Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: gianluca72 il 18 Gen 2016, 17:46
Diciamo che c'è una via di mezzo tra giocatori all'esordio e quasi pensionati. Diciamo tra i 26 e i 30! Che dici si può fare o siamo troppo pretenziosi

Tra i 26 e 30 anni alla portata della Lazio ci sono degli discreti mestieranti che probabilmente non ti cambiano granchè la fisionomia della squadra.
A mio avviso invece l'abilità sta proprio nel trovare il ventenne di prospettiva tipo Sergej o De Vrij ad esempio, ma anche il campione ultratrentenne che, se imbrocca la stagione giusta, in Italia si fa ancora sentire, tipo Miro.
I primi ovviamente hanno quasi tutti bisogno di ambientamente ed i secondi non sempre ti rendono come speri.
Però il budget a disposizione proprio questo richiede, secondo me.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
prendetemi pure in giro,ma secondo me arriva uno buono come profilo.
sensazione mia personale, niente fonti.
leggo di JJ,e potrebbe anche esserlo,vista la storia di hernanes con thoir,però propendo più per l"idea che sia una pista estera.mia personalissima impressione per cui vale meno di zero.
altrimenti con chi trattiamo in italia,per i tanti motivi che potremmo conoscere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
De Martino dice che il mercato è chiuso. Se esce qualcuno arriva un sostituto.
De Vrij è stato sostituito il due gennaio da Bisevac.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: samu_s il 18 Gen 2016, 18:39
Ha detto proprio questo JSV?
Dalla trascrizione di llsn non ha detto letteralmente mercato chiuso, ma ha detto Biscevac sostituisce De Vrij e ci siamo mossi subito perché quello serviva ed in più ha aggiunto se esce qualcuno entra qualcuno.
Il tutto interpretabile come mercato chiuso salvo uscite.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.670
Citazione di: fiDelio il 18 Gen 2016, 17:57
Tra i 26 e 30 anni alla portata della Lazio ci sono degli discreti mestieranti che probabilmente non ti cambiano granchè la fisionomia della squadra.
A mio avviso invece l'abilità sta proprio nel trovare il ventenne di prospettiva tipo Sergej o De Vrij ad esempio, ma anche il campione ultratrentenne che, se imbrocca la stagione giusta, in Italia si fa ancora sentire, tipo Miro.
I primi ovviamente hanno quasi tutti bisogno di ambientamente ed i secondi non sempre ti rendono come speri.
Però il budget a disposizione proprio questo richiede, secondo me.

Esatto. Per comprare un ottimo giocatore al top della carriera servono soldi per l'ingaggio e per il cartellino.
Altrimenti giocatori di 26-30 anni a costi accettabili sono spesso onesti mestieranti che comunque all'interno della squadra danno il loro contributo.

La Lazio secondo me sta provando a fare un passo avanti compatibilmente alle sue risorse finanziarie.
Quindi si punta su giovani di prospetto, anzianotti che hanno ancora un paio di anni a grande livello e investendo sul settore giovanile.
Può piacere o meno ma credo che questo sia il "progetto" per tentare di osare oltre quanto consentito dalle risorse in casa Lazio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.079
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2016, 18:30
De Martino dice che il mercato è chiuso. Se esce qualcuno arriva un sostituto.
De Vrij è stato sostituito il due gennaio da Bisevac.
Tare però ha parlato di altri innesti in difesa e di "delusione" rispetto ad alcuni calciatori.
Per me escono Gentiletti e Braahfied ed entrano 2 nuovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 18:43
Tare però ha parlato di altri innesti in difesa e di "delusione" rispetto ad alcuni calciatori.
Per me escono Gentiletti e Braahfied ed entrano 2 nuovi.

Braa non penso venga sostituito.
Se esce Gentiletti, arriverà un altro difensore.
Ingenuamente pensavo che il suo possibile sostituto fosse Bisevac e il sostituto di DV un profilo come N'Koulou o Vermaelen.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
De Martino ha sempre questa grande capacità nel creare entusiasmo..

Menomale che è il responsabile della comunicazione. Mercato chiuso ? Voto 2

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: samu_s il 18 Gen 2016, 18:49
Braa non penso venga sostituito.
Se esce Gentiletti, arriverà un altro difensore.
Ingenuamente pensavo che il suo possibile sostituto fosse Bisevac e il sostituto di DV un profilo come N'Koulou o Vermaelen.
Diciamo che lo pensavamo e speravamo tutti.... ma questo passano...!

