Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
(quello dicevo, jeffry: ognuno recita il loop che più gli fa comodo)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ragazzi leggo ora della possibilità, proposta al calciatore che sembra non essere convinto (che strano!!!), di prestare Morrison alla Salernitana, che ovviamente farebbe un mercato da 10 e lode e noi fermi al palo con Bisevac.

Sta cosa mi mette una tristezza infinita!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Kredskin il 19 Gen 2016, 14:42
Premesso che se fosse stato venduto Felipe mi sarei intristito oltre ogni misura, anche se razionalmente andava fatto a quelle cifre, qui c'è un paradosso.

Se qualcuno dice che il terzo posto è un caso, ci si incazza.
Se qualcuno dice che dopo il terzo posto andava rinforzata la squadra per competere e comportarsi da squadra di alta classifica, ci si incazza.

Quindi non è un caso ma bisogna accontentarsi anche del centro classifica, in silenzio.
Mah.

Anche il loop dell' "attendiamo fine stagione per giudicare" che poi diventa "ormai è finita la stagione, bisogna supportare per la prossima" etc. etc.
Esatto.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: GigiCorino1977 il 19 Gen 2016, 14:33
ma voi siete contenti di questi ultimi 12 anni di Lazio??? io sono intristito tutto qui.
a me basta pensare al 26 maggioe sono felice :pp :) :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2016, 14:25
Quindi quella adottata è stata la miglior strategia possibile?

C'è da dire che la domanda è un po' generica. "Quella adottata è stata la miglior strategia possibile considerando le variabili a disposizione della Lazio"? Forse così è più corretta...

In ogni caso non esiste risposta CERTA a questa domanda. Ognuno di noi tende a credere che il proprio giudizio sia quello definitivo. Il problema è che difficilmente sarà scevro da convinzioni preesistenti ai fatti che si sono verificati.

(Oshotito)

Cialtron_Heston

Visitatore
Magari vinciamo 10 partite consecutive e raddrizziamo la stagione, inutile fare mercato ora, metti che ne vinci 10?
Capisco i tentennamenti della società, poi te li dai in faccia i rinforzi, non solo, se sbagli acquisti e prendi uno con la personalità non adatta, ti mette zizzania nello spogliatoio e addio filotto.
Credo che il problema sia questo, capito? Che te metti a fà mò, meglio aspettare che succeda qualcosa, poi se succede, doppia soddisfazione perché non hai speso un euro.

Non è un messaggio polemico, è solo che la mia personalità " laziale" vuole a tutti i costi uniformarsi alla mentalità societaria, ribattezzata dagli esperti -----> mentalità  -Ma mò che te mettia fà? -

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2016, 14:14
E allora rinforza la squadra e dimostra di volerlo passare il preliminare.

Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2016, 14:14
E ricomincia il loop.

Non vorrei che si generasse confusione.
Il mio loop era riferito alle ennemila considerazioni fatte già abbondantemente sull'intenzione di rinforzare la squadra da parte della società, sul mercato fatto e sull'andamento e l'esito del preliminare di CL.
Punto.
Se ci tenete possiamo rifarle di nuovo.
Anzi, per darvi soddisfazione comincio io e riprendo da qui:
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2016, 14:14
E allora rinforza la squadra e dimostra di volerlo passare il preliminare.

Il rafforzamento della squadra è stato portato avanti in modo molto discutibile in vista del preliminare.
Ciò non toglie che, per me, il preliminare si poteva comunque passare.
Con un pizzico di preparazione in più e, soprattutto con un pizzico di fortuna in più.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Questo è un topic, sia pur su Friends, per parlare delle notizie di mercato di riparazione della S.S. Lazio.

Basta Off Topic, grazie.

