diciamocelo...

Aperto da Panzabianca, 12 Lug 2013, 13:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
era daaa magica penso sia un potente anti sesso per definizione :)

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Andare al mare...
Il mare è diventato non più luogo di relax, divertimento, tintarella, ma oramai sempre più luogo per mettere in mostra e mettersi in mostra.
Domenica sono tornato a Fregene, come faccio di tanto in tanto, e come di consueto sono andato nella solita spiaggia libera con la mia ragazza, con il mio bel frighetto con annesso pranzo.
Dopo pranzo passeggiatina a vedere la spiaggia dei cani per farsi due risate.
Mentre passeggiavamo ci divertivamo a sottolineare come negli ultimi anni, i ragazzi, soprattutto i ragazzi ma anche quelli un po' più in là con l'età, siano diventati esteti: addominale scolpito, capello giusto, tintarella, tatoo, almeno 1 tatoo che però non basta più.
Ieri chi si faceva il tatoo lo faceva per distinguersi, diciamo, oggi chi vuole distinguersi non deve farsi il tatoo perché se vai a Fregene, almeno li sicuramente, il 70% della "popolazione balneare" ha un tatoo.
Orologio immancabile, che poi dico ma a che te serve l'orologio se stai a prende il sole? Che poi t'abbronzi pure col segno? Boh, scemo io...
C'è crisi, se dice, poi vai a vade e il buon Matteo (io) con la buona Desirée (mia ragazza) so gli unici che vanno alla spiaggia libera, gli altri tutto all'Ondaanomala o al Singita, per dire, tutti con lettino d'ordinanza e talvolta ombrellone, io penso, almeno 20€, poi il giorno dopo è lunedì e ci si lamenta che non c'è lavoro, che non ci sono soldi, che non si arriva a fine mese, però la domenica tutti al Singita, la sera tutti a fa l'aperitivo, tanto pagano mamma e papà...
Che poi io ringraziando Dio la possibilità di andare al Singita di turno ce l'avrei, abbiamo 2 stipendi molto buoni, una casa di proprietà, bella macchina e compagnia cantante, ma allora rifletto e dico, sarà che forse a noi non ce ne frega un catzo de andà al mare a fa la sfilata?
Vabbé scusate le parole ma è una cosa di cui non mi capacito...

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
sul resto avete detto voi manca il capitolo animazione da spiaggia, insopportabile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 12:03
io a lui no lui a me si 8)

ma del resto per stile e tradizione da loro nessuna lezione :beer:
Azzu, stai alimentando le fantasie del forum. Se alla prossima cena nun se presenta una gnocca anche a chiazze ... poi paghi da bere. :)
 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Lug 2013, 12:25
Andare al mare...
Il mare è diventato non più luogo di relax, divertimento, tintarella, ma oramai sempre più luogo per mettere in mostra e mettersi in mostra.
Domenica sono tornato a Fregene, come faccio di tanto in tanto, e come di consueto sono andato nella solita spiaggia libera con la mia ragazza, con il mio bel frighetto con annesso pranzo.
Dopo pranzo passeggiatina a vedere la spiaggia dei cani per farsi due risate.
Mentre passeggiavamo ci divertivamo a sottolineare come negli ultimi anni, i ragazzi, soprattutto i ragazzi ma anche quelli un po' più in là con l'età, siano diventati esteti: addominale scolpito, capello giusto, tintarella, tatoo, almeno 1 tatoo che però non basta più.
Ieri chi si faceva il tatoo lo faceva per distinguersi, diciamo, oggi chi vuole distinguersi non deve farsi il tatoo perché se vai a Fregene, almeno li sicuramente, il 70% della "popolazione balneare" ha un tatoo.
Orologio immancabile, che poi dico ma a che te serve l'orologio se stai a prende il sole? Che poi t'abbronzi pure col segno? Boh, scemo io...
C'è crisi, se dice, poi vai a vade e il buon Matteo (io) con la buona Desirée (mia ragazza) so gli unici che vanno alla spiaggia libera, gli altri tutto all'Ondaanomala o al Singita, per dire, tutti con lettino d'ordinanza e talvolta ombrellone, io penso, almeno 20€, poi il giorno dopo è lunedì e ci si lamenta che non c'è lavoro, che non ci sono soldi, che non si arriva a fine mese, però la domenica tutti al Singita, la sera tutti a fa l'aperitivo, tanto pagano mamma e papà...
Che poi io ringraziando Dio la possibilità di andare al Singita di turno ce l'avrei, abbiamo 2 stipendi molto buoni, una casa di proprietà, bella macchina e compagnia cantante, ma allora rifletto e dico, sarà che forse a noi non ce ne frega un catzo de andà al mare a fa la sfilata?
Vabbé scusate le parole ma è una cosa di cui non mi capacito...
e che vuoi fare Mattè... sta descrizione (vera) m'ha divertito.  :)

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: arkham il 12 Lug 2013, 14:43
La volgarità è l'alterazione percettibile.

