Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 14:35
non sono le domande che devi/dobbiamo farci, quanto sono le facili risposte che ti verrebbero date.
non siamo in grado al momento di tesserare giocatori affermati, e Defrel (1991) è un ottimo prospetto.
affiancato ad un attaccante di valore e esperienza come Llorente (o chi per lui. uno affermato possibilmente, che conosca il campionato italiano) può solo migliorare.
La politica della Lazio è quella di svecchiare l'organico e al momento l'attacco è il reparto più "anziano".
per me Defrel è il profilo adatto.
poi de gustibus ovviamente
Del reparto attaccanti Djordjevic non é il più vecchio, c'ha 28 anni.
L'opinione di cambiare gli attaccanti é legittima, pero' se all'affermazione "il livello di Djordjevic é il Genoa" ci associ "io mi prenderei Defrel",me fanno più paura le risposte che le domande.

Se non si considera Djordjevic all'altezza della Lazio, cosa più che legittima, poi, secondo me, non te ne puoi uscire con Defrel.
Io personalmente all'accoppiata Defrel/Llorente preferisco, e di gran lunga, l'accoppiata Djordjevic/KLose.
Se dobbiamo cambiare l'attacco, obiettivamente sarebbe il caso di puntare leggermente più in alto di Defrel. Senno' me tengo Djordjevic.