Niente, è successo questo, la guardiola mi si è incaxxata verde pino.
Dunque, ieri sera, sul tardi, incontro in un locale in una lappone, mi racconta del paese di babbo Natale, e di certi problemi che hanno avuto con delle gabbianelle, d'un tratto si erano inferocite. Pare che l'intervento di sto babbo natale abbia risolto.
Dunque, discorrendo amabilmente di ghiacci e barbe bianche, con lo scorrere copioso dell'alcool, ci siamo ritrovati allapponati senza nemmeno conoscerne il motivo. Come fuori dal tempo, e in mancanza di posti abitabili, ci siamo ritrovati vicino alla guardiola, e lì abbiamo trovato riparo, conforto e calore.
Tu vai a sapere, stamattina sto verde pino con chiazze marroni grigio, tipo il secco causa i venti del mare.
Nsomma, non mi rivolge la parola, solo una scritta grattata sulla porta come con le unghie : pdm . Che significherà, poi, sto pdm? Sto oliando le chiazze secche con unguento rigenerante, spero in un perdono, vi aggiorno.
Perché sto secondo acquisto mi sembrava proprio di aver capito fosse un altro centrale, e lei il nome lo sa. Lo sa, lo sa. Tanto la lappone è ripartita...