Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 17:54

Titolo: Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 17:54
Anzitutto salve a tutti, è da un po' che non frequento questi lidi anche se vi giuro di apprezzare il vostro forum.. Ciò detto non sono qui per lodare lazionet ma per dire che dal 3 maggio 2010 non sono piu' un tifoso della Lazio, ho smesso di tifarla perchè mi vergognavo (da laziale non romano) di tifare una squadra i cui tifosi fischiavano il proprio portiere e gli auguravano di perderla.. Ho tifato Lazio sin da ragazzino ma a questo non ho resistito, quando il mio amore era già provato da altre esperienze di simile tristezza..

Purtroppo ho notato che molti (non tutti, perfortuna) laziali sono prima antiromansiti che laziali, e questo non lo posso sopportare.. Da quella partita famosa con l'Inter (quella degli "oh nooo" in curva) ho smesso di seguire la Lazio e il calcio italiano, quando l'anno dopo guardavo la serie A ho visto delle gare della Juventus che avevo tifato prima di tifare Lazio e che mi era sempre stata la piu' simpatica delle 3 strisciate e me ne sono letteralmente innamorato, diventando tifoso juventino.

So che il mio post non sarà apprezzato, ma spero sia un'occasione per voi tifosi laziali di riflettere sul fatto che nello sport e nel calcio conta essere sempre i migliori e cercare di voler vincere sempre (come fa la Juve) e non arrivare a tifare contro la propria squadra.

Questo detto da una persona che tra il 2002 e il 2004 ha fatto trasferte ovunque : Piacenza, Modena, Milano, Torino, Roma (per me trasferta, sono di Brescia), Firenze, Genova e le ho fatte da solo per amore della Lazio.. Quindi non ero un tifosotto da poltrona, ero un laziale vero.. Ma evidentemente io e la Lazio non siamo fatti per stare insieme purtroppo..
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: pentiux il 25 Gen 2013, 18:00
La tua, da Laziale, è stata una parentesi.
Tuo diritto, ma essere tifosi è altro (e non conta la poltrona o la trasferta).

Buon proseguimento a tifare una squadra che vuole vincere sempre. A qualsiasi costo.
Fino al prossimo innamoramento.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: falco67 il 25 Gen 2013, 18:00
me ne faro' una ragione
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: jp1900 il 25 Gen 2013, 18:01
Hai scelto la squadra sbagliata.
Se la tua scelta deriva dal comportamento dei tifosi, ecco i tuoi nuovi compagni.

(http://www.cadoinpiedi.it/img/striscione_superga.jpg)

Direi che la scelta è stata comoda comoda...

Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:02
Citazione di: pentiux il 25 Gen 2013, 18:00
La tua, da Laziale, è stata una parentesi.
Tuo diritto, ma essere tifosi è altro (e non conta la poltrona o la trasferta).

Buon proseguimento a tifare una squadra che vuole vincere sempre. A qualsiasi costo.
Fino al prossimo innamoramento.

Guarda ti assicuro che sono stato un laziale vero, e purtroppo deluso dalla tifoseria e dalla mentalità
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Dissi il 25 Gen 2013, 18:02
romammerda
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:03
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2013, 18:01
Hai scelto la squadra sbagliata.
Se la tua scelta deriva dal comportamento dei tifosi, ecco i tuoi nuovi compagni.

(http://www.cadoinpiedi.it/img/striscione_superga.jpg)

Direi che la scelta è stata comoda comoda...

Certo, anche la tifoseria juventina ha le sue pecche.. Non cercavo una tifoseria perfetta, ma alla Juve vogliono vincere sempre e non perdere per non far vincere gli avversari.. Non esiste questo ragionamento
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Roxy00 il 25 Gen 2013, 18:03
Citazione di: pentiux il 25 Gen 2013, 18:00
La tua, da Laziale, è stata una parentesi.

essere tifosi è altro (e non conta la poltrona o la trasferta).


Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Zoppo il 25 Gen 2013, 18:04
Ok.
Grazie.
Ciao.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: jp1900 il 25 Gen 2013, 18:08
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:03
Certo, anche la tifoseria juventina ha le sue pecche.. Non cercavo una tifoseria perfetta, ma alla Juve vogliono vincere sempre e non perdere per non far vincere gli avversari.. Non esiste questo ragionamento
La Juventus pagò il Napoli nel 1973 per batterci e vincere lo scudetto, tanto per fare un esempio. La loro voglia di vincere molte volte ha sconfinato nell'illecito o immorale (vedi Moggi).
Mi sa che non hai capito molto della Lazio, nonostante le trasferte, quindi hai fatto bene a cambiare.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Splash il 25 Gen 2013, 18:10
Pure io sono contento di non condividere la squadra con tifosi come te ( a proposito , si dice coming out )

Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:12
tanto per essere chiari: io sono laziale, cioe' sono antiromanista. le due cose vanno insieme.

stammi bene.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:13
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2013, 18:10
Pure io sono contento di non condividere la squadra con tifosi come te ( a proposito , si dice coming out )
Sapevo che ci sarebbero state reazioni del genere.. Però cercate di capire anche me: se il tuo cuore non batte piu' per qualcuno\qualcosa non ci si puo' fare niente.. E io quel giorno di maggio ho smesso di amarla la Lazio.. Ho tanti bei ricordi legati alla vostra squadra, ma sinceramente non posso provarne neanche simpatia dopo che hanno fischiato il portiere e hanno fatto quello striscione secondo me vergognoso.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:14
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:12
tanto per essere chiari: io sono laziale, cioe' sono antiromanista. le due cose vanno insieme.

stammi bene.

Si in teoria dovrebbero andare d'accordo, ma la prima dovrebbe SEMPRE prevalere sulla seconda e invece io ho visto che per molti laziali non è così.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:14
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:13
Sapevo che ci sarebbero state reazioni del genere.. Però cercate di capire anche me: se il tuo cuore non batte piu' per qualcuno\qualcosa non ci si puo' fare niente.. E io quel giorno di maggio ho smesso di amarla la Lazio.. Ho tanti bei ricordi legati alla vostra squadra, ma sinceramente non posso provarne neanche simpatia dopo che hanno fischiato il portiere e hanno fatto quello striscione secondo me vergognoso.

hai rinunciato alla cittadinanza italiana? che nazionalita' hai scelto?
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:15
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:14
hai rinunciato alla cittadinanza italiana? che nazionalita' hai scelto?
Scusa Davy_Jones ma non ho mica capito questo tuo post.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:16
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:15
Scusa Davy_Jones ma non ho mica capito questo tuo post.

l'italia ha fatto una marea di cose vergognose. non ti sei disamorato del tuo paese?

(e l'oh nooo era tutto fuorche' vergognoso)
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: cisky70 il 25 Gen 2013, 18:17
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 17:54
Anzitutto salve a tutti, è da un po' che non frequento questi lidi anche se vi giuro di apprezzare il vostro forum.. Ciò detto non sono qui per lodare lazionet ma per dire che dal 3 maggio 2010 non sono piu' un tifoso della Lazio, ho smesso di tifarla perchè mi vergognavo (da laziale non romano) di tifare una squadra i cui tifosi fischiavano il proprio portiere e gli auguravano di perderla.. Ho tifato Lazio sin da ragazzino ma a questo non ho resistito, quando il mio amore era già provato da altre esperienze di simile tristezza..

Purtroppo ho notato che molti (non tutti, perfortuna) laziali sono prima antiromansiti che laziali, e questo non lo posso sopportare.. Da quella partita famosa con l'Inter (quella degli "oh nooo" in curva) ho smesso di seguire la Lazio e il calcio italiano, quando l'anno dopo guardavo la serie A ho visto delle gare della Juventus che avevo tifato prima di tifare Lazio e che mi era sempre stata la piu' simpatica delle 3 strisciate e me ne sono letteralmente innamorato, diventando tifoso juventino.

So che il mio post non sarà apprezzato, ma spero sia un'occasione per voi tifosi laziali di riflettere sul fatto che nello sport e nel calcio conta essere sempre i migliori e cercare di voler vincere sempre (come fa la Juve) e non arrivare a tifare contro la propria squadra.

Questo detto da una persona che tra il 2002 e il 2004 ha fatto trasferte ovunque : Piacenza, Modena, Milano, Torino, Roma (per me trasferta, sono di Brescia), Firenze, Genova e le ho fatte da solo per amore della Lazio.. Quindi non ero un tifosotto da poltrona, ero un laziale vero.. Ma evidentemente io e la Lazio non siamo fatti per stare insieme purtroppo..
OH NOOOOOOOOOO
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Zoppo il 25 Gen 2013, 18:18
Speriamo che martedì t'attaccheraiarcaxxo...
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:18
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:16
l'italia ha fatto una marea di cose vergognose. non ti sei disamorato del tuo paese?

