
L'unico modo per prenderlo, visto lo stipendio che prende in Catalogna, sarebbe un prestito secco fino al termine di stagione, con l'ingaggio pagato da noi. Francamente però non credo che arriverà un altro centrale (visto che sembra rimarrà Gentiletti), tantomeno un nome importante come il belga.

Dici che in tutta Europa non ci sia un'altra squadra disposta a offrirgli almeno un biennale?

Strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: MeoPatacca il 05 Gen 2016, 23:57
Lazio su Ronaldo.

Mi hai fatto rivivere un periodo da sogno...grazie  ;) ora torno alla realtà...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi ma non sto scherzando. La Lazio è su Ronaldo dell'Empoli. :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In realtà è la salernitana. Ma pe mpar de click se fa de tutto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: MeoPatacca il 06 Gen 2016, 01:08

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 06 Gen 2016, 01:08

Ecco se e' vero come regista al posto di Biglia, lo prenderei subito.
Ha un gran bel piede da quel che ho visto nelle sue esperienze passate allo Spezia. Batte tutto molto bene e ha una discreta visione di gioco. Il problema e' che s'e' rott.

p.s. su TMW danno Braafheid verso Salerno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Sono andato a vedere il forum del Celta (comunque in buona posizione in classifica).
Ne parlano bene di Cabral, attento veloce cattivo. Alcuni dicono sia uno dei migliori della Liga, altri semplicemente un buon difensore a parte le "cabraladas" (tiene troppo il pallone a volte invece di spazzare in tribuna).
Vorrebbero il rinnovo 2+1 e dicono che non può partire a gennaio perché ha un'opzione di rinnovo bilaterale (?????).

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ma andare dal Cesena e comprarsi Sensi? Visto che se lo vuole prendere il Palermo??

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2016, 10:47
Ma andare dal Cesena e comprarsi Sensi? Visto che se lo vuole prendere il Palermo??
Non c'è la Juve dietro al tutto?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ieri a studiosport parlavano dell'interessamento della juve per marchetti, perché cedono neto, che forse non vuole fare più la riserva..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Bambino il 06 Gen 2016, 11:32
ieri a studiosport parlavano dell'interessamento della juve per marchetti, perché cedono neto, che forse non vuole fare più la riserva..

Perché Marchetti, nel caso, non sognerebbe altro...
:lol: :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Niente, è successo questo, la guardiola mi si è incaxxata verde pino.
Dunque, ieri sera, sul tardi, incontro in un locale in una lappone, mi racconta del paese di babbo Natale, e di certi problemi che hanno avuto con delle gabbianelle, d'un tratto si erano inferocite. Pare che l'intervento di sto babbo natale abbia risolto.
Dunque, discorrendo amabilmente di ghiacci e barbe bianche, con lo scorrere copioso dell'alcool, ci siamo ritrovati allapponati senza nemmeno conoscerne il motivo. Come fuori dal tempo, e in mancanza di posti abitabili, ci siamo ritrovati vicino alla guardiola, e lì abbiamo trovato riparo, conforto e calore.
Tu vai a sapere, stamattina sto verde pino con chiazze marroni grigio, tipo il secco causa i venti del mare.
Nsomma, non mi rivolge la parola, solo una scritta grattata sulla porta come con le unghie : pdm . Che significherà, poi, sto pdm? Sto oliando le chiazze secche con unguento rigenerante, spero in un perdono, vi aggiorno.
Perché sto secondo acquisto mi sembrava proprio di aver capito fosse un altro centrale, e lei il nome lo sa. Lo sa, lo sa. Tanto la lappone è ripartita...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Una narrazione inquietante, il passaggio delle gabbianelle poi, da horror...
Fai pace con la guardiola, metticela tutta

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Stefano Sensi (20) e il suo rifiuto al Palermo. Tuttosport aggiorna la situazione in merito al centrocampista in forza al Cesena, che sarebbe dunque intenzionato a rifiutare l'offerta di Maurizio Zamparini. Gli altri club italiani tornano dunque in corsa, tra cui la Juventus che s'era mossa per il giovane talento già nel mese di ottobre.

Questo e' un acquisto da fare oggi. Se il Palermo ha i soldi, ce li dovremmo avere pure noi. Il perfetto vice Biglia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2016, 13:16
Stefano Sensi (20) e il suo rifiuto al Palermo. Tuttosport aggiorna la situazione in merito al centrocampista in forza al Cesena, che sarebbe dunque intenzionato a rifiutare l'offerta di Maurizio Zamparini. Gli altri club italiani tornano dunque in corsa, tra cui la Juventus che s'era mossa per il giovane talento già nel mese di ottobre.

Questo e' un acquisto da fare oggi. Se il Palermo ha i soldi, ce li dovremmo avere pure noi. Il perfetto vice Biglia.
Il Palermo ha i soldi perché si vende sempre tutto, buon ultimo Rigoni. Se la nostra scelta societaria è di non vendersi i pezzi che fanno cassa di soldini ne abbiamo pochini.
Per me si può tranquillamente vendere qualche pezzo, pregiato o meno, però non sono io il DS.

Discussione precedente - Discussione successiva