Dilemma lavorativo 2 - la vendetta!!!

Aperto da Pag, 09 Gen 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Ok mo' allora tocca a me... ragioniamo tutto per ipotesi ed in assurdo.....  8) 8)
Premessa... lavoro da 8 anni nel mondo dei call center e di questi 8 anni ne ho fatti al massimo 12 al telefono come operatrice.. e di questi 12, 3 ne ho fatti di teleselling (proprio vendita telefonica) e 9 di telemarketing (presa appuntamenti per consulenti).
diciamo che il percorso è stato

3 mesi di teleselling CHE DETESTO  - a progetto

7 anni di back office, amministrativo, team leader, supervisor, responsabile logisitica, del personale, etc... insomma, lavoro di ufficio
che ADORO - a tempo determinato / indeterminato

9 mesi di telmarketing (perchè questo ho trovato) CHE SCHIFO ABBASTANZA MA MAI COME IL TELESELLING - a.. niente... in nero

Ora.. mettiamo che dai primi di dicembre sto a casa e mi arrangio a destra e manca.. mettiamo per assurdo si prospettino queste 2 occasioni:

1) Una grande azienda ti convoca ad un colloquio per la posizione di responsabile back office e parlando durante il colloquio scopre che hai fatto anche la TL e quindi ti apre 2 possibilità lavorative... ti prospetta un iniziale contratto a progetto (per prova, ma poi parla di assunzione) full time a 1300€ mese netti. E' abbastanza lontana da casa, circa 1 ora con i mezzi e ti dice che casomai entro fine gennaio ti richiama per il secondo colloquio con il titolare... e invece ti richiama mo' e ti convoca per il secondo colloquio... LAVORO CHE ADORO