(e l'oh nooo era tutto fuorche' vergognoso)
Guarda con me sfondi una porta aperta, non vado affatto fiero di essere italiano e non mi piace l'Italia, io vorrei andare all'estero ma mia moglie no.. L'unico motivo per cui non rinuncio alla cittadinanza è per convenienza, visto che dopo avrei bisogno di un permesso di soggiorno per vivere qua.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Splash il 25 Gen 2013, 18:18
Fermo restando che lo striscione è una delle cose più belle mai viste in un campo di calcio (ed io ero contrario allo scansamose) , pero' per essere chiari cosa vuoi raggiungere con questo tuo coming out ?
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:19
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2013, 18:18
Speriamo che martedì t'attaccheraiarcaxxo...

Vi è andata bene che mancavano i titolari
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:20
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2013, 18:18
Fermo restando che lo striscione è una delle cose più belle mai viste in un campo di calcio (ed io ero contrario allo scansamose) , pero' per essere chiari cosa vuoi raggiungere con questo tuo coming out ?

Cosa voglio raggiungere? Niente, volevo portare la mia testimonianza di ex laziale e magari se ci riuscivo far riflettere a qualcuno il perchè certi laziali, specialmente non di Roma come me , si sono allontanati dalla propria squadra.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Pag il 25 Gen 2013, 18:25
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:02
Guarda ti assicuro che sono stato un laziale vero, e purtroppo deluso dalla tifoseria e dalla mentalità

scusa, ma chi ti sta scrivendo è una persona che non va allo stadio proprio per accumulo di disgusto.. ma mai e sottolineo MAI, potrei mai dire.. sono stata una Laziale.... essere Laziale è un modo di essere dentro, questi colori mi rendono orgogliosa e appena sento chi ne parla male, mi sale il veleno. Sono antiromanista, è vero, ma la Lazio è nel cuore, è una fede a volte talmente "intima" che è difficile anche da far recepire.....

ma poi sinceramente.... non essere più della Lazio e tifare juve... dio mio..

Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:03
Certo, anche la tifoseria juventina ha le sue pecche.. Non cercavo una tifoseria perfetta, ma alla Juve vogliono vincere sempre e non perdere per non far vincere gli avversari.. Non esiste questo ragionamento


proprio te lo hanno detto loro in persona???  :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:13
Sapevo che ci sarebbero state reazioni del genere.. Però cercate di capire anche me: se il tuo cuore non batte piu' per qualcuno\qualcosa non ci si puo' fare niente.. E io quel giorno di maggio ho smesso di amarla la Lazio.. Ho tanti bei ricordi legati alla vostra squadra, ma sinceramente non posso provarne neanche simpatia dopo che hanno fischiato il portiere e hanno fatto quello striscione secondo me vergognoso.

è tutto in questa frase.. a te piace essere preso per il culo a 360 gradi.. cioè in tutto questo discorso, se LN me lo permette... uno stica@@i ci sta tutto no???

ma perchè hai scritto sto topic???
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: FMSSL il 25 Gen 2013, 18:32
(http://neuro74.files.wordpress.com/2010/11/grande_capo_estiqaatsi_377.jpg)
Titolo: R: Faccio outing
Inserito da: fiz.ban il 25 Gen 2013, 18:33
Io pure faccio speso outing. Proprio ora sto uscendo a comprà sushi.

(vabbe vado)
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Pag il 25 Gen 2013, 18:46
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:20
Cosa voglio raggiungere? Niente, volevo portare la mia testimonianza di ex laziale e magari se ci riuscivo far riflettere a qualcuno il perchè certi laziali, specialmente non di Roma come me , si sono allontanati dalla propria squadra.

e quindi con questa tua toccante testimonianza vorresti dare un contributo.. il primo che puoi fare, in assoluto, e cambià nome....
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: BLUE E@GLE il 25 Gen 2013, 18:49
Nella vita si può cambiare moglie, marito, partito politico, idea, ma non si cambia mai squadra di calcio... Evidentemente tu non sei mai stato della Lazio e soprattutto non hai mai capito cosa sia la lazialità e la grande gioia di vincere qualcosa non "con tutti i mezzi possibili ed a tutti i costi" ma con merito. Uno scudetto vinto a Roma vale più di tutti quelli che vanta la tua nuova squadra.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: falco67 il 25 Gen 2013, 18:51
Francamente questo topic e' surreale, anzi proprio irreale.
Non regge neanche un po'.
Uno che si fa parecchie trasferte, che scrive 2500 messaggi su un forum della Lazio, all'improvviso decide che non e' piu' innamorato di quella squadra per uno striscione che io ritengo forse il piu' bello che sia mai stato scritto negli stadi italiani.

