Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Citazione di: vaz il 15 Gen 2016, 12:38
il prossimo campionato quasi sicuramente ci vedrà fuori dall'Europa a meno di vittoria in CI.

Se il Milan perde la finale di Coppa contro Napoli o Juve, il che avverrà al 90-95%, basterà il sesto posto per andare in Europa. Basterà quindi arrivare davanti allo stesso Milan o al Sassuolo.

Non mi sembra così impossibile come cosa.

Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2016, 14:15
Ma il cv di Budimir fino a settembre era peggio di quello di Perea.
Per sostituire Klose ci vuole un top player.
Se deve venire Budimir mi tengo Djordjevic e Matri e punto su Tounkara come terza scelta.

Io farei un tentativo per Austin, costruendo un reparto con lui, Djo e Tounkara.

Ti piace l'inglese?

Mr.Class

Magari Austin, un torello che ci farebbe impazzire.

JSV23

EagleBass

io piglierei Defrel.
repulisti in attacco.
si tiene solo Keità.

Djordjevic al Genoa (che secondo me è la sua dimensione)
Matri non riscattato e Klose a fine carriera.

Farei : Keita - Defrel - Llorente - + Titolarissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Io posso pure capi' che la dimensione di Djo é il Genoa, se pero'  si deve andare a prendere Defrel due domande me le pongo.

Luca Signifer

Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 14:23
Io posso pure capi' che la dimensione di Djo é il Genoa, se pero'  si deve andare a prendere Defrel due domande me le pongo.

skizzo87

Defrel lo dovevi comprare ad inizio stagione invece di Matri.

Adesso sara' comunque sopravvalutato il suo valore

EagleBass

Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 14:23
non sono le domande che devi/dobbiamo farci, quanto sono le facili risposte che ti verrebbero date.
non siamo in grado al momento di tesserare giocatori affermati, e Defrel (1991) è un ottimo prospetto.
affiancato ad un attaccante di valore e esperienza come Llorente (o chi per lui. uno affermato possibilmente, che conosca il campionato italiano) può solo migliorare.

La politica della Lazio è quella di svecchiare l'organico e al momento l'attacco è il reparto più "anziano".
per me Defrel è il profilo adatto.
poi de gustibus ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2016, 14:16
Se il Milan perde la finale di Coppa contro Napoli o Juve, il che avverrà al 90-95%, basterà il sesto posto per andare in Europa. Basterà quindi arrivare davanti allo stesso Milan o al Sassuolo.

Non mi sembra così impossibile come cosa.

voglio vedere prima Bologna. se vinciamo pure pure. Ma considerando questa stagione, sono un po' scettico al riguardo

italicbold

Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 14:35
non sono le domande che devi/dobbiamo farci, quanto sono le facili risposte che ti verrebbero date.
non siamo in grado al momento di tesserare giocatori affermati, e Defrel (1991) è un ottimo prospetto.
affiancato ad un attaccante di valore e esperienza come Llorente (o chi per lui. uno affermato possibilmente, che conosca il campionato italiano) può solo migliorare.

La politica della Lazio è quella di svecchiare l'organico e al momento l'attacco è il reparto più "anziano".
per me Defrel è il profilo adatto.
poi de gustibus ovviamente

Del reparto attaccanti Djordjevic non é il più vecchio, c'ha 28 anni.
L'opinione di cambiare gli attaccanti é legittima, pero' se all'affermazione "il livello di Djordjevic é il Genoa" ci associ "io mi prenderei Defrel",me fanno più paura le risposte che le domande.  ;))
Se non si considera Djordjevic all'altezza della Lazio, cosa più che legittima, poi, secondo me, non te ne puoi uscire con Defrel.
Io personalmente all'accoppiata Defrel/Llorente preferisco, e di gran lunga, l'accoppiata Djordjevic/KLose.
Se dobbiamo cambiare l'attacco, obiettivamente sarebbe il caso di puntare leggermente più in alto di Defrel. Senno' me tengo Djordjevic.

