Consigli gatto

Aperto da TomYorke, 29 Set 2011, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.910

Leggono il forum!

E si sono vendicati di quanto da me scritto ...

ore 5:30 - assalto al mio piede (taglietto che ha già smesso di sanguinare ... poca roba); a seguire unghie sul lenzuolo (comprato sabato scorso da Ikea ... evidentemente di un colore a loro non gradito) ed espulsione dalla camera da letto con "reclusione" in salotto / ingresso / cucina (zona "giorno")
ore 7:00 (al risveglio ...) - escrementi sul pavimento a dieci centimetri dalla cassetta; tre sedie (quelle di "mamma"!) rovesciate, una quasi integra e due con lo schienale rotto (sono sedie di fine '800 tenute per "bellezza"); tavolo della cucina "sparecchiato" (telecomando sky intatto, quello samsung pure, almeno sembra, ma le pile sono uscite nella caduta ed una potrebbe essere sotto il frigo ...)
ore 7:01 assalto ai piedi di mia moglie: andrà a scuola con le scarpe alte per non mostrare le ferite intorno al malleolo ...

Ora hanno fatto colazione! Dormono il sonno dei giusti. Cannella sul mio cuscino, Pepe sul cuscino di mio figlio, Gnocco nella cesta dei panni sporchi.

Dormiranno fino alle 14:00 ... gli angioletti!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Il mio per fortuna è ancora convalescente e non ha molta voglia di scassare i cabbasisi. Ma l' anno scorso comunque mi ha distrutto un divano appena comprato (per fortuna in previdenza dell' eventuale disastro ne comprai uno non costoso, tanto lo savevo come andava a finire....)
Ma il signorino sta pranzando a carne macinata e bocconcini di manzo sminuzzati, ci rimarrà male quando tornerà alla solita dietà di croccantini urinary.....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2011, 11:43
I cani bisogna saperseli meritare.

E' l'esatto contrario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 11:10
Eh?

Intendevo che "i gatti bisogna saperseli meritare"  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

D'accordo, perche' per me chi e' pazzo al punto da avere un gatto, se lo merita :DD

(Disclaimer: su questo forum sono gia' stato fatto a pezzettini dai cat people, a partire dal vecchio Giovanni. Non rispondero' a provocazioni, contenti voi contenti tutti :DD )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 11:14
Ah :DD

D'accordo, perche' per me chi e' pazzo al punto da avere un gatto, se lo merita :DD

(Disclaimer: su questo forum sono gia' stato fatto a pezzettini dai cat people, a partire dal vecchio Giovanni. Non rispondero' a provocazioni, contenti voi contenti tutti :DD )

:meow:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

per esempio porga si è meritato una  "micetta" ..

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 04 Ott 2011, 12:09
per esempio porga si è meritato una  "micetta" ..

:))

ah vedi. 
quindi è robba de meriti se io convivo con un cane de 45 kili che puzza che accora..
me lo immaginavo. ma non osavo dirmelo.
la dottora me l'aveva detto pet terapy.
ma io avevo fatto finta de capì altro.
cose altre, che non centravano coi cani, gatti, e/o criceti de merd.a.
c'avevo messo il gerundio inglese su pet.
e stavo a pensà alla Gloria.
(namica mia toscana)

ma alla fine, poesse pure che alla luce de sti nuovi fatti c'ho guadambiato.
Accio me vole più bene di Gloria.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

porgascogne

Visitatore
(adesso si pone una domanda sulle differenti opzioni avendo a disposizione una micetta o accio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 04 Ott 2011, 12:29
(adesso si pone una domanda sulle differenti opzioni avendo a disposizione una micetta o accio)

(Diciamo che a te t'e' toccata la micetta e alla micetta j'e' toccato Accio)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 04 Ott 2011, 12:27
(la micetta sarei io!  :roll: :DD)

si no l'avevo capito. scrivesti "micetta" in corsivo...non poteva che essere un riferimento a te, CatWoman.
le cose facili le capisco....

fin qui tutto bene..
fin qui tutto bene..

miao.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2011, 12:30

Sante parole....

porgascogne

Visitatore

:=))

j'è andata bene
je poteva tocca' Imo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

porga non gli credere, sono un amico leale. :=))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: fede75 il 04 Ott 2011, 12:27
(la micetta sarei io!  :roll: :DD)
Hai fatto bene a specificare, lui c' ha taccontato di quello che faceva con i polli quando era ragazzino, una parte di noi non si sarebbe sorpreso se........

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ah :DD

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: scignia il 02 Ott 2011, 11:50
Sempre però che hai la fortuna di trovare gatti in buona salute, io con gli ultimi due c' ho avuto una sfiga..... Adesso con questo sono diventato talmente istruito sulle malattie feline che potrei quasi dare una tesi in veterinaria.....  :x

Però al cuore non si comanda....

Ecchalla'...uguale alla mia solo bianca.
13 anni, praticamente una seconda figlia. Camilla.

La amo da morire anche se c'ha un piccolo difettuccio abbastanza sgradevole: delicatissima di intestino e quando caca spesso si sporca il culo con tutti queli peli. Tocca prenderla e pulirla. Praticamente tocca faglie il bidet :s

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ma prima tocca corrergli appresso e prenderlo "al volo" perchè è lesto a sedersi sul divano.......  :x

Discussione precedente - Discussione successiva