Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma il granada non è anche quello dei Pozzo?
a me Doria piace e non poco,anche se il suo adattamento in europa,è lungo ma il giocatore c"è con mezzi di prospetto notevoli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: voltaire il 13 Gen 2016, 12:28
ma il granada non è anche quello dei Pozzo?
a me Doria piace e non poco,anche se il suo adattamento in europa,è lungo ma il giocatore c"è con mezzi di prospetto notevoli
Ha ancora 21 anni. La cosa strana è che è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto a 7.5 e ora si parla di 3, il Marsiglia ci perderebbe.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ripeto, ad oggi magari Vermaelen, Doria, Jemerson, Zouma, N'Koulu, Balanta...insomma tutti nomi di difensori che vanno dal top-player all'ottimo giocatore.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939

sbagliato topic, ma la lascio :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Per capire se Doria potrebbe andar bene come acquisto bisognerebbe sapere come è veramente Bisevac.
Uno che giochi titolare servirebbe.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2016, 12:50
Ha ancora 21 anni. La cosa strana è che è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto a 7.5 e ora si parla di 3, il Marsiglia ci perderebbe.
infatti le cifre lette non tornerebbero,sembrerebbe una bufala.
non credo che sia lui.
anche se i Pozzo hanno acquistato un centrale in brasile(non ricordo il nome)per l udinese girandolo al granada 

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 13 Gen 2016, 13:17
quanto prende Luiz Adriano?

1,5 mln credo. Ma tanto e' andato in Cina per 15 mln.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Nelle ultime tre stagioni Immobile aveva segnato 5 gol in 33 partite col Genoa, poi 3 gol in 24 partite col Borussia. In mezzo la stagione col Torino, 22 in 33 partite. Ora sta a 2 in 8 partite col Siviglia.

Non mi sembra un fenomeno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ormai sto in fissa con Austin il nuovo Longheggion

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Gen 2016, 13:33
ormai sto in fissa con Austin il nuovo Longheggion
Però gli inglesi in Italia hanno sempre fatto male, per diversi motivi.
Certo, magari prenderlo adesso per valutarlo 6 mesi potrebbe essere intelligente.
Prenderlo a giugno e poi puntare per la nuova stagione su lui e Djordjevic significherebbe avere due incognite nel reparto avanzato.

Contenuto sponsorizzato

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
Servono assolutamente un difensore centrale (Gentiletti rotto) e un sostituto di Biglia che non abbiamo. Luiz Adriano è andato a prendere in Cina 8 cucuzze l'anno...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Citazione di: GigiCorino1977 il 13 Gen 2016, 13:41
Servono assolutamente un difensore centrale (Gentiletti rotto) e un sostituto di Biglia che non abbiamo. Luiz Adriano è andato a prendere in Cina 8 cucuzze l'anno...
Secondo voi il sostituto di Biglia non avrebbe potuto essere quel Ronaldo che abbiamo dato in prestito alla Salernitana?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2016, 13:48
Secondo voi il sostituto di Biglia non avrebbe potuto essere quel Ronaldo che abbiamo dato in prestito alla Salernitana?

All'inizio ho pensato la stessa cosa, poi però andando a vedere la carriera di Ronaldo mi sono depresso ed ho esultato alla notizia del suo trasferimento a Salerno....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ronaldo mi sembra uno di quei giochetti per liberare una casella st'estate. È extra ma lo prendi svincolato già all'interno dell'Italia, quindi se st'estate lo vendi all'estero liberi una casella. O sbaglio?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2016, 14:02
Ronaldo mi sembra uno di quei giochetti per liberare una casella st'estate. È extra ma lo prendi svincolato già all'interno dell'Italia quindi se st'estate lo vendi all'estero liberi una casella. O sbaglio?

La voglio vedere la Lazio che riesce a cedere all'estero un giocatore come Ronaldo, per poco non ci riusciamo manco con Candreva e Felipe, figuriamoci con Ronaldo....

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 13:24
Dove prenderà 8mln/anno

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 13:24

possibile? ma non l'avevano pagato meno di 10?

sarebbe stato un affare interessante ma non a queste cifre

Discussione precedente - Discussione successiva