EagleBass

Ne riparleremo quando sarà in un club di medio/alta classifica fissa ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

italicbold

Citazione di: vaz il 15 Gen 2016, 14:41
voglio vedere prima Bologna. se vinciamo pure pure. Ma considerando questa stagione, sono un po' scettico al riguardo

Questo é evidente.
Una remontada é possibile solo se la Lazio cambia la marcia.
(io personalmente penso che questa squadra abbia tranquillamente, nelle corde, il potenziale per risalire parecchie posizioni, il problema é il differenziale tra potenziale e realtà ).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 15 Gen 2016, 13:22
vabbè, quindi 5/6 posto. contando di recuperare gentiletti (che magari è sempre stato questo), sperando che braafheid sia ripreso in considerazione e che onazi e cataldi facciano il salto di qualità.

mi sembra un po' ottimistica come previsione.

senza contare che per arrivare quinti ti devi mettere dietro una tra juve inter merde napoli e fiore
Ho scritto altro, sistemi la squadra col mercato (soprattutto in difesa, io interverrei anche a cc, pioli che ne pensa?) per puntare a questa stagione, non so se poi arrivi quinto/sesto ma quello deve essere l'obiettivo. Il prossimo anno è lontanissimo.

italicbold

Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 15:07

ça va sans dire... ;)

Tarallo

Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 15:07

Si ma non possiamo sempre fare il conto su quanto possiamo guadagnarci se un giovane migliora da noi cosi' lo rivendiamo.
Bisogna pure pensare a raggiungere qualche obiettivo nel breve, e Djo-Defrel sposta pochissimo.
Se no continuiamo sempre a inseguire un traguardo che non arrivera' mai perche' nel frattempo noi investiamo nei giovani.
Sto con ib: via Djo? portamene uno nettamente piu' forte.

EagleBass

Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 15:11
Si ma non possiamo sempre fare il conto su quanto possiamo guadagnarci se un giovane migliora da noi cosi' lo rivendiamo.
Bisogna pure pensare a raggiungere qualche obiettivo nel breve, e Djo-Defrel sposta pochissimo.
Se no continuiamo sempre a inseguire un traguardo che non arrivera' mai perche' nel frattempo noi investiamo nei giovani.
Sto con ib: via Djo? portamene uno nettamente piu' forte.
Coi soldi della cessione di un big.
Sei disposto al sacrificio o tenti di lanciare a basso impatto un ottimo profilo fisicamente sano e veloce (qualità che dei nostri attaccanti ha solo keita)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

io me ripeto, Yilmaz/Pellè/Mitroglou Budimir un giovane

Tarallo

Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 15:12
Coi soldi della cessione di un big.
Sei disposto al sacrificio o tenti di lanciare a basso impatto un ottimo profilo fisicamente sano e veloce (qualità che dei nostri attaccanti ha solo keita)?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: vaz il 15 Gen 2016, 15:13
io me ripeto, Yilmaz/Pellè/Mitroglou Budimir un giovane

Faccio l'avvocato del diavolo, Yilmaz c'ha già i suoi 30 anni e tutta sta carriera non l'ha fatta, Pellé te ce chiedono una barca di soldi e, secondo me, non li vale, dei tre preferisco Mitroglu.
Budmir manco so chi sia.

EagleBass

Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 15:14

non è il suo ruolo e l'abbiamo visto.
o cambiamo l'impianto di gioco o si prende una punta vera.
è tutto soggetto a variabili.

il punto è nelle mani la Lazio ha l'attaccante del domani (Djo) 28enne, reduce da un brutto infortunio dal quale non si è ripreso (e spero si riprenda per il bene di tutti), dall'altra hai 5 milioni da spendere per un 24enne scafato e sano.

considerato che : Djordjevic è un parametro zero e a qualsiasi cifra è plusvalenza e quindi soldi freschi da re immettere nel mercato direi che la risposta è abbastanza semplice.

Keita è l'attaccante esterno.
la prima punta non è mestiere suo purtroppo. e lo dice uno che stravede per lui.