Graaaande Arkham.

Stupenda definizione.

Mo' vedo se so' d'accordo.   :)

mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble


Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 16 Lug 2013, 13:55
Azzu, stai alimentando le fantasie del forum. Se alla prossima cena nun se presenta una gnocca anche a chiazze ... poi paghi da bere. :)

allora comincio a mette da parte i soldi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Certo dopo aver letto il link uno l'articolo che lo legge a fa' c'è già scritto tutto.


Sent from their iPhone

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2013, 18:30
Certo dopo aver letto il link uno l'articolo che lo legge a fa' c'è già scritto tutto.


Sent from their iPhone

sì sì tanto basta che guardi la foto della mamma scema. più che sufficiente...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 10:51
Allargo il discorso.
Perché mica so solo le donne.
Le spiagge italiane so un'ammucchiata de capezzoni e tatuaggi tra i più volgari e brutti che mente umana possa concepire.
Ed effettivamente anche de lampadari lampadati con tette cadenti e orecchini che pesano 14 chili l'uno.
Una cosa da spavento.
Senza contare, e qui seconde me é anche una questione di salute pubblica, un tasso di bambini sovrappeso da far spavento.
Su 10 bambini che incroci almeno 6 hanno già raggiunto i 50 chili e stanno col maritozzo con la panna in mano alle 11 de mattina.
Ma devono aspettà 3 ore prima de fasse er bagno...nsia mai...

vero, ma solo se vai ai cancelli o, peggio, a capocotta
se, come noi radical chic, andassi a capalbio marina, ansedonia o marina velca, noteresti un estremo bon ton tipico di una certa sinistra
8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2013, 10:08
vero, ma solo se vai ai cancelli o, peggio, a capocotta
se, come noi radical chic, andassi a capalbio marina, ansedonia o marina velca, noteresti un estremo bon ton tipico di una certa sinistra
8)
però sta cosa delle "bruciate" è un po' trasversale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
cmq i peggio so gli uomini con lo slippino :X(

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2013, 10:08
vero, ma solo se vai ai cancelli o, peggio, a capocotta
se, come noi radical chic, andassi a capalbio marina, ansedonia o marina velca, noteresti un estremo bon ton tipico di una certa sinistra
8)

io sono stato un paio di volte all'"ultima spiaggia"
beh, se passasse un aereo col napalm e bonificasse tutto non farebbe un soldo di danno ....

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 17 Lug 2013, 10:19
cmq i peggio so gli uomini con lo slippino :X(
Lo slippino...ingrossa 8) :D :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 17 Lug 2013, 10:19
cmq i peggio so gli uomini con lo slippino :X(
però se c'è un'offerta, quasi sempre è perché c'è una domanda...
Siete voi (con i vostri gusti a volte bislacchi) che spostate l'ago.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 17 Lug 2013, 10:43
però se c'è un'offerta, quasi sempre è perché c'è una domanda...
Siete voi (con i vostri gusti a volte bislacchi) che spostate l'ago.

Dipende chi lo indossa. Se vedo uno con il fisico di Phelps di certo non mi indigno.
:p

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
a me me fa ride  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
E diciamocelo....






....che ve manca una panchina coi lavori in corso e siete perfetti.





Ore 11
- Secondo me quella primoppoi s'abbrucia, tara'




ore 11:12
- Naaa










Ore 12:31
- Bei carzini tarà, so' FreddePery?







Ore 14:02
- Naaaa









Ore 17:18
- Ecco, 'o vedi, s'è abbruciata














Ore 19:43
- Austraglian. Robba fina, ve'?







Ore 20:01
-Avoja, no come qua'a sciacquetta abrrustita (oh IB s'è addormito di nuovo)

Discussione precedente - Discussione successiva