Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
il prossimo campionato quasi sicuramente ci vedrà fuori dall'Europa a meno di vittoria in CI.

Se il Milan perde la finale di Coppa contro Napoli o Juve, il che avverrà al 90-95%, basterà il sesto posto per andare in Europa. Basterà quindi arrivare davanti allo stesso Milan o al Sassuolo.

Non mi sembra così impossibile come cosa.

Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2016, 14:15
Ma il cv di Budimir fino a settembre era peggio di quello di Perea.
Per sostituire Klose ci vuole un top player.
Se deve venire Budimir mi tengo Djordjevic e Matri e punto su Tounkara come terza scelta.

Io farei un tentativo per Austin, costruendo un reparto con lui, Djo e Tounkara.

Ti piace l'inglese?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Magari Austin, un torello che ci farebbe impazzire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
repulisti in attacco.
si tiene solo Keità.

Djordjevic al Genoa (che secondo me è la sua dimensione)
Matri non riscattato e Klose a fine carriera.

Farei : Keita - Defrel - Llorente - + Titolarissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Io posso pure capi' che la dimensione di Djo é il Genoa, se pero'  si deve andare a prendere Defrel due domande me le pongo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 14:23
Io posso pure capi' che la dimensione di Djo é il Genoa, se pero'  si deve andare a prendere Defrel due domande me le pongo.

skizzo87

Visitatore
Defrel lo dovevi comprare ad inizio stagione invece di Matri.

Adesso sara' comunque sopravvalutato il suo valore

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 14:23
non sono le domande che devi/dobbiamo farci, quanto sono le facili risposte che ti verrebbero date.
non siamo in grado al momento di tesserare giocatori affermati, e Defrel (1991) è un ottimo prospetto.
affiancato ad un attaccante di valore e esperienza come Llorente (o chi per lui. uno affermato possibilmente, che conosca il campionato italiano) può solo migliorare.

La politica della Lazio è quella di svecchiare l'organico e al momento l'attacco è il reparto più "anziano".
per me Defrel è il profilo adatto.
poi de gustibus ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2016, 14:16
Se il Milan perde la finale di Coppa contro Napoli o Juve, il che avverrà al 90-95%, basterà il sesto posto per andare in Europa. Basterà quindi arrivare davanti allo stesso Milan o al Sassuolo.

Non mi sembra così impossibile come cosa.

voglio vedere prima Bologna. se vinciamo pure pure. Ma considerando questa stagione, sono un po' scettico al riguardo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 14:35
non sono le domande che devi/dobbiamo farci, quanto sono le facili risposte che ti verrebbero date.
non siamo in grado al momento di tesserare giocatori affermati, e Defrel (1991) è un ottimo prospetto.
affiancato ad un attaccante di valore e esperienza come Llorente (o chi per lui. uno affermato possibilmente, che conosca il campionato italiano) può solo migliorare.

La politica della Lazio è quella di svecchiare l'organico e al momento l'attacco è il reparto più "anziano".
per me Defrel è il profilo adatto.
poi de gustibus ovviamente

Del reparto attaccanti Djordjevic non é il più vecchio, c'ha 28 anni.
L'opinione di cambiare gli attaccanti é legittima, pero' se all'affermazione "il livello di Djordjevic é il Genoa" ci associ "io mi prenderei Defrel",me fanno più paura le risposte che le domande.  ;))
Se non si considera Djordjevic all'altezza della Lazio, cosa più che legittima, poi, secondo me, non te ne puoi uscire con Defrel.
Io personalmente all'accoppiata Defrel/Llorente preferisco, e di gran lunga, l'accoppiata Djordjevic/KLose.
Se dobbiamo cambiare l'attacco, obiettivamente sarebbe il caso di puntare leggermente più in alto di Defrel. Senno' me tengo Djordjevic.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Ne riparleremo quando sarà in un club di medio/alta classifica fissa ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
voglio vedere prima Bologna. se vinciamo pure pure. Ma considerando questa stagione, sono un po' scettico al riguardo

Questo é evidente.
Una remontada é possibile solo se la Lazio cambia la marcia.
(io personalmente penso che questa squadra abbia tranquillamente, nelle corde, il potenziale per risalire parecchie posizioni, il problema é il differenziale tra potenziale e realtà ).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
vabbè, quindi 5/6 posto. contando di recuperare gentiletti (che magari è sempre stato questo), sperando che braafheid sia ripreso in considerazione e che onazi e cataldi facciano il salto di qualità.

mi sembra un po' ottimistica come previsione.

senza contare che per arrivare quinti ti devi mettere dietro una tra juve inter merde napoli e fiore
Ho scritto altro, sistemi la squadra col mercato (soprattutto in difesa, io interverrei anche a cc, pioli che ne pensa?) per puntare a questa stagione, non so se poi arrivi quinto/sesto ma quello deve essere l'obiettivo. Il prossimo anno è lontanissimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 15:07

ça va sans dire... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 15:07

Si ma non possiamo sempre fare il conto su quanto possiamo guadagnarci se un giovane migliora da noi cosi' lo rivendiamo.
Bisogna pure pensare a raggiungere qualche obiettivo nel breve, e Djo-Defrel sposta pochissimo.
Se no continuiamo sempre a inseguire un traguardo che non arrivera' mai perche' nel frattempo noi investiamo nei giovani.
Sto con ib: via Djo? portamene uno nettamente piu' forte.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 15:11
Si ma non possiamo sempre fare il conto su quanto possiamo guadagnarci se un giovane migliora da noi cosi' lo rivendiamo.
Bisogna pure pensare a raggiungere qualche obiettivo nel breve, e Djo-Defrel sposta pochissimo.
Se no continuiamo sempre a inseguire un traguardo che non arrivera' mai perche' nel frattempo noi investiamo nei giovani.
Sto con ib: via Djo? portamene uno nettamente piu' forte.
Coi soldi della cessione di un big.
Sei disposto al sacrificio o tenti di lanciare a basso impatto un ottimo profilo fisicamente sano e veloce (qualità che dei nostri attaccanti ha solo keita)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
io me ripeto, Yilmaz/Pellè/Mitroglou Budimir un giovane

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 15:12
Coi soldi della cessione di un big.
Sei disposto al sacrificio o tenti di lanciare a basso impatto un ottimo profilo fisicamente sano e veloce (qualità che dei nostri attaccanti ha solo keita)?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
io me ripeto, Yilmaz/Pellè/Mitroglou Budimir un giovane

Faccio l'avvocato del diavolo, Yilmaz c'ha già i suoi 30 anni e tutta sta carriera non l'ha fatta, Pellé te ce chiedono una barca di soldi e, secondo me, non li vale, dei tre preferisco Mitroglu.
Budmir manco so chi sia.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 15:14

non è il suo ruolo e l'abbiamo visto.
o cambiamo l'impianto di gioco o si prende una punta vera.
è tutto soggetto a variabili.

il punto è nelle mani la Lazio ha l'attaccante del domani (Djo) 28enne, reduce da un brutto infortunio dal quale non si è ripreso (e spero si riprenda per il bene di tutti), dall'altra hai 5 milioni da spendere per un 24enne scafato e sano.

considerato che : Djordjevic è un parametro zero e a qualsiasi cifra è plusvalenza e quindi soldi freschi da re immettere nel mercato direi che la risposta è abbastanza semplice.

Keita è l'attaccante esterno.
la prima punta non è mestiere suo purtroppo. e lo dice uno che stravede per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva