Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Mejo vive con il busto di Lenin che con la salma imbalsamata.
Disse la moje de Tarallo.

:lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: pentiux il 25 Ott 2013, 12:36
Ma soprattutto, il fatto che ColDiLana abbia trovato Lazio.net è la prova provata che i firewall installati a livello server proprio non funzionano...
:p

Son il server di me stesso . ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

cuchillo

Visitatore
Scoperto del tutto casualmente la settimana della squalifica dell'Olimpico dopo il derby di Castroman.
Erano i giorni antecedenti a Lazio-Udinese e bisognava capire dove andare a giocare.
Ero al PC dell'Università, dentro a una saletta dove c'erano i primi PC con le connessioni.
Non so cosa digitai su google, ma mi venne fuori lazio.net. Ripeto, del tutto casualmente.
Per due anni ho solo letto, convinto che per partecipare al forum dovessi pagare una quota annuale con carta di credito, etc.
L'avrei pure fatto ma non c'avevo la carta di credito.
Poi ho capito che potevi farlo gratuitamente e mi iscrissi col nick di Total in omaggio al personaggio di Flavio Bucci de "La proprietà non è più un furto".
Ma il nick di Total durò pochi mesi perché entrai subito in conflitto con una serie di strònzi sulla questione ululati.
Così scelsi di cambiarlo.
Quando passai da Total e cuchillo le cose non cambiarono un granché perché le polemiche sulla questione ululati continuavamo a farlo.
Gesulio mi mando un pvt chidendomi: "ma sei total?"
Mi pizzicò subito.
Credo di essere cuchillo da luglio 2003 o giù di lì.
A dicembre incontrai il primo lazionetter: giobbe. Subito dopo la prima lazionettere: Pag.
Sempre a dicembre, poco dopo quei due incontri al bar, partecipai alla prima cena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Il Teorema di Lequi no, non l'ho salvato...

...Ricordo, però, che partiva con un "Lequi è convinto che il mondo sia piatto..."  :)

cuchillo

Visitatore
Il Vajolo, il Semelli e la salita dei Cannucciari di Silverado ce l'ho, però... :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 25 Ott 2013, 13:27
Il Vajolo, il Semelli e la salita dei Cannucciari di Silverado ce l'ho, però... :beer:

li puoi postare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Lo ripeto spesso, io ucciderei per rileggere un mitico post di Silverado sulle telecronache di Guidone..  :=))

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Il mio primo post era "avrei potuto scegliere il nick di Fielding Mellish".
Era già un proto-quizzetto de cinema (che potrei pure riproporre...  ;)) ... Gentruglio, Cuchillanime,  dateve da fa'...) quizzetti che in seguito mi dilettai a proporre con consuetudine. Poi, come per tante altre cose, me so' stufato.
Il secondo, era una parodia dell'arbitro De Santis, dopo Juve-Parma gol annullato a Cannavaro (fatevi i conti voi di che era geologica stiamo a parla'...) Mi ci impegnai, scrivevo in prima persona e facevo finta di essere lui, in incognito, che postava su Lazionet  la sua versione paradossale di quel gol annullato... era pure spiritosa e a parere mio abbastanza carina.
Ma l'atmosfera qua in giro era troppo funerea, tutti incazzati come arpie, tutti avvelenati. Tanto che il topic scivolò a fondo pagina, e mestamente andò perduto nell'aere nello spazio di due giorni. Ma, obiettivamente era un'altra Lazionet. C'erano già diversi dei VDM che stanno qua in mezzo, c'era Tarallo, c'era la Darke, Radar, Tornado, MagoMerlino, GuyMontag sotto mentite spoglie, Pikkio era arrivato da appena qualche settimana, ma nell'insieme era tutta un'altra cosa. Era un mero sito-de-tifosi, non aveva ancora quell'aura di soavità, di leggiadria come a prendere-le-cose-della-vita per il verso giusto, dando loro, pure al tifo per la Lazio, il peso corretto, la giusta preponderanza. Soavità che (ogni tanto) riesce ad avere ancora oggi.
A questo, ci siamo arrivati col tempo. Dopo l'arrivo mio, diciamo...
:)
Da classico NonnoNanni seduto in disparte a uno dei tavolini in fondo alla saletta del bar, ho assistito nel tempo all'ingresso più o meno rumoroso nel forum prima di Gesulio, poi di Porga, di Silverado, di NoSurrender, di Breivigol, di Vupunto, della Pag, di Bianchina, Italicbold, Barra, Grubbo, Pentium, e mille altri. Con molti di loro sono diventato amico in maniera profonda e sincera, con due o tre, fose con quattro, mi sento fratello.
Tutto questo è Lazionet, il miracolo (parolona?) di questo posto.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: St£fano il 25 Ott 2013, 13:56
Lo ripeto spesso, io ucciderei per rileggere un mitico post di Silverado sulle telecronache di Guidone..  :=))

C'ho pure quello.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, postate. Altrimenti me fai sentì il profumo dell'arrosto ma solo quello.

cuchillo

Visitatore
Dovrebbero autorizzarmi i mods. Non so se si può.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 25 Ott 2013, 13:23
Sempre a dicembre, poco dopo quei due incontri al bar, partecipai alla prima cena.

:luv:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cuchillo il 25 Ott 2013, 14:12
Dovrebbero autorizzarmi i mods. Non so se si può.
certo, previa autorizzazione dei mod.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma; non mi andava di litigare con i metallari su chitarre e compagnia bella
       non mi andava di litigare con i vicini di casa perchè so stranieri e nse capimo
       non mi andava di litigare coi fasci perchè me menano
       non mi andava di litigare con mi padre perchè porello ha già dato
       non mi andava di litigare con mia madre perchè porella vedi sopra
       fu così che pensai, famme npo cercà Lazio.net..

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
sono iscritta dal 2002, ma già frequentavo da un po. leggo sempre ma partecipo poco...

non ricordo come ho trovato Lazio.net ma so perché ci sono rimasta...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: azzurra71 il 25 Ott 2013, 14:48
sono iscritta dal 2002, ma già frequentavo da un po. leggo sempre ma partecipo poco...

non ricordo come ho trovato Lazio.net ma so perché ci sono rimasta...

giusto, giusto ... per farmi fare una mezza figura demmè
:beer:

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2013, 14:55
giusto, giusto ... per farmi fare una mezza figura demmè
:beer:

tranquillo è l'età...

Discussione precedente - Discussione successiva