Da Telecom a Fastweb

Aperto da Bianchina, 23 Ott 2012, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: carib il 27 Ott 2012, 01:01
Io io. Nel 'duemila, tipo. Non ricordo nulla, me spiace. Manco una mora, cioè, apparte una. Cmq fw spacca.

paroparo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: m'avete convinto, passo a FW anche io!!!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Scrivo questo post dalla nuova connessione Fastweb. Sperem.

La precedente (Tiscali) era molto vantaggiosa economicamente. Per quanto riguarda il servizio: ineccepibile la telefonia, disastrosa la rete. La connessione wifi credo che sia stata indisponibile per almeno il 60% del tempo (in oltre un anno). A non rivederci più.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: m'avete convinto, passo a FW anche io!!!

me too, e non vedo l'ora.
Se non altro, grazie a Pikkio, ho scoperto che telecom mi frega 2 euro al mese in piu' spacciandomi i 10 mega (impossibili in zona).
:xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
noi abbiamo fatto un attivazione ad un cliente che non riusciva ad aver Telecom... abbiamo allora fatto un miracolo!!!  :) :) :)

questa la dici palesemente da tecnico telecom, abbi pazienza!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
c'è un motivo quando succede questo....comunque non voglio tediare nessuno, ma sono 15 anni che mi guadagno la pagnotta su ULL, wholesale, bitstream, CVP, VC e VP, colocation e annessi, con qualche audizione all'AGCOM sulle spalle.
comunque non voglio convincere nessuno.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Domando qui perchè vedo che c'è gente competente e che si parla di Fastweb.

Io ho un contratto sottoscritto quasi 8 anni fa da mio padre. Internet+Telefono. Per il fisso nessun problema, ma se volessi aggiornare le mie apparecchiature internet senza cambiare numero di telefono come potrei fare? Ho un ADSL 12Mega con router che accetta solo 3 dispositivi (avendo in casa 2 pc, 3 telefoni ed una ps3) e vorrei arrivare almeno ai 20M con accesso illimitato per tutti i dispositivi.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: aquila-della-notte il 27 Ott 2012, 14:46
c'è un motivo quando succede questo....comunque non voglio tediare nessuno, ma sono 15 anni che mi guadagno la pagnotta su ULL, wholesale, bitstream, CVP, VC e VP, colocation e annessi, con qualche audizione all'AGCOM sulle spalle.
comunque non voglio convincere nessuno.
E perché non parlare anche di VULL e di Subloop ULL :-) 
Purtroppo sul tema c'è grande disinformazione ma la colpa non è dei clienti. Molto spesso sono gli operatori a voler confondere le idee. Basta vedere come hanno pompato all'epoca l'ADSL2+

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non vorrei contraddirti, ma misà che non è una microsimn è il contrario.. almeno fino a qualche mese fa...

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/super-surf/#serv_inclusi

INTERNET MOBILE "&GO"
    1GB di traffico Internet su rete 3G al mese incluso per sempre.
    Una Usim 3G ricaricabile utilizzabile anche su smartphones o tablet che accettano il formato Micro Usim.
    Utilizzabile anche per telefonare a soli 9 EuroCent/min e con 12 EuroCent di scatto alla risposta.

non e' che non vorresti, e' che non devi contraddirmi  :hkss:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pikkio il 29 Ott 2012, 12:12
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/super-surf/#serv_inclusi

INTERNET MOBILE "&GO"
    1GB di traffico Internet su rete 3G al mese incluso per sempre.
    Una Usim 3G ricaricabile utilizzabile anche su smartphones o tablet che accettano il formato Micro Usim.
    Utilizzabile anche per telefonare a soli 9 EuroCent/min e con 12 EuroCent di scatto alla risposta.

non e' che non vorresti, e' che non devi contraddirmi  :hkss:

eheheh non c'è scritto che è una microsim ma che la puoi usare ANCHE su dispositivi che hanno la microsim... che è diverso... infatti puoi "tagliare" la sim e ridurla... abbi fede...  ;) ;) ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
eheheh non c'è scritto che è una microsim ma che la puoi usare ANCHE su dispositivi che hanno la microsim... che è diverso... infatti puoi "tagliare" la sim e ridurla... abbi fede...  ;) ;) ;)

Vabbè, ma stò filtro l'hai tolto ? Ma sopratutto... ora funge ?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
boh... nno ho fatto nulla e ora funge....

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
hai ragione, nella fretta non ho controllato.
fino a qualche giorno fa si parlava espressamente di una microsim.
http://www.maiortek.it/index.php/Offerte/offerte-fastweb.html
http://money.wired.it/consigli/2012/10/10/cambiare-operatore-telefonico-fa-risparmiare-123453.html
http://adsl.tv/offerte-fastweb-adsl-telefono-settembre-2012-promozioni-a-confronto

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
boh... nno ho fatto nulla e ora funge....

Non toccare più niente allora !!!!

:)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Pikkio il 31 Ott 2012, 12:54
non toccare neanche lui

:)
Pikkio sei una persona insigne.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

...mi sento un po' pupone...(l'autooffesa è permessa)...in dubbio tra "m'attacco arcà" e "me la pijondercù"...
:(
Come pensate si evolverà la mia richiesta quindi?

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
presumo i 6 meghi in whs - paghi 5 euri 'n piu', vai 'n po' peggio...

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Pikkio il 31 Ott 2012, 18:14
presumo i 6 meghi in whs - paghi 5 euri 'n piu', vai 'n po' peggio...

...che significa "6 MB in whs"? ...me devo ricomprà er videoregistratore? ...ah no, quello era VHS...
:p

Comunque ora pago 78 Euro a bimestre con Telecom, con FW pagherei 20 Euro al mese per 1 anno e poi 35 al mese.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
da Fastweb 6mbit a Tiscali 20mbit : una tragedia tanto che sto pensando di tornare indietro  :x
per qualche mese  velocità super e disconnessioni ogni 15 minuti ora velocità ridotta e disconnessioni continue!!!

Discussione precedente - Discussione successiva