Chiedo venia

Aperto da reggionord, 05 Feb 2013, 00:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2013, 23:59
serve una guida?  :beer:

Sono andato tante volte a Venezia, ma i consigli sono sempre bene accetti... :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: reggionord il 06 Feb 2013, 00:01
Sono andato tante volte a Venezia, ma i consigli sono sempre bene accetti... :)
beh se vi piace ballare dalle 18 alle 20 andate in piazza S.Marco.. se vi piace pattinare sul ghiaccio in campo S.Polo ;)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 00:03
beh se vi piace ballare dalle 18 alle 20 andate in piazza S.Marco.. se vi piace pattinare sul ghiaccio in campo S.Polo ;)

Grande... ;) ;) ;)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 00:03
beh se vi piace ballare dalle 18 alle 20 andate in piazza S.Marco.. se vi piace pattinare sul ghiaccio in campo S.Polo ;)

se ti piace trombare, reggiono', sbrighete prima che te droga ed esce con un califfo dopo le 2 de notte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2013, 11:06
se ti piace trombare, reggiono', sbrighete prima che te droga ed esce con un califfo dopo le 2 de notte
:rotfl2:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

E non rosicate... :)

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: reggionord il 07 Feb 2013, 13:29
E non rosicate... :)

il punto è quello  8)
vedere zoccolo di cammello, pagare moneta  8)

porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

  Uhm....domani sera è un bel dilemma....mumble mumble...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Feb 2013, 21:40
confermo
sono stato con una russa (nipote alla lunga di bakunin) trapiantata a Roma (vive a trastevere)
tanto bella quanto stronz.a
m'ha fatto ritrovà sotto a un treno

Non me dí che se chiamava Ludmila, te prego.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: Centurio il 08 Feb 2013, 23:30
Non me dí che se chiamava Ludmila, te prego.

Nooooooooo....quant'è piccola Roma... :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Centurio il 08 Feb 2013, 23:30
Non me dí che se chiamava Ludmila, te prego.

se tu e vaz ve siete schiattati la stessa russa (steronza), la cosa prende una piega interessante
soprattutto, perché sarebbe interessante ascoltare la versione di ludmila su 100ùrio
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
niente ludmila, catherine

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: reggionord il 08 Feb 2013, 23:25
  Uhm....domani sera è un bel dilemma....mumble mumble...

mbè, com'è andata?  :pp

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

E' andata che abbiamo pareggiato...

Traversa di Floccari nel finale... :x :x

  Ho scelto Lazio, riempiendola di attenzioni

  per la sua stanchezza. E lei ha molto apprezzato... :)

  Rendez vous rinviato a domenica. Può ancora peremettersi

  di invecchiare un giorno... :) :)

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: reggionord il 12 Feb 2013, 00:26
E' andata che abbiamo pareggiato...

Traversa di Floccari nel finale... :x :x

  Ho scelto Lazio, riempiendola di attenzioni

  per la sua stanchezza. E lei ha molto apprezzato... :)

  Rendez vous rinviato a domenica. Può ancora peremettersi

  di invecchiare un giorno... :) :)

Bene, ma non dare tutto domenica...che lunedì sera la Lazio ha ancora bisogno di te.  :)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

  mamma mia che Lazio.... ;) ;)

  Comunque la partita l'ho vista anche stasera,

  non perdo la testa completamente... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva