confessione a cuore aperto

Aperto da corebiancazzurro, 12 Mar 2014, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
sono un signore  8)
è tornata con la lagna "mi manchi,come stai, anche se so che mi bloccherai" ecc ecc
io invece ho risposto tranquillamente che sto bene,ho chiesto della bimba e lei attacca a parlare che la bimba sta bene ma lei no,che ha avuto una malattia e deve fare delle cure...
e io accanno li dicendo che dovevo andarmi a lavare.
2 giorni dopo di nuovo mi ricontatta e da sola,senza che dicessi nulla io,riattacca co sta storia della tubercolosi,se mi andava di stare un po insieme...
e li tanto tranquillamente le ho detto che non sono un bambino che si tappa le orecchie quando uno parla,semplicemente di lei non mi importa,non dimentico quello che ha fatto quindi non mi importa nulla se è stata male e mi dispiace se non sono preoccupato come lei avrebbe voluto (giuro,senza cattiveria o sfida,sono cose che ho detto tranquillamente perchè vere,non per vendetta)
lei si agita mandandomi a fanculo,dicendo che poteva morire e che in questi casi "questi stupidi rancori vanno sepolti" allora dico "dopo che mi hai detto che per un anno mi hai preso per il culo perchè solo un [...] ci sarebbe cascato ora dovrei preoccuparmi e stare in pensiero? XD non scherziamo,tornatene a giocare a quel giochetto di merd.a"
fine   :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa e' un genio. Niente suscita un interesse amoroso quanto una malattia infettiva.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 17:59
Questa e' un genio. Niente suscita un interesse amoroso quanto una malattia infettiva.
:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Beh, tieni conto che la tubercolosi non é sessualmente trasmissibile.
Forse con un rapporto orale plurimo e geometricamente complicato, ma devo verificare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Lug 2014, 16:52
ma dai  :=))
2 giorni dopo di nuovo mi ricontatta e da sola,senza che dicessi nulla io,riattacca co sta storia della tubercolosi,se mi andava di stare un po insieme...

Questa cosa mi affascina, immagino il dialogo.

"Senti, lo sai che ho la tubercolosi, no? Vuoi stare un po' con me, usciamo insieme?"
"No"
"Ehi ma ti ho parlato della mia gonorrea? Guarda che te lo dico a fa', una noia. Un cinemino come lo vedi?"
"No, guarda, no."
"Ah.. senti a che livello sono le tue conoscenze di leishmaniosi, volevo farti vedere una piaga purulenta che m'e' uscita ieri"

Click.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 18:10

"Senti, lo sai che ho la tubercolosi, no? Vuoi stare un po' con me, usciamo insieme?"
"No"
"Ehi ma ti ho parlato della mia gonorrea? Guarda che te lo dico a fa', una noia. Un cinemino come lo vedi?"
"No, guarda, no."
"Ah.. senti a che livello sono le tue conoscenze di leishmaniosi, volevo farti vedere una piaga purulenta che m'e' uscita ieri"

Click.
:lol: :lol: :lol:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 18:10

"No"
"No, guarda, no."

Click.
mi sto sentendo male dal ridere,giuro  :hail:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 17:59

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva