Cronaca di una quarantena

Aperto da Bonnerone, 23 Mag 2020, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2020, 15:55
Edge, ti consiglio un bel film : non spoilero il finale, ma trarrei ispirazione.....
Si chiama Animali Notturni.

film bellissimo tratto da un bellissimo romanzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 27 Mag 2020, 16:01
film bellissimo tratto da un bellissimo romanzo

E lei e' abbastanza da paura.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: edge24 il 27 Mag 2020, 15:08
dopo giorni di discussioni, ha fatto marcia indietro. mah, bipolarità
le donne sono così, vorrei ma non vorrei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
è che alcune donne (provo a non generalizzare mai più) hanno il "difetto" di considerare i loro uomini complici e amici e quindi tutto quello che passa loro in testa, in tempo reale lo condividono con il diretto interessato. cosa che di norma alcuni uomini non fanno e si tengono ben strette le loro paturnie e i loro segreti dubbi, giusto per non aprire scenari drammatici e evitarsi rotture di cà (mica per altro).
facile che quindi poi suddette donne appaiano come dissociate.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
E anche oggi è andata. Domani metto in ghiaccio una boccia per festeggiare la chiusura della prima settimana. Più sento in giro e più ho il timore che questa storia non si chiuderà tanto presto...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
è che alcune donne (provo a non generalizzare mai più) hanno il "difetto" di considerare i loro uomini complici e amici e quindi tutto quello che passa loro in testa, in tempo reale lo condividono con il diretto interessato. cosa che di norma alcuni uomini non fanno e si tengono ben strette le loro paturnie e i loro segreti dubbi, giusto per non aprire scenari drammatici e evitarsi rotture di cà (mica per altro).
facile che quindi poi suddette donne appaiano come dissociate.

È vero.

Citazione di: Bonnerone il 28 Mag 2020, 23:37
E anche oggi è andata. Domani metto in ghiaccio una boccia per festeggiare la chiusura della prima settimana. Più sento in giro e più ho il timore che questa storia non si chiuderà tanto presto...

Cogli l'aspetto positivo. La malattia non avanza e, dunque, per definizione arretra. La prossima settimana volerà via ancora più veloce. E significherà che ne siete quasi fuori.
Forza e coraggio e sempre riomma merda!!!😀😀😀😀

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Mag 2020, 23:53
È vero.

Cogli l'aspetto positivo. La malattia non avanza e, dunque, per definizione arretra. La prossima settimana volerà via ancora più veloce. E significherà che ne siete quasi fuori.
Forza e coraggio e sempre riomma merda!!!😀😀😀😀
sempre riomma merda 😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Il primo giro di boa è fatto. Siamo al nono giorno di quarantena, stiamo tutti bene ma l'isolamento e il distanziamento si fanno sentire. Le giornate passano a ritmi lenti cadenzate da una routine che ci siamo dati che ci aiuta a tirare avanti. Il thè a metà mattina, la tisana del pomeriggio accompagnata da un po' di chiacchiere dalla zona di confine con l'isolata e così via. Non poter ipotizzare quanto durerà questa storia è la cosa più destabilizzante. L'unica cosa che mi da coraggio è leggere dello stato di tensione finanziaria delle merde. Spero di esserne fuori in tempo in caso ci sia da festeggiare. Buona vita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Puoi sempre bearti dello speciale del trigoria re dello sport su tutte le imprese del trigoria....

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2020, 13:08
Puoi sempre bearti dello speciale del trigoria re dello sport su tutte le imprese del trigoria....
Tu scherzi ma io davvero mi sto godendo questo fine maggio ricco di imprese e successi della magggica. Ieri sera mi sono messo con il telescopio a vedere se il pallone di Ciccio Graziani era ancora in orbita  :beer: :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io 'na quarantena co' Amy Adams me la farei.

Je faccio pure la differenziata.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Dalla quarantena tutto bene, finora e mancano ancora solo un paio di giorni poi ci chiameranno per gli esami. La routine impostata funziona alla grande e ci aiuta a far trascorrere le giornate che altrimenti sarebbero interminabili. Con l'avvicinarsi della fine arrivano però i pensieri. Qualsiasi sia l'esito la situazione cambierà. Potrebbero trovare che siamo tutti positivi oppure tutti negativi. Potrebbe essere ancora positiva ancora la moglie e noi no oppure viceversa. Tra tutte queste ipotesi la più probabile è quella che la moglie sia ancora positiva e noi negativi. In questo scenario io e mio figlio saremmo liberi da vincoli e potremmo andare in vacanza affidando alla moglie ai servizi sociali. :beer: Ma siccome questa esperienza ci ha reso migliori rimarremmo con lei a darle il giusto supporto. Continueremo a lasciarle colazione, pranzo e cena davanti alla porta della camera, le daremo un rotolo di carta igienica ogni tanto con un bicchierino di rum la sera per il morale. Insomma la tratteremo con in guanti. :) :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Bonnerone il 04 Giu 2020, 08:49
Dalla quarantena tutto bene, finora e mancano ancora solo un paio di giorni poi ci chiameranno per gli esami. La routine impostata funziona alla grande e ci aiuta a far trascorrere le giornate che altrimenti sarebbero interminabili. Con l'avvicinarsi della fine arrivano però i pensieri. Qualsiasi sia l'esito la situazione cambierà. Potrebbero trovare che siamo tutti positivi oppure tutti negativi. Potrebbe essere ancora positiva ancora la moglie e noi no oppure viceversa. Tra tutte queste ipotesi la più probabile è quella che la moglie sia ancora positiva e noi negativi. In questo scenario io e mio figlio saremmo liberi da vincoli e potremmo andare in vacanza affidando alla moglie ai servizi sociali. :beer: Ma siccome questa esperienza ci ha reso migliori rimarremmo con lei a darle il giusto supporto. Continueremo a lasciarle colazione, pranzo e cena davanti alla porta della camera, le daremo un rotolo di carta igienica ogni tanto con un bicchierino di rum la sera per il morale. Insomma la tratteremo con in guanti. :) :)
:=))
Non ci hai raccontato come si sente tua moglie. Solo qualche giorno di febbre e mal di gola? Che medicinali ha preso, ha perso il gusto e l' olfatto?
Tanti auguri a tutta la famiglia.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: olympia il 04 Giu 2020, 15:07
:=))
Non ci hai raccontato come si sente tua moglie. Solo qualche giorno di febbre e mal di gola? Che medicinali ha preso, ha perso il gusto e l' olfatto?
Tanti auguri a tutta la famiglia.
Ciao Olympia la moglie sta benissimo. A parte quei tre giorni di febbre alta, mal di gola forte e dolori non ha più avuto sintomi. Come medicinali solo antibiotico per tre giorni e Tachipirina al bisogno durante la febbre. Passati quei tre giorni nulla o poco più. Ogni tanto ha degli abbassamenti di voce ma roba da niente.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Oggi doveva terminare la quarantena. Dico doveva perché ci hanno programmato il controllo sierologico lunedì mattina per cui fino a quel momento dobbiamo rimanere ancora isolati. Fatto il sierologico dovremmo attendere in tenda il risultato e se positivo eseguiranno un tampone di controllo che verrà analizzato in un paio di ore. Sinceramente non so cosa aspettarmi o augurarmi. Meglio essere positivi o negativi a questo punto della storia? Visto che stiamo ballando meglio concludere le danze oppure no?
Vedremo, oramai manca poco per sapere.
La moglie invece ancora deve essere chiamata per il tampone d controllo. Probabilmente dovrà attendere ancora qualche giorno. Nel suo caso verranno a casa a fare il tampone per non farla uscire.
Continueremo anche la prossima settimana la clausura o saremo liberi?
Nel weekend le giornate sono maledettamente lunghe. Oggi pulirò casa, leggerò e farò qualche esercizio fisico. Il figlio finirà per la terza volta di vedere le 4 stagioni della casa di carta. La scuola è agli sgoccioli, quel poco di didattica a distanza è terminata ieri e per lui comincerà la pura noia. Speriamo bene

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Bonnerone il 06 Giu 2020, 08:30
Ciao Olympia la moglie sta benissimo. A parte quei tre giorni di febbre alta, mal di gola forte e dolori non ha più avuto sintomi. Come medicinali solo antibiotico per tre giorni e Tachipirina al bisogno durante la febbre. Passati quei tre giorni nulla o poco più. Ogni tanto ha degli abbassamenti di voce ma roba da niente.

Una moglie con l'abbassamento della voce è un sogno che s'avvera

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2020, 09:21
Una moglie con l'abbassamento della voce è un sogno che s'avvera
🤣🤣🤣

Discussione precedente - Discussione successiva