Chiedo venia

Aperto da reggionord, 05 Feb 2013, 00:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
  Ok, si l'ammetto sono incoerente. E pure banale.
  E' la scoperta dell'acqua calda, lo so. So bene che vi avevo
  pure annoiato con Contessina, Contessina (reloaded) e che
   poco fa avevo pure annunciato - urbi et orbi - un habemus papam.

  Tutto sbagliato, tutto da rifare, come diceva Ginaccio.
  Non mi chiedete come, nè perchè.
  Non dilungatevi nelle solite avvertenze per l'uso (le conosco).

  E le lazionetters nessun sussulto neo-femminista, please.
  Non è ricca, non è nobile.

  Sì è Russa. Ed è una dea. Punto.

 

 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Non ci ho capito assolutamente nulla ma comunque un plauso.


castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Registrato
Gran sbucione le russe

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
che dio te ne scampi e liberi dalle russe.
per carità, so bone come il pane, di una femminilità sconvolgente, geishe nell'animo, sempre in tiro, scopano da paura....
...ma sono anche le donne più infàmi e stronze che conosco.
quando vogliono sanno essere di una cattiveria disarmante.
mettono paura.

lasciale sta le russe, fidate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Svennis il 05 Feb 2013, 07:59
che dio te ne scampi e liberi dalle russe.
per carità, so bone come il pane, di una femminilità sconvolgente, geishe nell'animo, sempre in tiro, scopano da paura....
...ma sono anche le donne più infàmi e stronze che conosco.
quando vogliono sanno essere di una cattiveria disarmante.
mettono paura.

lasciale sta le russe, fidate.

C'è mica bisogno d'essere russe per essere cattive... Io per esempio so' italiana!   :^^ ma è meglio non farmi inquietare  :pp

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mauri' ma levete, tu non faresti male a 'na mosca....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Infatti non uccido animali  :=))

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: reggionord il 05 Feb 2013, 00:56
  Non è ricca, non è nobile.

  è Russa. 

quindi, tra qualche mese, non lo sarai più manco tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Brujita! il 05 Feb 2013, 08:38
C'è mica bisogno d'essere russe per essere cattive... Io per esempio so' italiana!   :^^ ma è meglio non farmi inquietare  :pp

maurì non sai di cosa parli  :beer:
so terriiibbili le russe, fidate.


reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 09:05
quindi, tra qualche mese, non lo sarai più manco tu

E vabbè andrò a fare il giardiniere nella casa di campagna
di contessina...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: Svennis il 05 Feb 2013, 07:59
che dio te ne scampi e liberi dalle russe.
per carità, so bone come il pane, di una femminilità sconvolgente, geishe nell'animo, sempre in tiro, scopano da paura....
...ma sono anche le donne più infàmi e stronze che conosco.
quando vogliono sanno essere di una cattiveria disarmante.
mettono paura.

lasciale sta le russe, fidate.

Io sono fermo alle prime tre righe... :)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

Saranno pure terribili, ma 007 se la  cavava.

E quindi ce la posso fare pure io... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Non mi è chiaro cosa ti serve sapere

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Citazione di: reggionord il 05 Feb 2013, 00:56
  Ok, si l'ammetto sono incoerente. E pure banale.
  E' la scoperta dell'acqua calda, lo so. So bene che vi avevo
  pure annoiato con Contessina, Contessina (reloaded) e che
   poco fa avevo pure annunciato - urbi et orbi - un habemus papam.

  Tutto sbagliato, tutto da rifare, come diceva Ginaccio.
  Non mi chiedete come, nè perchè.
  Non dilungatevi nelle solite avvertenze per l'uso (le conosco).

  E le lazionetters nessun sussulto neo-femminista, please.
  Non è ricca, non è nobile.

  Sì è Russa. Ed è una dea. Punto.
   

Nel famoso forum компаньоны роговой карьерист,
scrive una certa ragazzotta sovietica:

  "Oh ragazze, si riparte dal Benestante, ma non il Benestante italiano che forse alcuni di voi
  ricordano che in realtà era solo snob e figlio di ricco penalista.

  Adesso c'è il Benestante vero, del centro italia.
  Non se la tira, simpatico, ha gia manifestato interesse inequivoco
  nei miei confronti, però...

  E' un po'... cioè, non è un Mister Bean, però, viso carino, ma non proprio un adone.
  Che famo? L'opzioniamo, lo spremiamo un poco, e poi lo lasciamo dopo qualche mese in mutande
  o passo direttamente ad un boccone più grande?
  ... :-)".   
 
  Черный Мантис


iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 09:05
quindi, tra qualche mese, non lo sarai più manco tu

:lol:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Svennis il 05 Feb 2013, 09:29
maurì non sai di cosa parli  :beer:
so terriiibbili le russe, fidate.

confermo
sono stato con una russa (nipote alla lunga di bakunin) trapiantata a Roma (vive a trastevere)
tanto bella quanto stronz.a
m'ha fatto ritrovà sotto a un treno

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Feb 2013, 21:40
m'ha fatto ritrovà sotto a un treno

T'e' andata bene. La maggior parte ce se ritrova legato mani e piedi.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

A gufacciiiiii!!!!

Basta, gufare!!!!

Io non so cosa fate voi, ma NOI domani andiamo al Carnevale di Venezia... :) :) :)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: reggionord il 05 Feb 2013, 23:58
A gufacciiiiii!!!!

Basta, gufare!!!!

Io non so cosa fate voi, ma NOI domani andiamo al Carnevale di Venezia... :) :) :)
serve una guida?  :beer:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Feb 2013, 21:40
confermo
sono stato con una russa (nipote alla lunga di bakunin) trapiantata a Roma (vive a trastevere)
tanto bella quanto stronz.a
m'ha fatto ritrovà sotto a un treno

Sei stato incauto.
Bakunin scrisse " lo Stato significa violenza, dominazione mediante la violenza ".
Era prevedibile che fosse stronza..

Discussione precedente - Discussione successiva