Citazione di: reggionord il 05 Feb 2013, 00:56
Ok, si l'ammetto sono incoerente. E pure banale.
E' la scoperta dell'acqua calda, lo so. So bene che vi avevo
pure annoiato con Contessina, Contessina (reloaded) e che
poco fa avevo pure annunciato - urbi et orbi - un habemus papam.
Tutto sbagliato, tutto da rifare, come diceva Ginaccio.
Non mi chiedete come, nè perchè.
Non dilungatevi nelle solite avvertenze per l'uso (le conosco).
E le lazionetters nessun sussulto neo-femminista, please.
Non è ricca, non è nobile.
Sì è Russa. Ed è una dea. Punto.
Nel famoso forum компаньоны роговой карьерист,
scrive una certa ragazzotta sovietica:
"Oh ragazze, si riparte dal Benestante, ma non il Benestante italiano che forse alcuni di voi
ricordano che in realtà era solo snob e figlio di ricco penalista.
Adesso c'è il Benestante vero, del centro italia.
Non se la tira, simpatico, ha gia manifestato interesse inequivoco
nei miei confronti, però...
E' un po'... cioè, non è un Mister Bean, però, viso carino, ma non proprio un adone.
Che famo? L'opzioniamo, lo spremiamo un poco, e poi lo lasciamo dopo qualche mese in mutande
o passo direttamente ad un boccone più grande?
... :-)".
Черный Мантис