Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

ma il granada non è anche quello dei Pozzo?
a me Doria piace e non poco,anche se il suo adattamento in europa,è lungo ma il giocatore c"è con mezzi di prospetto notevoli

DajeLazioMia

Citazione di: voltaire il 13 Gen 2016, 12:28
ma il granada non è anche quello dei Pozzo?
a me Doria piace e non poco,anche se il suo adattamento in europa,è lungo ma il giocatore c"è con mezzi di prospetto notevoli
Ha ancora 21 anni. La cosa strana è che è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto a 7.5 e ora si parla di 3, il Marsiglia ci perderebbe.

Andrewblu

Si dovrebbe essere dei Pozzo.
Ripeto, ad oggi magari Vermaelen, Doria, Jemerson, Zouma, N'Koulu, Balanta...insomma tutti nomi di difensori che vanno dal top-player all'ottimo giocatore.

Dissi

romammerda

sbagliato topic, ma la lascio :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Per capire se Doria potrebbe andar bene come acquisto bisognerebbe sapere come è veramente Bisevac.
Uno che giochi titolare servirebbe.

warren

voltaire

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2016, 12:50
Ha ancora 21 anni. La cosa strana è che è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto a 7.5 e ora si parla di 3, il Marsiglia ci perderebbe.
infatti le cifre lette non tornerebbero,sembrerebbe una bufala.
non credo che sia lui.
anche se i Pozzo hanno acquistato un centrale in brasile(non ricordo il nome)per l udinese girandolo al granada 

RohanKishibe

quanto prende Luiz Adriano?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: RohanKishibe il 13 Gen 2016, 13:17
quanto prende Luiz Adriano?

1,5 mln credo. Ma tanto e' andato in Cina per 15 mln.

cartesio

Nelle ultime tre stagioni Immobile aveva segnato 5 gol in 33 partite col Genoa, poi 3 gol in 24 partite col Borussia. In mezzo la stagione col Torino, 22 in 33 partite. Ora sta a 2 in 8 partite col Siviglia.

Non mi sembra un fenomeno.

Monsieur Opale

ormai sto in fissa con Austin il nuovo Longheggion

trax_2400

Citazione di: Monsieur Opale il 13 Gen 2016, 13:33
ormai sto in fissa con Austin il nuovo Longheggion
Però gli inglesi in Italia hanno sempre fatto male, per diversi motivi.
Certo, magari prenderlo adesso per valutarlo 6 mesi potrebbe essere intelligente.
Prenderlo a giugno e poi puntare per la nuova stagione su lui e Djordjevic significherebbe avere due incognite nel reparto avanzato.

Contenuto sponsorizzato

GigiCorino1977

Servono assolutamente un difensore centrale (Gentiletti rotto) e un sostituto di Biglia che non abbiamo. Luiz Adriano è andato a prendere in Cina 8 cucuzze l'anno...

trax_2400

Citazione di: GigiCorino1977 il 13 Gen 2016, 13:41
Servono assolutamente un difensore centrale (Gentiletti rotto) e un sostituto di Biglia che non abbiamo. Luiz Adriano è andato a prendere in Cina 8 cucuzze l'anno...
Secondo voi il sostituto di Biglia non avrebbe potuto essere quel Ronaldo che abbiamo dato in prestito alla Salernitana?

warren

Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2016, 13:48
Secondo voi il sostituto di Biglia non avrebbe potuto essere quel Ronaldo che abbiamo dato in prestito alla Salernitana?

All'inizio ho pensato la stessa cosa, poi però andando a vedere la carriera di Ronaldo mi sono depresso ed ho esultato alla notizia del suo trasferimento a Salerno....

vaz

no, perché ronaldo è una pippa.

Barabba Terzo

Ronaldo mi sembra uno di quei giochetti per liberare una casella st'estate. È extra ma lo prendi svincolato già all'interno dell'Italia, quindi se st'estate lo vendi all'estero liberi una casella. O sbaglio?

warren

Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2016, 14:02
Ronaldo mi sembra uno di quei giochetti per liberare una casella st'estate. È extra ma lo prendi svincolato già all'interno dell'Italia quindi se st'estate lo vendi all'estero liberi una casella. O sbaglio?

La voglio vedere la Lazio che riesce a cedere all'estero un giocatore come Ronaldo, per poco non ci riusciamo manco con Candreva e Felipe, figuriamoci con Ronaldo....

Contenuto sponsorizzato

carib

Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 13:24
Dove prenderà 8mln/anno

RohanKishibe

Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 13:24

possibile? ma non l'avevano pagato meno di 10?

sarebbe stato un affare interessante ma non a queste cifre