Lazio.Net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dicevano su una TV privata ieri sera che la Lazio aveva anche un altro centrale da prendere.  L'operazione era a buon punto, c'è stato poi il rifiuto di Gentiletti di cambiare squadra, pertanto questo diniego ha bloccato l'acquisizione del secondo centrale.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ecco poi questa cosa di Gentiletti sinceramente non l'ho capita, prima chiede di andare via perchè non ce la fa con tutte le competizioni e poi rifiuta tutte le destinazioni, cosa pensava di andare al Real o al Barca????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.093
Citazione di: Ulissechina il 19 Gen 2016, 15:25
Dicevano su una TV privata ieri sera che la Lazio aveva anche un altro centrale da prendere.  L'operazione era a buon punto, c'è stato poi il rifiuto di Gentiletti di cambiare squadra, pertanto questo diniego ha bloccato l'acquisizione del secondo centrale.
Siccome non penso che per Gentiletti ti diano chissa che cifra non la riterrei una buona motivazione.
Tare ha detto (sbagliando imho e parecchio) che Santiago non ha recuperato al meglio dall'infortunio quindi sarebbe logico far arrivare un altro centrale. Se non arriva amen, ma non sarebbe una cosa fatta bene.
Sulla Salernitana, ammesso siano vere le voci ( e ho dei dubbi ) su Braahfied e Morrison, a me sta bene se serve a piazzare gente e a liberare posti per nuovi acquisti altrimenti non ha senso.
Mancano 10 gg e poco più, vediamo come finisce e poi ognuno si farà la propria idea.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: warren il 19 Gen 2016, 15:27
Ecco poi questa cosa di Gentiletti sinceramente non l'ho capita, prima chiede di andare via perchè non ce la fa con tutte le competizioni e poi rifiuta tutte le destinazioni, cosa pensava di andare al Real o al Barca????
Non sapendo in primis se è vera una sola parola di questa storia, io ci andrei piano coi giudizi. Tra l'altro chissà cosa avrà rifiutato, sempre se è vero. Magari qualche destinazione esotica o in serie B... non lo sappiamo.

Per il resto di morrison, braf, la salernitana... vedremo se Tare terrà fede alle sue dichiarazioni pubbliche (arriveranno giocatori in difesa) o meno. Ad oggi il mercato è molto triste e deprimente, ma oggi è il 19 e c'è ancora tempo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quella di braaf a Salerno è notizia certa( ndRC)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2016, 15:30
Siccome non penso che per Gentiletti ti diano chissa che cifra non la riterrei una buona motivazione.
Tare ha detto (sbagliando imho e parecchio) che Santiago non ha recuperato al meglio dall'infortunio quindi sarebbe logico far arrivare un altro centrale. Se non arriva amen, ma non sarebbe una cosa fatta bene.
Sulla Salernitana, ammesso siano vere le voci ( e ho dei dubbi ) su Braahfied e Morrison, a me sta bene se serve a piazzare gente e a liberare posti per nuovi acquisti altrimenti non ha senso.
Mancano 10 gg e poco più, vediamo come finisce e poi ognuno si farà la propria idea.
anche Morrison è in odor di Salernitana?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La novità di oggi sono le trattative basate su presunte frasi ciancicate di Tare ad un tifoso mebtre addentava un panino con la porchetta, anzi stando a Bologna una piadina.
A parte questa loffietta di fantamercato, ci sono notizie vere o verosimili da commentare?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: warren il 19 Gen 2016, 15:27

ma te sei sicuro di questo?
io no.
diecimila voci, diecimila nomi e nun ce beccano mai... e poi viene biscevac

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.093
Citazione di: carib il 19 Gen 2016, 16:11
anche Morrison è in odor di Salernitana?
Voci sitarole, da prendere con le mollissime ovviamente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Riguardo al ripensamento di Gentiletti, una società che va avanti con Hoedt e Mauricio, dovrebbe prendere un altro centrale indipendentemente dal ripensamento dell'argentino.
Con quei due garantisco una buona apertura agli attaccanti avversari oltre al timore di vedere in ogni partita una rescard per Mauricio.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2016, 16:32
io no.

L'alternativa è attendere le parole del diretto interessato o della società, siccome tutti e due latitano....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2016, 16:32
io no.

Ormai il canovaccio è questo.
Esce un nome altisonante, di grande impatto, poi uno un pochino più terrestre, quindi, un altro, un altro ancora, (alcuni dei quali si sono già sentiti in precedenti sessioni di mercato, anche di qualche lustro fa) e via andando che si perde il conto.

Quando i nomi raggiungono il numero di 5 o 6 un paio di giorni di silenzio e a un certo punto esce fuori un nome mai sentito prima, un Kaltenbrunner o Tomachewski che dir si voglia e tutti a scartabellare transfermarkt per capire chi è.

Discussione precedente - Discussione successiva