Citazione di: gianluca72 il 21 Gen 2016, 07:26
Però vi scordate che i 135 Milioni sono venuti da:
1. Offerta per Biglia
2. Offerta per Felipe
3. Offerta per De Vrji
4. Offerta per Candreva o Keita
Senza questi 4 devi proprio rifare la squadra e ti sei tolto i 4 più forti. Ma come ragionate ? Vuol dire doverne comprare almeno 7 di giocatori di cui almeno 6 titolari... Io boh non capisco.
A parte che non era un pacchetto unico, non è che è arrivato il MU ed ha detto "o me li dai tutti e 4 assieme o niente", quindi poteva venderne uno e basta, o due.
Ammesso e non concesso che sia vera questa cosa, che siano arrivate veramente queste offerte (io i miei dubbi li ho), io non ho detto che tare è un DS di merda visto che non ha venduto, ma anzi ho detto che è un DS talmente bravo che con quei soldi ci fa una squadra a scudetto.
Tare con 10 milioni a giocatore ti prende centrocampisti e difensori forti, sull'attaccante non si sa ma penso che sui 15-20 te lo trova uno forte forte.
Devi rifare la squadra? Amen, lo fanno tutte le società del mondo, TUTTE, anche quelle vincenti.
C'era la rivolta? E chi se ne frega.
Vedi come appena arrivano i risultati e non i fallimenti, la gente a formello ci va con gli smartphone a fare le foto agli idoli e non coi forconi.