Dai, non regge. Secondo me è 'no scherzo
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: giò7 il 25 Gen 2013, 18:55
posso concepire il cambio di squadra da parte di un bambino (e a tal proposito faccio coming out pure io... fino ai 10 anni fui bbilanista  :S) ma da un adulto no. La Lazio è più di una squadra, va oltre qualsiasi striscione e tifoso... Se tu stai meglio adesso buon per te, a me il tuo post ha messo una grande tristezza...
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: skizzo87 il 25 Gen 2013, 18:56
ma scusa quando sei diventato Laziale? Quando abbiamo vinto lo scudetto? Perchè così è facile eh... scegliere la squadra che vince ;)
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: giò7 il 25 Gen 2013, 18:57
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2013, 18:56
ma scusa quando sei diventato Laziale? Quando abbiamo vinto lo scudetto? Perchè così è facile eh... scegliere la squadra che vince ;)

Io?
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: A.Voronin il 25 Gen 2013, 19:09
E STICAZZI
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Pag il 25 Gen 2013, 19:09
Citazione di: giò7 il 25 Gen 2013, 18:57
Io?

:lol: :lol: :lol: :lol: palesemente no!!!


Titolo: Faccio outing
Inserito da: Deadario il 25 Gen 2013, 19:10
Vabbe la democrazia e il forum aperto ma venirci a prendere per il culo così su un nostro spazio lo trovo esagerato.

Te dirò di più, quello di tifare contro è stata la rivincita contro tutti quei "giornalai", opinionisti competenti de sta ceppa ed addetti ai lavori in generale, che fino a 1 settimana prima de quella partita ce sputavano in faccia ed avrebbero voluto vederci scomparire. E noi con quel gesto, mi si passi la volgarità, gliel'abbiamo buttato arculo talmente forte che ancora je fa male.

Detto questo te ce manderei di tutto cuore ma non voglio essere bannato. Fai conto che l'ho fatto.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Zoppo il 25 Gen 2013, 19:12
Ma ancora rispondete a questo...

Chiudete stò topic...

Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: St£fano il 25 Gen 2013, 19:12
L'unica risposta che mi viene in mente per un topic del genere è:



STICAZZI
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:13
Citazione di: Pag il 25 Gen 2013, 18:46
e quindi con questa tua toccante testimonianza vorresti dare un contributo.. il primo che puoi fare, in assoluto, e cambià nome....
Già fatto richiesta, comunque io mi ricordo bene di te Pag, tu e tanti altri laziali sarete sempre oggetto di stima da parte mia ovviamente, però poi ognuno fa le sue scelte

Citazione di: BLUE E@GLE il 25 Gen 2013, 18:49
Nella vita si può cambiare moglie, marito, partito politico, idea, ma non si cambia mai squadra di calcio... Evidentemente tu non sei mai stato della Lazio e soprattutto non hai mai capito cosa sia la lazialità e la grande gioia di vincere qualcosa non "con tutti i mezzi possibili ed a tutti i costi" ma con merito. Uno scudetto vinto a Roma vale più di tutti quelli che vanta la tua nuova squadra.

Chi l'ha detto che non si puo' cambiare squadra di calcio? Come si cambia una cosa seria come la moglie si puo' cambiare una cosa meno seria come la squadra di calcio.. SPecialmente se si sente di non amarla piu'.

Io sono stato della Lazio, fidati, e ho capito cos'è la lazialità e non mi è piaciuto: una tifoseria che unanime fischia Muslera per delle parate e poi esulta al gol degli avversari, quale peggior pubblicita' per una squadra di calcio? Per me era, è e resterà sempre un buco così nel cuore. Uno scudetto a Roma vale piu' di quelli della Juve? Guarda, ho festeggiato sia l'uno che l'altro e la gioia è stata uguale.. Anzi, molto piu' quello della JUventus perchè era imprevisto.

Citazione di: falco67 il 25 Gen 2013, 18:51
Francamente questo topic e' surreale, anzi proprio irreale.
Non regge neanche un po'.
Uno che si fa parecchie trasferte, che scrive 2500 messaggi su un forum della Lazio, all'improvviso decide che non e' piu' innamorato di quella squadra per uno striscione che io ritengo forse il piu' bello che sia mai stato scritto negli stadi italiani.

