Madonna, era meglio se ignoravo il topic. Però a certe cose uno non può evitare di ribattere.
Questo elemento assurdo (prima gobbi, poi Lazio, poi dietrofront) si permette di giudicare un evento dettato solo da una rivalità cittadina che non può e non potrà mai capire, evento già accaduto svariate volte in altri stadi e con altre squadre ma passato inosservato, e cosa fa? Si dichiara fiero di tifare juventus. JUVENTUS. Una società che ha avuto tra i suoi ranghi tra i peggiori personaggi del sistema calcio, che ha comprato (COMPRATO, mica sculato eheeheh inaspettato!) scudetti, compiuto magagne assurde che neanche le merde e capace di compiere furti allucinanti anche in ambito internazionale. Una tifoseria di merda, razzista e becera, composta per la maggior parte da simpatizzanti (come te) che dato il sovrannumero sembrano anche tanti (del resto è facile simpatizzare per i più forti). Una squadra protetta dai media e dal sistema e ipersponsorizzata.
Avessi detto: vado a tifare Bilbao. vado a tifare St. Pauli. pure il catania avrei capito oh! No, la juventus. E questo si permette di scrivere con quel nick e soprattutto di scrivere di Lazio.
Ma vai via, vai via e non tornare mai più.