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Francamente la mia speranza è quella che non arrivino elementi di media caratura che possano solo avere il "pregio" di ingolfare la rosa.
Siamo una buona squadra,con delle lacune evidenti che non credo saranno colmate in questa sessione,nè nelle successive.
Io De Martino lo ascolterei eccome,anche perché prima Dell apertura della sessione invernale aveva rilasciato dichiarazioni che avevano fatto presagire un acquisto alla bisevac.
E così è stato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ufficiale il rinnovo di Lulic sino al 2020.
Uno dei punti fermi della Lazio 16/17?
Oltre che di questa seconda parte di stagione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per me a gennaio l'unico innesto che ci avrebbe potuto far svoltare la stagione sarebbe stato il cambio in panchina, ovviamente con uno tozzo alla Lippi o Mazzarri.
Con Pioli ancora ahimè in sella nessun giocatore nuovo ti farebbe rientrare nel giro buono, che visto l'avvitamento della florentia e i gol a raffica di Dzeko sarebbe potuto essere un 4-5 posto. A meno che questo innesto non si chiami Higuain o Pogba, ma i tempi di Cragnotti sono finiti da un pezzo, ahimè anche in questa occasione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vedendo la partita di ieri mi sono chiesto (con profonda tristezza:) ma solo io penso che la coppia di difensori centrali della Lazio faticherebbe a trovare posto nelle squadre di bassa classifica di B? pensavo, come è possibile che nel panorama italiano ed estero non si riesca a trovare, in prestito o ad un prezzo abbordabile, un giocatore superiore ai nostri? quanto deve essere fuori forma o scarso Bisevac per non essere subito titolare? ma a noi non serviva un centrale pronto?
tale fase malinconica si è acuita leggendo oggi che Hertaux (che non sarà Thiago Silva ma che rispetto ai nostri lo sembra) non solo ha superato le visite mediche, ma che andrà alla Samp in prestito con obbligo di riscatto più o meno a 5 mln; Samp che ora andrà anche su Ranocchia.
Dico subito che non sto qui a discutere il nome dei giocatori (a me Hertaux piace parecchio, Ranocchia assolutamente no) ma il fatto che noi non riusciamo nemmeno a trovare un giocatore di quel livello o, se lo troviamo, non siamo in grado di spendere 5 mln magari tra un anno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: Comfortably Numb il 18 Gen 2016, 18:56
Francamente la mia speranza è quella che non arrivino elementi di media caratura che possano solo avere il "pregio" di ingolfare la rosa.
Siamo una buona squadra,con delle lacune evidenti che non credo saranno colmate in questa sessione,nè nelle successive.
Gli acquisti vanno effettivamente fatti con molta attenzione. La Lazio è una buona squadra, ha tanti ottimi giocatori e giocatori di prospettiva.
Va preso, secondo me, solo chi garantisce nel suo ruolo un notevole salto di qualità.
Se non c'è la possibilità a gennaio, meglio aspettare l'estate secondo me ma prendere giocatori che abbiamo quel qualcosa in più.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2016, 20:19
vedendo la partita di ieri mi sono chiesto (con profonda tristezza:) ma solo io penso che la coppia di difensori centrali della Lazio faticherebbe a trovare posto nelle squadre di bassa classifica di B? pensavo, come è possibile che nel panorama italiano ed estero non si riesca a trovare, in prestito o ad un prezzo abbordabile, un giocatore superiore ai nostri? quanto deve essere fuori forma o scarso Bisevac per non essere subito titolare? ma a noi non serviva un centrale pronto?
tale fase malinconica si è acuita leggendo oggi che Hertaux (che non sarà Thiago Silva ma che rispetto ai nostri lo sembra) non solo ha superato le visite mediche, ma che andrà alla Samp in prestito con obbligo di riscatto più o meno a 5 mln; Samp che ora andrà anche su Ranocchia.
Dico subito che non sto qui a discutere il nome dei giocatori (a me Hertaux piace parecchio, Ranocchia assolutamente no) ma il fatto che noi non riusciamo nemmeno a trovare un giocatore di quel livello o, se lo troviamo, non siamo in grado di spendere 5 mln magari tra un anno.

a te Hertaux, come tanti altri, alla Lazio non ti piacerebbero.

e continuiamo con sta favola dei centrali da serie B

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se esce Gentiletti arriva un difensore. Altrimenti no.
A centrocampo mesa niente

Discussione precedente - Discussione successiva