Dai, non regge. Secondo me è 'no scherzo

Purtroppo non è uno scherzo, mi sarebbe piaciuto tifare Lazio tutta la vita ma ho perso l'amore per questa squadra.

Citazione di: giò7 il 25 Gen 2013, 18:55
posso concepire il cambio di squadra da parte di un bambino (e a tal proposito faccio coming out pure io... fino ai 10 anni fui bbilanista  :S) ma da un adulto no. La Lazio è più di una squadra, va oltre qualsiasi striscione e tifoso... Se tu stai meglio adesso buon per te, a me il tuo post ha messo una grande tristezza...

Mi dispiace che il mio post ti abbia messo tristezza, comunque io sì sto bene così: non ho mai amato la Lazio quanto ora amo la Juve, forse era destino che diventassi juventino.

Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2013, 18:56
ma scusa quando sei diventato Laziale? Quando abbiamo vinto lo scudetto? Perchè così è facile eh... scegliere la squadra che vince ;)

Ho tifato Juve dalla nascita al '98, poi nel 98 99 mi innamorai della Lazio.. Un amore durato circa 10 anni.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Zoppo il 25 Gen 2013, 19:14
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:13
Uno scudetto a Roma vale piu' di quelli della Juve? Guarda, ho festeggiato sia l'uno che l'altro e la gioia è stata uguale.. Anzi, molto piu' quello della JUventus perchè era imprevisto.


:lol: :lol: :lol: :lol:

Invece il nostro era previsto
Patetico.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:15
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2013, 19:14
:lol: :lol: :lol: :lol:

Invece il nostro era previsto
Patetico.

Lo scudetto della Lazio non era previsto alla 33esima giornata, ma ad inizio campionato era tra le favorite.. La Juve del 2011 2012 no.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: PILØ il 25 Gen 2013, 19:16
Guarda caso ti sei innamorato della Lazio nel momento in cui era la squadra più forte in Italia e in Europa. Hai resistito un po', immagino anche per via di calciopoli, ma appena la juve è tornata a vincere sei tornato binconero.
Nel 2006 potevi diventare interista, ti venivano pure comode le "trasferte" a San Siro.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:17
Citazione di: PILØ il 25 Gen 2013, 19:16
Guarda caso ti sei innamorato della Lazio nel momento in cui era la squadra più forte in Italia e in Europa. Hai resistito un po', immagino anche per via di calciopoli, ma appena la juve è tornata a vincere sei tornato binconero.
Nel 2006 potevi diventare interista, ti venivano pure comode le "trasferte" a San Siro.
Capisco il tuo astio pilo, ma io ho tifato Lazio anche quando lottava per la salvezza..
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: skizzo87 il 25 Gen 2013, 19:17
Ti piace vincere facile?
suvvia non eri un tifoso, eri un simpatizzante infatuato dalla fame di vittoria.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Zoppo il 25 Gen 2013, 19:18
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:15
Lo scudetto della Lazio non era previsto alla 33esima giornata, ma ad inizio campionato era tra le favorite.. La Juve del 2011 2012 no.

Si come no?
Infatti l'altro anno partivate per lottare per non retrocedere.
Avrete speso 30 mln di euro sul mercato...

Ma falla finita.
Non ti rispondo più per non essere bannato...

Vai a fare le lenzioncine ai tuoi amichetti, e a discutere di quanti scudetti avete vinto sul campo.
Spero che martedì lo prenderai riccamente nel chiulo...

Addio.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: pentiux il 25 Gen 2013, 19:18
Ma infatti, masticazzi....
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: pentiux il 25 Gen 2013, 19:19
P.S. Juve Merda, magari sparite dal calcio italiano.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: A.Voronin il 25 Gen 2013, 19:28
Madonna, era meglio se ignoravo il topic. Però a certe cose uno non può evitare di ribattere.
Questo elemento assurdo (prima gobbi, poi Lazio, poi dietrofront) si permette di giudicare un evento dettato solo da una rivalità cittadina che non può e non potrà mai capire, evento già accaduto svariate volte in altri stadi e con altre squadre ma passato inosservato, e cosa fa? Si dichiara fiero di tifare juventus. JUVENTUS. Una società che ha avuto tra i suoi ranghi tra i peggiori personaggi del sistema calcio, che ha comprato (COMPRATO, mica sculato eheeheh inaspettato!) scudetti, compiuto magagne assurde che neanche le merde e capace di compiere furti allucinanti anche in ambito internazionale. Una tifoseria di merda, razzista e becera, composta per la maggior parte da simpatizzanti (come te) che dato il sovrannumero sembrano anche tanti (del resto è facile simpatizzare per i più forti). Una squadra protetta dai media e dal sistema e ipersponsorizzata.
Avessi detto: vado a tifare Bilbao. vado a tifare St. Pauli. pure il catania avrei capito oh! No, la juventus. E questo si permette di scrivere con quel nick e soprattutto di scrivere di Lazio.
Ma vai via, vai via e non tornare mai più.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: MadBob79 il 25 Gen 2013, 19:47
Un troll da 2500 posts, è record
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Eagle70 il 25 Gen 2013, 19:51
(http://www.obiettivojuve.it/wp-content/uploads/2012/09/oh_nooo.jpg)

non hai capito niente del calcio, pertanto sei perfetto come juventino.
sto striscione e' l'essenza dell'essere tifoso.
non troverai nessun tifoso in italia che ti dira' che e' vergognoso, manco i romanisti.
sto striscione e' l'essenza dell'amore verso una squadra di calcio.
fidati, un giorno lo capirai.
magari quando ti innamorerai chesso' del genoa, dell'avellino, del perugia, del campania puteolana o del trapani come del chievo o del grosseto.
certamente non da juventino.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Pag il 25 Gen 2013, 19:56
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:13


Ho tifato Juve dalla nascita al '98, poi nel 98 99 mi innamorai della Lazio.. Un amore durato circa 10 anni.

ah vabbè... allora non sei Laziale... casomai sei stato un simpatizzante, ma non sei Laziale..




















o sei bipolare






Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: NineTenEightEight il 25 Gen 2013, 20:00
Ho come l'impressione che tu non conosca il significato della parola amare. Ancor di più non capisci cosa sia una fede in quanto tu l'hai tradita. Spero tu non fossi laziale per i suoi gloriosi tifosi ma perche amavi la lazio che tale è a prescindere da chi ne veste la maglia, da chi la dirige, dalla categoria a cui è iscritta e a prescindere dai tuoi tifosi.
Probabilmente tu invece sei una pecora, una banderuola... Vai dove soffia il vento, non che questo rappresenti un qualche genere di problema per me, perche io amo la lazio a prescindere da lotito da cragnotti da lovati da peruzzi da hernanes da oddi da de angelis da chinaglia da tarallo scialoja e a maggior ragione a prescindere da un fedifrago.

Io ho una fede fin da bambino, quella è e quella resta.

E sinceramente sticazzi de SSLAZIOFAN.


Tu non sei mai stato laziale, tu sei sempre stato una pecora.

Oggi più che mai

OH NOOOOOOO!
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Tib90 il 25 Gen 2013, 20:04
Cambiare squadra da adulto la trovo una cosa tristissima. Ti dirò che preferisco il disamorato dichiarato delle tv locali, almeno lui si è solo allontanato dalla Lazio, ma cambiare squadra (e diventare della Juventus, la squadra più "sporca" in Italia) per quello striscione, secondo me significa che non sei mai stato e probabilmente mai sarai un vero tifoso di una squadra di calcio.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Omar65 il 25 Gen 2013, 20:08
Azzz
Me tocca prende un paio de Tavor stasera pè dormì, minimo....

Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Pag il 25 Gen 2013, 20:08
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:13
Già fatto richiesta, comunque io mi ricordo bene di te Pag, tu e tanti altri laziali sarete sempre oggetto di stima da parte mia ovviamente, però poi ognuno fa le sue scelte

.

:o :o :o

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: COLDILANA61 il 25 Gen 2013, 20:17
3 pagine , a trattenere il vomito .

Considerando quando sei (anzi saresti) diventato della LAZIO , probabilmente sei nato a meta' degli anni 80 .

Probabilmente non hai visto l'Heysel .

Avete festeggiato una coppa sui vostri morti .

Razza Padrona da sempre .

Mi vergogno che uno come te possa essersi guardato una partita della LAZIO , come me .

Facci un favore . AUTOBANNATI .


Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Meranetto il 25 Gen 2013, 20:20
Ma vattene!
Oh, me raccomando, tra 10 anni tifa roma così il climax discendente è completo.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 20:25
uno che cambia squadra per diventare, da adulto, della juve dopo aver visto uno striscione (fantastico) antiroma. boh. surreale.
Titolo: Re:Faccio outing
Inserito da: Baldrick il 25 Gen 2013, 20:28
una delle trollate più originali della storia.