vedendo la partita di ieri mi sono chiesto (con profonda tristezza:) ma solo io penso che la coppia di difensori centrali della Lazio faticherebbe a trovare posto nelle squadre di bassa classifica di B? pensavo, come è possibile che nel panorama italiano ed estero non si riesca a trovare, in prestito o ad un prezzo abbordabile, un giocatore superiore ai nostri? quanto deve essere fuori forma o scarso Bisevac per non essere subito titolare? ma a noi non serviva un centrale pronto?
tale fase malinconica si è acuita leggendo oggi che Hertaux (che non sarà Thiago Silva ma che rispetto ai nostri lo sembra) non solo ha superato le visite mediche, ma che andrà alla Samp in prestito con obbligo di riscatto più o meno a 5 mln; Samp che ora andrà anche su Ranocchia.
Dico subito che non sto qui a discutere il nome dei giocatori (a me Hertaux piace parecchio, Ranocchia assolutamente no) ma il fatto che noi non riusciamo nemmeno a trovare un giocatore di quel livello o, se lo troviamo, non siamo in grado di spendere 5 mln magari tra un anno.