Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
il prossimo campionato quasi sicuramente ci vedrà fuori dall'Europa a meno di vittoria in CI.
alcuni acquisti si dovrebbero anticipare ora per partire con la squadra già rodata in ritiro, secondo me.

Sono d'accordo anche per non spendere un capitale a fine anno, secondo me si dovrebbero anticipare anche le cessioni così da fare un girone di ritorno da rodaggio, visto che non credo di riuscire ad entrare in Europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.093
Io vorrei giocarmi il girone di ritorno, la CI, l'EL.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ok, allora servono centrale mezzala e terzino.
posticipando la punta a giugno.

poi, vorrei un vostro pare su dove questa squadra può arrivare in campionato, CI ed EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.093
Sistemi la squadra (Basta ha la pubalgia, Gentiletti non è al meglio, Braahfied è sparito, che ne pensa. Pioli di Onazi e Cataldi?) e lotti per il quinto/sesto posto, affronti la Juve in casa e vedi come va, te la giochi alla pari con il Gala che non penso sia più forte di Inter e Fiore. Poi vedi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
vabbè, quindi 5/6 posto. contando di recuperare gentiletti (che magari è sempre stato questo), sperando che braafheid sia ripreso in considerazione e che onazi e cataldi facciano il salto di qualità.

mi sembra un po' ottimistica come previsione.

senza contare che per arrivare quinti ti devi mettere dietro una tra juve inter merde napoli e fiore

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2016, 13:15
Hai appena battuto Inter e Fiore.
Sistemi la squadra (Basta ha la pubalgia, Gentiletti non è al meglio, Braahfied è sparito, che ne pensa. Pioli di Onazi e Cataldi?) e lotti per il quinto/sesto posto, affronti la Juve in casa e vedi come va, te la giochi alla pari con il Gala che non penso sia più forte di Inter e Fiore. Poi vedi.

Secondo me sei un pò troppo ottimista e non tieni conto delle avversarie che potremmo incontrare durante l'EL qualora dovessimo superare il Gala.
Continuo a pensare che l'Europa, di un certo livello, non sia alla portata di questa squadra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
CALCIOMERCATO – Dall'Inghilterra, idea Pelle' per rinforzare il reparto offensivo della Lazio

Ormai da giorni il mondo calcistico, in particolare quello italiano, è entrato nel vortice del calciomercato. Un ciclone di notizie che investe decine e decine di calciatori. In orbita biancoceleste sono emersi molti profili interessanti per ogni reparto tranne che per quello offensivo. In questa zona sono stati accostati alla Lazio ancora pochi nomi. Uno di questi, affiorato nelle ultime ore, è quello di Graziano Pelle', attaccante classe '85 in forza al Southampton. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, il calciatore italiano avrebbe suscitato l'interesse in Serie A sia della Juventus che della Lazio. Sulla carta il futuro di Pelle' sarà in Inghilterra almeno fino a giugno 2017, termine ultimo del suo contratto con i Saints. La società inglese però, insieme Ronald Koeman, è già intenzionata a trattenere talenti del calibro di Sadio Mane' e Victor Wanyama ed inoltre, Pelle', non sarebbe convinto di restare in Inghilterra. Se entro l'estate il calciatore non dovesse firmare il prolungamento del contratto, che la società dei Saints è pronta ad offrirgli, allora quest'ultimo sarebbe ufficialmente sul mercato, pronto a cercare una nuova casa. Graziano però, ha nostalgia della sua patria, dell'Italia, la sua vera casa e l'interesse di squadre italiane si sarebbe già palesato. Tra queste, anche quello della Lazio.

da http://www.laziopress.it/2016/01/14/calciomercato-idea-pelle-per-rinforzare-il-reparto-offensivo-della-lazio/

Che ne pensate?
A me non dispiace, dopo essere stato molto promettente da giovanissimo ha avuto diversi anni di appannamento, ma da qualche tempo sembra sia tornato ad essere un attaccante di buon livello.
Certo non è più giovanissimo, ma due/tre anni a questi livelli dovrebbe ancora averli. A me non dispiacerebbe, certo bisogna vedere anche i costi dell'eventuale operazione, non dovrebbe cioè comprometterne altre di cui abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
intanto mercato bloccato per il real, Biglia resta qui a meno che non si muova a Gennaio (e a questo punto hai il coltello dalla parte del manico, che dico coltello, machete)

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
dopo la trafila di parametri zero, prestiti, giocatori semi ritirati e/o presi infortunati, vorrei una punta seria, meglio di pellè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pelle', nella lista delle cose di cui abbiamo bisogno, sta.. non c'e'.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RohanKishibe il 15 Gen 2016, 13:43
Pellé in Italia ha fallito sempre

l'unica cosa certa è che ci serve una Punta: forte, tanto forte. Djordevic può essere un ottimo rincalzo ma il titolare deve essere uno che segna con regolarità

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.949
Parliamo di idea Pelle' sul forum e il giorno dopo escono fuori, puntuali, le varie testate e testatine con questa trattativa. Un classico, oramai. Inizierei a chiedere i diritti d'autore sulle "Idea ..."

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
vabbè, quindi 5/6 posto. contando di recuperare gentiletti (che magari è sempre stato questo), sperando che braafheid sia ripreso in considerazione e che onazi e cataldi facciano il salto di qualità.

mi sembra un po' ottimistica come previsione.

senza contare che per arrivare quinti ti devi mettere dietro una tra juve inter merde napoli e fiore
per il 5° posto, secondo me, ce la giochiamo con questi

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RohanKishibe il 15 Gen 2016, 13:36
intanto mercato bloccato per il real, Biglia resta qui a meno che non si muova a Gennaio (e a questo punto hai il coltello dalla parte del manico, che dico coltello, machete)

Secondo me se confermato il blocco 2016 /17 ne vedremo delle belle da parte del Real questo gennaio.
Cercheranno di anticipare le trattative per l'anno prossimo con prezzi maggiorati.
Sempre se possono comprare a Gennaio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2016, 13:05
Io vorrei giocarmi il girone di ritorno, la CI, l'EL.

Che pretese!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ha 24 anni è alla prima buona stagione in serie B.
Come terza/quarta punta va bene ma come titolare proprio no.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2016, 14:05
Ragazzi, Budimir no, vi prego.
Ha 24 anni è alla prima buona stagione in serie B.
Come terza/quarta punta va bene ma come titolare proprio no.

Io posso anche essere d'accordo con te ma con l'attuale società rischiamo di ritrovarci un novello Perea in attacco l'anno prossimo....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: warren il 15 Gen 2016, 14:09
Io posso anche essere d'accordo con te ma con l'attuale società rischiamo di ritrovarci un novello Perea in attacco l'anno prossimo....
Ma il cv di Budimir fino a settembre era peggio di quello di Perea (non se se avete visto qualche partita del campionato croato).
Per sostituire Klose ci vuole un top player.
Se deve venire Budimir mi tengo Djordjevic e Matri e punto su Tounkara come terza scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva